|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Crydamoure
|
sì in pratica dovrai usare una presa (non spina
) per alimentare il kinect.sul kinect chiaramente ci sono due scuole di pensiero. per me rimarrà sullo scaffale, troppa lag, problemi di vario genere, e implementare questo tipo di controlli con i giochi che ci sono è una impresa (ad esempio con Fable III hanno tutto rimandato se non annullato). Quindi l'unica soluzione resta come affermato anche da Tsunoda (parliamo del numero uno in microsoft per kinect) un ritorno ai giochi mordi e fuggi, leggi arcade, leggi nello specifico casual. Ovvero cose già viste da anni con wii, con la differenza che sei senza controller. Diciamo la verità, è una specie di Playstation Eye evoluta.. Non c'è una lineup decente al lancio, i giochi costano tanto (49 euri) e la periferica un botto. Ma come sempre occorre aspettare l'immissione sul mercato e vedere come andrà. |
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Spettro
|
Non ti preoccupare poui giocarci sia con la fat che con la slim solo che per la fat devi collegare il kinct sia alla 360 con la usb e anche a una presa di corrente invece con la slim non c'è bisogno di attaccarla alla presa.
![]() Gametarg X-BOX LIVE GebMaster69tu gay tomorrow toyota |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Crydamoure
|
non esistono virus su 360 siccome girano solo programmi certificati.
sulla durata credo sia robusto e affidabile (me lo sono spesso portato in giro) ma trattasi sempre di un hard disk (un Seagate LD25 almeno nei primi modelli) uguali a quelli per computer: può rompersi anche subito o durare decenni. Fare un backup dei propri salvataggi è una buona abitudine, sia che il disco sia nuovo o vecchio e con una chiavetta USB oggi è tutto più semplice. |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho un domanda su la 360 ,siccome io ho un arcade e mi rimango solo 195mb e io ho comprato batman arkam asylum e mi richiede l'aggiornamento quello per leggere il gioco che non occupa nente e quello del sistema che occupa 128mb e se non lo faccio non mi visualizza l'avatar e ogni volta che metto sto gioco me lo richiede e faccio non aggiorna e il gioco parte ,come faccio a risolvere stu problema di memoria???
Devo per forza comprarmi un HDD che costa un occhio della testa??Ho c'è un altro metodo? P.S.Gia l'aggornamento di sistema lo avevo fatto con AC2 ma ora se lo faccio mi rimangono circa 60mb lo faccio o no? ![]() Gametarg X-BOX LIVE GebMaster69tu gay tomorrow toyota |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
FIFAro.
|
Fallo e comprati una semplice chiavetta USB di massimo 16 GB, dato che da aprile possono essere lette dalle xbox
![]() Quindi aggiorni e magari sposti profili, save, ecc. su chiavetta così da non avere problemi di spazio. Oppure un HDD che ora anche usato si trova a poco rispetto a prima. |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Gametarg X-BOX LIVE GebMaster69tu gay tomorrow toyota |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Spettro
|
Buonasera a tutti ragazzi! Poco fa la mia 360 mi ha fatto uno scherzo orrendo...iieri ho comprato il gioco appunto Mafia 2 ma ci ho giocato stasera perchè non ho avuto tempo di provarlo ieri..beh inserisco il disco, e vedo che mi esce Riproduci DVD...io sn rimasto così O.o come riproduci DVD???? tolgo e rimetto il DVD, niente lo stesso messaggio e curioso metto play..praticamente esce il logo della XBOX 360 come quando si stoppa un DVD VIDEO..beh ritorno in dashboard, metto PES 2010 e vedo che lo legge...reinserisco Mafia 2 e olè..lo ha letto e ci ho giocato senza nessunissimo problema..premetto che è quasi 2 anni che ho la 360 e fino ad'ora non mi ha mai fatto questo scherzo...dopo che ho finito di giocare ho di nuovo tolto e inserito il gioco e lo legge....capita ogni tanto questo scherzo quindi è una cosa "normale" oppure devo preoccuparmi?
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Spettro
|
Io penso (poi magari dico una cavolata) che il disco dato che è nuovo, ha quella specie di patina...non so come spiegarti..sai che le cose nuove hanno quella patina strana sotto...che col passare del tempo poi va via..quindi penso che sia stato quello il problema..xkè PES 2010 me lo ha letto subito..sempre veloce come la prima volta!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|