Aliens colonial marines news - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-12-2010, 19.33.07   #1 (permalink)
K95
Supernoob

L'avatar di K95

Registrato il: 04-12-2010

Predefinito Aliens colonial marines news

Salve a tutti. Sono un grande fan di alien, infatti ho visto tutti i film in cui è figurato (da "Alien" fino ad "Aliens vs predator 2") e come potete immaginare ho gioito, e tanto, alla notizia del videogioco "Aliens colonial marines" basato su un suo film. Così chiedo a chiunque sia interessato di scrivere qui tutto ciò che sa riguardo a questo videogioco, per cortesia. Intanto, speriamo che SEGA ne faccia un bel (e se possibile ottimo) gioco.

Ultima modifica di K95 : 16-04-2011 alle ore 15.14.05
K95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2010, 19.39.46   #2 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Registrato il: 08-02-2008

Predefinito

l'ultimo che è uscito è stato stroncato e non di poco se ti rassicura

io ho scaricato la demo ma alla fine non ho potuto testarlo perchè non trovava mai giocatori....alla fine l'ho cestinato

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
Master chief:E finita
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
FaBiOm1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2010, 17.05.39   #3 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Registrato il: 12-09-2010

Predefinito

la notizia di colonial marines risale al 2008,la lessi insieme a una recensione di Dead Space.Sinceramente apparte questo non so nulla riguardo al game.Anche io ho visto tutti i film di alien,anche predator se permetti.
SoniTuX3336 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2010, 18.18.23   #4 (permalink)
K95
Supernoob

L'avatar di K95

Predefinito

Sì, te lo permetto. In ogni caso ho visto pure io i tre "Predator", quindi anche l'ultimo, uscito quest'estate. Ho anche i giochi "Aliens vs predator", di quest'anno, per XBOX 360 e "Aliens vs predator 2" del 2000/2001 per PC.
Comunque, l'ultima notizia su "Aliens colonial marines" che ho letto risale a non molto tempo fa e dice che ci sarà un annuncio sul videogioco all'inizio del 2011. Volevo solo sapere se c'era qualcuno che sapeva qualcosa in più.
Vecchio 07-12-2010, 19.31.29   #5 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Registrato il: 11-04-2006

Predefinito

Alien VS predator non è stato bistrattato, è stato votato quel che merita (7 circa) poichè la campagna aliena è bella ma semplice, quella umana è difficile il giusto ma frustante e quella predator è difficile e molto frustante. Considerato poi che il gioco nel complessivo dura appena 15 ore potete capire il perchè di questi voti.

Colonials marines da quel che so io, doveva continuare lo sviluppo solo se AVP avesse venduto in maniera consistente, cosa che non so ergo per cui non so se sia in stallo o no...

Televisore Philips 42" FullHD Full3D
Audio Samsung Dolby 5.1
Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3
Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di
Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...).
E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2)
psicho86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2010, 16.39.32   #6 (permalink)
K95
Supernoob

L'avatar di K95

Predefinito

OK, ho letto da poco su un articolo della "Eurogamer", del 14 di questo mese, che verrà detto qualcosa su colonial marines all'inizio dell'anno prossimo. Speriamo che il gioco ne varrà la pena.
Vecchio 18-12-2010, 18.39.15   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

spero anche io...
Vecchio 25-12-2010, 20.31.22   #8 (permalink)
K95
Supernoob

L'avatar di K95

Predefinito

Se vi va, questa discussione può diventare il topic ufficiale di "Aliens Colonial Marines".
Vecchio 01-01-2011, 15.23.13   #9 (permalink)
Samurai Errante

L'avatar di zatoichi81

Registrato il: 30-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da psicho86 Visualizza messaggio
Alien VS predator non è stato bistrattato, è stato votato quel che merita (7 circa) poichè la campagna aliena è bella ma semplice, quella umana è difficile il giusto ma frustante e quella predator è difficile e molto frustante. Considerato poi che il gioco nel complessivo dura appena 15 ore potete capire il perchè di questi voti.

