[Topic unico] X-Hardware: Informazioni, FAQ e Assistenza Tecnica - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-2010, 19.12.29   #21 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Scommetto che già un milione di persone vi hanno fatto questa domanda, ma la rifaccio comunque.

Dove posso trovare i driver per collegare il pad della 360 al PC (uso Vista)?

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2010, 02.54.09   #22 (permalink)
Spettro

L'avatar di amon.akira

Registrato il: 09-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Zeo Visualizza messaggio
Scommetto che già un milione di persone vi hanno fatto questa domanda, ma la rifaccio comunque.

Dove posso trovare i driver per collegare il pad della 360 al PC (uso Vista)?
Driver Microsoft

se hai problemi con qualche gioco puoi usare Xpadder che emula i tasti della tastiera, quindi puoi fare tutto.

ricorda che il pad wireless su pc funziona solo se hai il ricevitore e non basta collegarlo con il cavo del play&charge

Tag Live Richard Guyot
amon.akira non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2010, 02.59.50   #23 (permalink)
Spettro

L'avatar di amon.akira

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Negion Visualizza messaggio
ragazzi ho una domanda. Impostando la nitidezza della tv sulla quale gioco a livelli molto bassi si perde qualità? Perchè tenendo la nitidezza alta l' aliasing è notevole. Fatemi sapere
ovviamente come hai già detto, se abbassi troppo perdi in definizione, se alzi noterai di più le scalette, sul mio samsung hdready per esempio l ho messo a metà 50/100.

Tag Live Richard Guyot
Vecchio 16-07-2010, 10.22.01   #24 (permalink)
Zeo
Old Player

L'avatar di Zeo

Registrato il: 13-09-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da amon.akira Visualizza messaggio
Driver Microsoft

se hai problemi con qualche gioco puoi usare Xpadder che emula i tasti della tastiera, quindi puoi fare tutto.

ricorda che il pad wireless su pc funziona solo se hai il ricevitore e non basta collegarlo con il cavo del play&charge
Grazie mille.

Quindi se ho un controller wireless anche se lo collego con il cavo non funge? bella menata... vabbè.

P.S. Mi da errore con i driver, ma tanto non ho il ricevitore quindi, grazie mille cmq.

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana)
Zeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2010, 01.50.30   #25 (permalink)
Spettro

L'avatar di amon.akira

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Zeo Visualizza messaggio
Grazie mille.

Quindi se ho un controller wireless anche se lo collego con il cavo non funge? bella menata... vabbè.

P.S. Mi da errore con i driver, ma tanto non ho il ricevitore quindi, grazie mille cmq.
ti da errore perchè hai collegato il pad wireless tramite filo.
se usi i driver wireless devi avere il ricevitore, se usi il pad wired funziona benissimo

Tag Live Richard Guyot
Vecchio 19-07-2010, 10.00.34   #26 (permalink)
Spettro

L'avatar di hope8011

Registrato il: 04-04-2010

Predefinito mi serve un consiglio sul windows media center che si trova su xbox 360.

ciao a tutti, vorrei sapere a cosa serve il windows media center(o player, adesso non ricordo)che si trova nel xbox360, comunque vorrei sapere a cosa serve e cosa posso fare con esso, grazie.
hope8011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2010, 10.02.59   #27 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 24-03-2010

Predefinito

Serve per collegare xbox360 al pc tramite antenna da comprare a parte al costo di 90€ per poter giocare online ma alla fine ti conviene 1 cavo da ataccare al modem che arriva fino alla xbox visto che l'antenna prende il giusto

I Polipi hanno posticipato GT perchè pensano di fare uscire una raccolta a pagamento: I migliori filmati di GT5 LOL
nicobellik90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2010, 15.44.31   #28 (permalink)
Spettro

L'avatar di misticothebest

Registrato il: 19-07-2010

Question aggiornamento nuova doshboard xbox 360 elite, aiutooooo!!!

salve, avrei un problema alla mia console xbox 360 elite. l'ho comprata circa un mese fà. ho l'ultima modifica, cioè ixtreme 1.6, ma c'è un problema. ho sentito parlare in giro che è possibile aggiornare la doshboard per guardare film divx. siccome non ho il live, posso aggiornarla tramite chiavetta usb. quindi mi scarico il file cioè $sisteme update, formatto la chiavetta usb in fat 32, inserisco la cartella, e dopodiche inserisco la chiavetta nella console. ma come faccio a far partire l'aggiornamento??(provo anche a riavviare l' xbox 360 elite, ma niente, cosa poso fare????)

attendo una risposta, tanti saluti.
misticothebest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2010, 16.16.48   #29 (permalink)
Il Dormiente

L'avatar di Krushak

Registrato il: 26-06-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da misticothebest Visualizza messaggio
salve, avrei un problema alla mia console xbox 360 elite. l'ho comprata circa un mese fà. ho l'ultima modifica, cioè ixtreme 1.6, ma c'è un problema. ho sentito parlare in giro che è possibile aggiornare la doshboard per guardare film divx. siccome non ho il live, posso aggiornarla tramite chiavetta usb. quindi mi scarico il file cioè $sisteme update, formatto la chiavetta usb in fat 32, inserisco la cartella, e dopodiche inserisco la chiavetta nella console. ma come faccio a far partire l'aggiornamento??(provo anche a riavviare l' xbox 360 elite, ma niente, cosa poso fare????)

attendo una risposta, tanti saluti.
Parlare di Modifiche o Warez è contro il Regolamento, edita.

