|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1901 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
IMHO sì. Non si ha alcuna certezza anche su un possibile periodo di uscita della prossima console Microsoft e in ogni caso all'inizio il costo sarebbe molto alto e il numero di titoli molto ristretto. Quindi mettici almeno un anno o due per l'uscita della console più un altro anno per una fornitura di giochi decenti e direi che 2/3 anni siano più che sufficienti per giustificare l'acquisto della 360
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#1903 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Ti ho risposto..
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#1905 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() gamertag: ENORME77
|
|
|
|
|
|
|
#1906 (permalink) | |
|
Sparviero
|
Citazione:
O se sei tipo da "Compro la vecchia versione e mi gioco tutti i vecchi capolavori a uno sputo di prezzo" Tanto la grafica conta sempre, ma un conto è vedere tre pixel e dover immaginarsi una persona...un conto è vedere la grafica della gen corrente. ![]() Il male è tornato.
|
|
|
|
|
|
|
#1907 (permalink) |
|
Misantropo
|
Comprala e goditela...ora recuperi un sacco di giochi a prezzi abbordabilissimi ...ammesso che la nuova console esca che so,nel 2013,prima che metta su un bel parco titoli passa almeno un altro anno...in tutto questo tempo mica vorrai stare senza giocare
?!?
|
|
|
|
|
|
#1912 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Una vita sociale
|
|
|
|
|
#1913 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Prendo o no la Alliance Edition di Mass Effect 3? A me non sembra irresistibile
![]() Pensando che a quel prezzo ho preso una certa Epic Edition.. ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
|
|
|
|
|
#1915 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
|
|
|
|
|
#1919 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() domandone...DJ Hero 2 con piatto e compreso di DJHero 1 vale 10 euro?
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|