|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Ma ne hai messa una a caso?
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#503 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() Benvenuto
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#504 (permalink) |
|
splatter house
|
quindi mi disintegrerebbe il backup del mio pc nel giro di due secondi
![]() installerò skyrim su una chiave da 8 GB in modo indolore quindi ![]() ho letto in giro che installando tale gioco su supporto esterno non c'era il problema delle texture non caricate (problema che persiste anche post patch da quanto sembra). l'unica cosa è che non vorrei caricamenti piu' lenti.. ![]() Nintendo 3DS cambia prospetti di Vita
codice amico 3ds: 4725 8848 1635 (ka1ser77) - mandatemi un pm - |
|
|
|
|
|
#505 (permalink) |
|
gran brutto cane
|
domanda veloce : mi è arrivato oggi Duke nukem forever versione uk e come ogni gioco che ho lo provato a installare. mi da la solita schermata di installazione con la barra di caricamento ma rimane a 0 e si sente che il lettore non prova neppure a leggere il dvd . ho aspettato e rimane li all infinito. ho provato a giocare senza installarlo e va benissimo senza problemi..... cosi ho liberato la chace fatto la pulizia del cd e altre menate ma non cambia nulla : se provo a installarlo si pianta ( ma almeno posso ancora attivare la dashboard) ... qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#506 (permalink) |
|
Spettro
|
C'è un mio amico che ha il nat moderato/stretto con Fastweb. Ha provato a seguire delle guide (xbox.it e microsoft) aprendo le porte nell'hag ma non c'è verso.
La connessione (filo, no wifi) con l'xbox è ok (test rete passato tranne quello di xbox live) ed è tutto aggiornato con l'ultimo FW. Avete soluzioni? ![]() BattleTag: Terrore#1660
|
|
|
|
|
|
#507 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao..
sabato la mia xbox360 modello pro 20gb con hdmi mentre inizio a giocare a dirt3 perte la gara e lo schermo diventa a pallini viola tutto strano tolgo il gioco e metto sbk2011 il gioco funziona bene rimetto dirt dopo i vari loghi premo start e ridiventa a pallini viola spengo tutto. domenica accendo la console ed appare errore E74 e led rosso. ora la console ha quasi 4 anni non è piu in garanzia mandandola riparare quanto mi costarebbe? ho letto che dopo averla riparata il problema dopo in po si ripresenta chiedendo un po in giro e su facebook mi è stato consigliato di prendere la nuova.. a me dispiace non mi ha mai dato problemi c' ho messo l hard disk da 250gb neanche un anno fa..potrei farla valutare al gs e prendere la nuova...ma bho non so che fare |
|
|
|
|
|
#508 (permalink) | ||
|
Samurai Errante
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#513 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao, avrei un problema, ieri mi è stato installato il modem fastweb, provo a collegarlo alla xbox in modalita wireless tutto ok..ma in modalita ethernet non riesce ariconoscere neanche il modem e mi da lò'erroredi connessione subito...da cosa puo dipendere??
|
|
|
|
|
|
#514 (permalink) |
|
Spettro
|
salve a tutti, da un paio di giorni ho un problema al lettore della x360, in pratica rimane bloccato, cioè mi ci vogliono 3-4 tentativi per riuscire a espellerlo, non mi da nessun problema di lettura..
secondo voi che problema potrebbe essere???? ovviamente la garanzia è scaduta da un po, perciò sarei anche disposto ad aprirla se il problema non è grave da risolvere ![]() Sto giocando:
PS2: project zero 3 PS3: Gt5, killzone 3 XBOX 360: il mitico PGR4 In attesa di:il 4° viaggio in'assistenza da parte della x360 |
|
|
|
|
|
#515 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#516 (permalink) |
|
Spettro
|
non credo perché sento proprio un "tac" del lettore e poi lo fa sia se provo espellerlo con il pad o tramite il tasto...
ovviamente una volta che si espelle poi funziona a meraviglia, senza nessun errore di lettura ![]() Sto giocando:
PS2: project zero 3 PS3: Gt5, killzone 3 XBOX 360: il mitico PGR4 In attesa di:il 4° viaggio in'assistenza da parte della x360 |
|
|
|
|
|
#517 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Lo fa anche alla console di mio fratello, ma il suo problema penso sia dovuto al fatto che la console subisce continui spostamenti (ed è anche caduta un paio di volte, ma vabè
).
|
|
|
|
|
#519 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
scusate, anche a voi segnala un aggiornamento disponibile per Xbox?
io non l'ho ancora installato, vorrei prima sapere di che si tratta.
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#520 (permalink) |
|
Spettro
|
Oggi ho fatto un aggiornamento su xbox ma non c'è nessun cambiamento visibile.
Qualcuno sa di cosa si tratta? "http://www.mondoxbox.com/news/32455/microsoft-rilascia-in-un-nuovo-aggiornamento-della-dashboard.html Ultima modifica di Flavio97 : 15-02-2012 alle ore 15.15.49 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|