Colonials marines da quel che so io, doveva continuare lo sviluppo solo se AVP avesse venduto in maniera consistente, cosa che non so ergo per cui non so se sia in stallo o no...
magari 15 ore, da fan come k95 ho preso al volo questo gioco e l'ho divorato in poco meno di 8 ore, sono rimasto molto deluso, il gioco non eccelle in niente, e rimane un fps nella media, privo di spunti, nonostante il potenziale per far uscire un capolavoro ci fosse tutto, e basta rigiocare il vecchio avp su pc per capire di cosa parlo, il lavoro svolto è stato frettoloso e senza idee degne di nota. Tornando a Colonial Marines, anche io ho letto che annunci saranno fatti a breve, speriamo bene

[IMG]C:\Documents and Settings\Darkness\Desktop[/IMG]
zatoichi81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2011, 21.06.39   #10 (permalink)
Apocalittico

L'avatar di DarthPhoenix

Registrato il: 21-08-2007

Predefinito

L'ultima notizia è proprio quella di attendere sviluppi nei prossimi mesi:
Citazione:
Back in September, a new image confirmed that Gearbox Software's long, long in-development Aliens game, Colonial Marines, was still in development.
And now Alan Pritchard, Sega West's VP of marketing and sales, has revealed that we'll be getting a long overdue update on the game's status in the coming months.
Asked in the latest issue of Game Informer (via SegaBits) if the game is still coming out, he said:

"Colonial Marines. We've been working closely with Gearbox behind the scenes, and we'll be able to tell you a lot about that in the next couple of months."
News: Aliens: Colonial Marines reveal on the way - ComputerAndVideoGames.com

Ricordo che attendevo anche il titolo omonimo su PS2...

spero vivamente che il nuovo by gearbox non subisca la stessa sorte...

Xbox Live Gamertag & PSN ID: PhoenixReloaded
3DS Friend Code: 3737-9551-4855
DarthPhoenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2011, 17.15.38   #11 (permalink)
K95
Supernoob

L'avatar di K95

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zatoichi81 Visualizza messaggio
magari 15 ore, da fan come k95 ho preso al volo questo gioco e l'ho divorato in poco meno di 8 ore, sono rimasto molto deluso, il gioco non eccelle in niente, e rimane un fps nella media, privo di spunti, nonostante il potenziale per far uscire un capolavoro ci fosse tutto, e basta rigiocare il vecchio avp su pc per capire di cosa parlo, il lavoro svolto è stato frettoloso e senza idee degne di nota. Tornando a Colonial Marines, anche io ho letto che annunci saranno fatti a breve, speriamo bene
Citazione:
Messaggio inviato da DarthPhoenix Visualizza messaggio
L'ultima notizia è proprio quella di attendere sviluppi nei prossimi mesi:

News: Aliens: Colonial Marines reveal on the way - ComputerAndVideoGames.com

Ricordo che attendevo anche il titolo omonimo su PS2...

spero vivamente che il nuovo by gearbox non subisca la stessa sorte...
Il nuovo "Aliens vs Predator" ce l'ho anch'io(lo dico nel caso in cui non l'avessi ancora detto, altrimenti... vabbè) e in effetti ci sono giochi migliori, ma non è un titolo da buttare completamente, almeno non per me. Tuttavia sembra quasi che abbiano voluto fare il gioco il più velocemente possibile, creando una storia che pare essere solo un elemento di sfondo, costruito alla "come viene viene", come se si avessero puntato troppo sul multiplayer. Questo gode di qualche modalità nuova rispetto ad altri giochi, ma i problemi ci sono pure qui. In quanto al filmato devo dire che l'avevo già visto in estate ed era ed è ancora adesso un orrore. Piuttosto che comprare un gioco così vado fuori a cena con una Berserker(rimando a "Gears of War").

Ultima modifica di K95 : 02-01-2011 alle ore 17.16.44
Vecchio 02-01-2011, 18.58.58   #12 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

io alien vs predator non lo preso solo perchè costava troppo per i miei gusti...a quei tempi non guardavo ancora le recensioni dei giochi e quindi nei giochi che in cui non confidavo non ci andavo a spende 50 € (ameno al mio gamestop).

Io a casa ho anche un poster di alien colonial marines che presi con la rivista di Master Console nell'oramai lontano 2008
C'erano le recensioni di Dead Space e delle notizie su Alien Colonial Marines.Li li presentava come due nuovi giochi horror Io disprezzavo Dead Space solo perchè faceva da concorrenza LoL
Vecchio 03-01-2011, 20.39.51   #13 (permalink)
K95
Supernoob

L'avatar di K95

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SoniTuX3336 Visualizza messaggio
io alien vs predator non lo preso solo perchè costava troppo per i miei gusti...a quei tempi non guardavo ancora le recensioni dei giochi e quindi nei giochi che in cui non confidavo non ci andavo a spende 50 € (ameno al mio gamestop).

Io a casa ho anche un poster di alien colonial marines che presi con la rivista di Master Console nell'oramai lontano 2008
C'erano le recensioni di Dead Space e delle notizie su Alien Colonial Marines.Li li presentava come due nuovi giochi horror Io disprezzavo Dead Space solo perchè faceva da concorrenza LoL
Non so se consigliarti "Aliens vs Predator", ma al momento ci snon diversi giochi più belli disponibili, altri devono uscire. Te lo consiglio solo se sei un vero fan, ma anche in questo caso dico che ci sono giochi migliori. Poi dipende dai gusti e dalle scelte del giocatore.
Vecchio 03-01-2011, 21.14.16   #14 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

ma credo che lo prenderò seguendo 2 opzioni:
ho quando avrò circa 60 € da spendere in 2 giochi da 30€,sperando che codesto scenda a 30€
oppure se sarà immesso nell'offerta 3x2:per chi non lo sapesse,chi prende 3 giochi con questa offerta,sui 3 giochi presi non paghi quello che costa di meno.
Vecchio 09-01-2011, 20.53.18   #15 (permalink)
K95
Supernoob

L'avatar di K95

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SoniTuX3336 Visualizza messaggio
ma credo che lo prenderò seguendo 2 opzioni:
ho quando avrò circa 60 € da spendere in 2 giochi da 30€,sperando che codesto scenda a 30€
oppure se sarà immesso nell'offerta 3x2:per chi non lo sapesse,chi prende 3 giochi con questa offerta,sui 3 giochi presi non paghi quello che costa di meno.
Tu sei un giocatore che passa molto tempo online? Ti chiedo questo perché se la risposta è affermativa ti conviene(quando vorrai e potrai) acquistare "Aliens vs Predator". Il suo multiplayer è molto bello, almeno per me. Specialmente ora che si sono messi a giocare un botto di giocatori. L'unico problema è che si devono aspettare solitamente più di tre minuti per trovare una partita classificata, l'unica dove si può salire di grado accumulando l'esperienza. Consiglio a chiunque ce l'abbia e ci giochi online di resistere e aspettare nel cercare una partita classificata: salire di grado vi permette di sbloccare personaggi davvero tosti!
Vecchio 09-01-2011, 21.07.34   #16 (permalink)
K95
Supernoob

L'avatar di K95

Predefinito

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOT_ Io ho appena appreso una notizia assurda(anche se ce ne potevano essere di peggiori): "Aliens Colonial Marines", gioco annunciato nel 2006, di SEGA, dei Gearbox, NON uscirà prima del 2012.
Vecchio 10-01-2011, 14.06.25   #17 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

andassero a fanzippa...bastardi...se la pigliano comoda...
Vecchio 18-01-2011, 20.51.24   #18 (permalink)
K95
Supernoob

L'avatar di K95

Predefinito

Beh, non prendete troppo sul serio questa notizia, poiché i Gearbox hanno detto che non ha alcun fondamento: in poche parole, non è vera, è solo una una voce di corridoio. Tuttavia, questo non significa che l'uscita del gioco "Aliens Colonial Marines", per quanto lo voglia quest'anno, alla fine non verrà posticipata per il 2012.
Vecchio 18-01-2011, 21.56.48   #19 (permalink)
Samurai Errante

L'avatar di zatoichi81

Registrato il: 30-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da K95 Visualizza messaggio
Beh, non prendete troppo sul serio questa notizia, poiché i Gearbox hanno detto che non ha alcun fondamento: in poche parole, non è vera, è solo una una voce di corridoio. Tuttavia, questo non significa che l'uscita del gioco "Aliens Colonial Marines", per quanto lo voglia quest'anno, alla fine non verrà posticipata per il 2012.
E' apparso nella lista di uscite SEGA, può voler tutto o niente, intanto c'è

[IMG]C:\Documents and Settings\Darkness\Desktop[/IMG]
zatoichi81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2011, 20.08.36   #20 (permalink)
Rocket candy!

L'avatar di Black Dog

Registrato il: 27-06-2000

Predefinito

L'ultimo AvP non c'entra un fico secco con Colonial Marines: il primo è stato sviluppato da Rebellion il secondo da Gearbox; il primo prosegue (reboota) il franchise con tutte e tre le razze, il secondo riprende esclusivamente il mondo dei film dell'Alieno creato da Giger... quindi non ha alcun senso tirare paragoni.
Per quanto riguarda la release, SEGA aveva rimandato Colonial Marines, che pareva quasi pronto, a dopo l'uscita di AvP.
In area PC avevamo seguito tutte le news postando tutti gli aggiornamenti che ci sono stati nel tempo, puoi dare una scorsa per vedere se c'è qualcosa che non sai.

OT: per il 2011 è prevista l'uscita di un film prequel firmato da Ridley Scott, e stando ad IMDB sempre Ridley pubblicherà un secondo prequel nel 2012

Ultima modifica di Black Dog : 23-01-2011 alle ore 20.13.29
Black Dog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione