|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
se hai problemi con qualche gioco puoi usare Xpadder che emula i tasti della tastiera, quindi puoi fare tutto. ricorda che il pad wireless su pc funziona solo se hai il ricevitore e non basta collegarlo con il cavo del play&charge |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Quindi se ho un controller wireless anche se lo collego con il cavo non funge? bella menata... vabbè. P.S. Mi da errore con i driver, ma tanto non ho il ricevitore quindi, grazie mille cmq. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
se usi i driver wireless devi avere il ricevitore, se usi il pad wired funziona benissimo
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao a tutti, vorrei sapere a cosa serve il windows media center(o player, adesso non ricordo)che si trova nel xbox360, comunque vorrei sapere a cosa serve e cosa posso fare con esso, grazie.
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Spettro
|
salve, avrei un problema alla mia console xbox 360 elite. l'ho comprata circa un mese fà. ho l'ultima modifica, cioè ixtreme 1.6, ma c'è un problema. ho sentito parlare in giro che è possibile aggiornare la doshboard per guardare film divx. siccome non ho il live, posso aggiornarla tramite chiavetta usb. quindi mi scarico il file cioè $sisteme update, formatto la chiavetta usb in fat 32, inserisco la cartella, e dopodiche inserisco la chiavetta nella console. ma come faccio a far partire l'aggiornamento??(provo anche a riavviare l' xbox 360 elite, ma niente, cosa poso fare????)
attendo una risposta, tanti saluti.
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Il Dormiente
|
Citazione:
Cmq per quanto ne so l'aggiornamento per i divx lo puoi fare sono online. ![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Crydamoure
|
beh, se l'ha moddata sono facciacci suoi (certo era meglio evitare), non chiede di come moddare la console ma di una feature della xbox. francamente non credo sia possibile, è un file da scaricare dal marketplace (per la codifica) e come se fosse un DLC viene registrato sulla console. Te lo dico con tutta tranquillità perchè io passando il disco non vedevo i filmati sulla console della morosa, mentre sulla mia sì.
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Il Dormiente
|
Citazione:
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Spettro
|
Il media center serve per accedere attraverso l'Xbox a determinati contenuti immagazzinati in un PC (ad esempio film, registrazioni TV, musica, immagini). In questo modo tali contenuti potranno essere riprodotti sul televisore a cui l'xbox è collegata anche se gli stessi si trovano in un PC che si trova in un'altra stanza.
![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Spettro
|
salve,
volevo sapere se c'era un modo di scaricare demo o comprare giochi XBLA tramite PC per poi trasferirli sulla X360 tramite una chiavetta USB, soccome domani vado in ferie e avendo la X360 in salotto non mi arriva il cavo ethernet alla console, starò un mesetto senza live!!
![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Spiacente, non si può fare.
Se il problema è solamente la distanza della console al PC, quando serve puoi prendere il modem e collegarlo ad una presa telefonica nelle vicinanze della console, oppure andare in un negozio d'informatica e farti fare un cavo ethernet su misura (io, in caso di bisogno, ne uno uno da 15m o 25m senza problemi). ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|