|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Misantropo
|
Copio il mio topic da CW
![]() Dal Tokyo Game Show 2010 arriva l'annuncio di un nuovo gioco da parte di Capcom: intitolato Asura's Wrath, si presenta come una sorta di risposta nipponica a God of War per Xbox 360 e PlayStation 3. Si tratta di un action game con protagonista Asura, un essere semi-divino in grado di evocare una creatura gigantesca e farla combattere al suo fianco. L'ambientazione è ispirata alla mitologia classica asiatica ma con innesti fantascientifici, mentre la struttura di gioco pare essere l'action con declinazione hack and slash più violento e veloce. Richiamando un po' il vicino Kratos, Asura era una divinità che ha rinnegato i suoi compagni celesti e ora cerca vendetta, canalizzando tutta la sua rabbia in forza e devastazione. Asura's Wrath è in sviluppo da circa un anno presso CyberConnect2, strutturato sull'Unreal Engine 3 di Epic. Possiamo vederne le prime testimonianza in queste immagini e nel primo video rilasciato, ma manca ancora diverso tempo prima della sua uscita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A me piace ![]() Anche se Capcom in questa gen va presa con le pinze,a parte DR. L'uso dell'UE imho è sintomo di quanto arranchino un pò e debbano appoggiarsi su motori altrui...poi magari mi sbaglio
![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ahaahahahhahahhahahah ma che cazzo è la mossa dl gigante con il dito ahahahhahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() no dai è veramente no sens sto gioco..... ![]() è per quello che già lo amo bello anche come personaggi mosse e varietà che si intravede con l'utilizzo di oggetti dello scenario
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Lag è arte
|
O_O
Ma che è sta cosa? All' inizio sto tizio è conficcato da 3000mila lance... ma si! Continuiamo a correre come dei dannati lo stesso ![]() Poi il ditone incandescete... ![]() è fatta pure male la scala! Prima è grande quanto l'Europa, poi quanto un complesso montuoso.... e infine quanto una piazza?
![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() Per quanto riguarda il video, evito anche di guardarlo
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Anticonformista
|
è talmente trash che già lo voglio...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
quoto.......la fanasia jappo senza logica è fuori dal comune
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Non ho resistito e ho guardato il video
![]() Che figata è?! ahahahah ![]()
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
che sarebbe sta dignità che DMC ha in confronto a questo?
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Era un gioco assurdo... ma questo è troppo!
Insomma, ma l'avete visto? Peccato che c'erano i crediti alla fne, perchè volevo proprio vedere come fermava quel dito... ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
dovevo scegliere tra FF XIII e Bad Company 2 e alla fine ho deciso di comprare l'ennesimo FPS di questa generazione
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|