Cmq per quanto ne so l'aggiornamento per i divx lo puoi fare sono online.

"e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."

Krushak è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2010, 16.55.45   #30 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Registrato il: 10-05-2001

Predefinito

beh, se l'ha moddata sono facciacci suoi (certo era meglio evitare), non chiede di come moddare la console ma di una feature della xbox. francamente non credo sia possibile, è un file da scaricare dal marketplace (per la codifica) e come se fosse un DLC viene registrato sulla console. Te lo dico con tutta tranquillità perchè io passando il disco non vedevo i filmati sulla console della morosa, mentre sulla mia sì.

Ultima modifica di The El-Dox : 19-07-2010 alle ore 16.57.02
The El-Dox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2010, 17.15.02   #31 (permalink)
Il Dormiente

L'avatar di Krushak

Registrato il: 26-06-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The El-DoX Visualizza messaggio
beh, se l'ha moddata sono facciacci suoi (certo era meglio evitare), non chiede di come moddare la console ma di una feature della xbox. francamente non credo sia possibile, è un file da scaricare dal marketplace (per la codifica) e come se fosse un DLC viene registrato sulla console. Te lo dico con tutta tranquillità perchè io passando il disco non vedevo i filmati sulla console della morosa, mentre sulla mia sì.
Appunto gli ho detto di tagliare la parte(inutile) sulla Mod, e di lasciare solo la domanda, a cui peraltro ho risposto.

"e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."

Krushak è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2010, 17.24.19   #32 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Quì c'è da segnalare visto che si parla di mod

I Polipi hanno posticipato GT perchè pensano di fare uscire una raccolta a pagamento: I migliori filmati di GT5 LOL
Vecchio 19-07-2010, 18.21.01   #33 (permalink)
Spettro

L'avatar di misticothebest

Registrato il: 19-07-2010

Predefinito

scusate, non lo sapevo, infatti mi sono iscritto oggi!
misticothebest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2010, 19.46.57   #34 (permalink)
Spettro

L'avatar di LuPo74

Registrato il: 30-04-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da hope8011 Visualizza messaggio
ciao a tutti, vorrei sapere a cosa serve il windows media center(o player, adesso non ricordo)che si trova nel xbox360, comunque vorrei sapere a cosa serve e cosa posso fare con esso, grazie.
Il media center serve per accedere attraverso l'Xbox a determinati contenuti immagazzinati in un PC (ad esempio film, registrazioni TV, musica, immagini). In questo modo tali contenuti potranno essere riprodotti sul televisore a cui l'xbox è collegata anche se gli stessi si trovano in un PC che si trova in un'altra stanza.

LuPo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2010, 20.18.13   #35 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

E' proprio vero che nessuno legge + i manuali (CIT.)

Vecchio 24-07-2010, 20.58.23   #36 (permalink)
Spettro

Registrato il: 30-04-2007

Predefinito

Salve vi pongo una domanda!

Vorrei masterizzare qualche puntata di "The Pacific" su un dvd, potrò vederlo sulla mia xbox360? per gli aggiornamenti ho il live ma non sono sicuro che posso mettere più film in un solo disco. rispondete grazie!
suorarenata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2010, 17.21.43   #37 (permalink)
Spettro

L'avatar di emiliux1981

Registrato il: 20-02-2008

Predefinito domanda download XBLA Xbox360

salve,

volevo sapere se c'era un modo di scaricare demo o comprare giochi XBLA tramite PC per poi trasferirli sulla X360 tramite una chiavetta USB, soccome domani vado in ferie e avendo la X360 in salotto non mi arriva il cavo ethernet alla console, starò un mesetto senza live!!

emiliux1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2010, 17.36.36   #38 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Registrato il: 23-05-2008

Predefinito

Spiacente, non si può fare.
Se il problema è solamente la distanza della console al PC, quando serve puoi prendere il modem e collegarlo ad una presa telefonica nelle vicinanze della console, oppure andare in un negozio d'informatica e farti fare un cavo ethernet su misura (io, in caso di bisogno, ne uno uno da 15m o 25m senza problemi).

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2010, 19.05.51   #39 (permalink)
Spettro

L'avatar di alescio

Registrato il: 15-10-2009

Predefinito

e in effetti non si puo fare ma al massimo se proprio non resisti a scaricare demo in edicola le vendono con i giornali!!
alescio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2010, 18.47.18   #40 (permalink)
Spettro

Registrato il: 22-06-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alescio Visualizza messaggio
e in effetti non si puo fare ma al massimo se proprio non resisti a scaricare demo in edicola le vendono con i giornali!!
Si ci sono molte riviste
Volly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione