|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Supernoob
|
Salve a tutti. Sono un grande fan di alien, infatti ho visto tutti i film in cui è figurato (da "Alien" fino ad "Aliens vs predator 2") e come potete immaginare ho gioito, e tanto, alla notizia del videogioco "Aliens colonial marines" basato su un suo film. Così chiedo a chiunque sia interessato di scrivere qui tutto ciò che sa riguardo a questo videogioco, per cortesia. Intanto, speriamo che SEGA ne faccia un bel (e se possibile ottimo) gioco.
Ultima modifica di K95 : 16-04-2011 alle ore 15.14.05 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
l'ultimo che è uscito è stato stroncato e non di poco se ti rassicura
![]() io ho scaricato la demo ma alla fine non ho potuto testarlo perchè non trovava mai giocatori....alla fine l'ho cestinato
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Supernoob
|
Sì, te lo permetto. In ogni caso ho visto pure io i tre "Predator", quindi anche l'ultimo, uscito quest'estate. Ho anche i giochi "Aliens vs predator", di quest'anno, per XBOX 360 e "Aliens vs predator 2" del 2000/2001 per PC.
Comunque, l'ultima notizia su "Aliens colonial marines" che ho letto risale a non molto tempo fa e dice che ci sarà un annuncio sul videogioco all'inizio del 2011. Volevo solo sapere se c'era qualcuno che sapeva qualcosa in più. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Anticonformista
|
Alien VS predator non è stato bistrattato, è stato votato quel che merita (7 circa) poichè la campagna aliena è bella ma semplice, quella umana è difficile il giusto ma frustante e quella predator è difficile e molto frustante. Considerato poi che il gioco nel complessivo dura appena 15 ore potete capire il perchè di questi voti.
![]() Colonials marines da quel che so io, doveva continuare lo sviluppo solo se AVP avesse venduto in maniera consistente, cosa che non so ergo per cui non so se sia in stallo o no...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Apocalittico
|
L'ultima notizia è proprio quella di attendere sviluppi nei prossimi mesi:
Citazione:
Ricordo che attendevo anche il titolo omonimo su PS2... spero vivamente che il nuovo by gearbox non subisca la stessa sorte... ![]() Xbox Live Gamertag & PSN ID: PhoenixReloaded
3DS Friend Code: 3737-9551-4855 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Supernoob
|
Citazione:
Citazione:
, come se si avessero puntato troppo sul multiplayer. Questo gode di qualche modalità nuova rispetto ad altri giochi, ma i problemi ci sono pure qui. In quanto al filmato devo dire che l'avevo già visto in estate ed era ed è ancora adesso un orrore . Piuttosto che comprare un gioco così vado fuori a cena con una Berserker(rimando a "Gears of War").
Ultima modifica di K95 : 02-01-2011 alle ore 17.16.44 |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Spettro
|
io alien vs predator non lo preso solo perchè costava troppo per i miei gusti...a quei tempi non guardavo ancora le recensioni dei giochi e quindi nei giochi che in cui non confidavo non ci andavo a spende 50 € (ameno al mio gamestop).
Io a casa ho anche un poster di alien colonial marines che presi con la rivista di Master Console nell'oramai lontano 2008 ![]() C'erano le recensioni di Dead Space e delle notizie su Alien Colonial Marines.Li li presentava come due nuovi giochi horror Io disprezzavo Dead Space solo perchè faceva da concorrenza LoL
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Supernoob
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
ma credo che lo prenderò seguendo 2 opzioni:
ho quando avrò circa 60 € da spendere in 2 giochi da 30€,sperando che codesto scenda a 30€ oppure se sarà immesso nell'offerta 3x2:per chi non lo sapesse,chi prende 3 giochi con questa offerta,sui 3 giochi presi non paghi quello che costa di meno. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Supernoob
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Supernoob
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() T_ Io ho appena appreso una notizia assurda(anche se ce ne potevano essere di peggiori): "Aliens Colonial Marines", gioco annunciato nel 2006, di SEGA, dei Gearbox, NON uscirà prima del 2012.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Supernoob
|
Beh, non prendete troppo sul serio questa notizia, poiché i Gearbox hanno detto che non ha alcun fondamento: in poche parole, non è vera, è solo una una voce di corridoio. Tuttavia, questo non significa che l'uscita del gioco "Aliens Colonial Marines", per quanto lo voglia quest'anno, alla fine non verrà posticipata per il 2012.
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
L'ultimo AvP non c'entra un fico secco con Colonial Marines: il primo è stato sviluppato da Rebellion il secondo da Gearbox; il primo prosegue (reboota) il franchise con tutte e tre le razze, il secondo riprende esclusivamente il mondo dei film dell'Alieno creato da Giger... quindi non ha alcun senso tirare paragoni.
Per quanto riguarda la release, SEGA aveva rimandato Colonial Marines, che pareva quasi pronto, a dopo l'uscita di AvP. In area PC avevamo seguito tutte le news postando tutti gli aggiornamenti che ci sono stati nel tempo, puoi dare una scorsa per vedere se c'è qualcosa che non sai. OT: per il 2011 è prevista l'uscita di un film prequel firmato da Ridley Scott, e stando ad IMDB sempre Ridley pubblicherà un secondo prequel nel 2012
![]() Ultima modifica di Black Dog : 23-01-2011 alle ore 20.13.29 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|