[Topic Ufficiale] The Elder Scrolls V: Skyrim - Page 13 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-12-2011, 21.02.02   #241 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Registrato il: 05-09-2008

Predefinito

La nuova patch sistema tutto?

"Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
brooney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2011, 11.47.09   #242 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da brooney Visualizza messaggio
La nuova patch sistema tutto?
Penso di si.
Ho giocato ieri e l'ho installata tornando finalmente online dopo essermi isolato per un paio di settimane.
Sul forum Bethesda ancora c'è chi si lamenta delle texture una volta installato, ma è difficile capire dove sta la verità, visto che comunque certe texture di bassa qualità ci sono comunque.
Io nel dubbio lo continuo a giocare da disco anche per abitudine e per risparmiare spazio visto che ho appena 40 Gb liberi.
Non ci faccio più caso al rumore, visto che dopo un pò la console diventa silenziosa comunque.

Non so se è solo un impressione, ma a livello globale le texture sembrano addirittura migliorate ed i caricamenti sono divenuti più brevi. L'ho notato sui muri in pietra e sulle superfici in generale.
Può darsi che la questione texture si verificava ugualmente giocando da dvd, anche se in maniera inferiore.
Per il momento sembra abbiano azzeccato tutto.
Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2011, 12.36.38   #243 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
Per il momento sembra abbiano azzeccato tutto.
Shhhh

Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
Vecchio 16-12-2011, 15.51.00   #244 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Shhhh
Tanto oramai l'ho scaricata, per cui...

Da quanto ci sono rimasto sotto, ho iniziato un altro giro con una maghetta bretone.
Come ho scritto dall'altra parte, non ne esco più.

Finita la storia principale con il guerriero nord bruto dal cuore gentile, ma con varie missioni da completare.

Entrambi in queste diapositive. (dalla qualità infima).

Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2011, 23.19.58   #245 (permalink)
Spettro

L'avatar di Criored

Registrato il: 26-10-2010

Predefinito

Ciao a tutti guerrieri e maghi di skyrim! volevo chiedervi molte cose che mi lasciano il dubbio anche dopo aver letto tutte queste spaginate di post!

Premetto che sono al 37 di lv.

Inizio dal chiedervi la domanda che mi sta più a cuore:
Ho visto e sentito di gente che ha archi daedrici che fanno 300 o 400 e passa di danno, come diavolo è possibile?

Io ho forgiatura al 100 con tutti i perk di destra per avere la daedrica, arceria quasi al 100 con quasi tutti i perk (manca solo appunto quello del livello 100) e oltre a ciò ho pure usato dei guanti del fabbro da +17 un anello da +13 e una collana da +18 di abilità potenziamento armi! a e pure una pozione del fabbro da +50 ma il mio arco daedrico fa 102 di danno, piu le frecce daedriche fa 126...

Seconda domanda:
Per avere un incantamento abbastanza decente su un oggetto basta solo portare l'abilità incantamento al 100 senza sbloccare perk?

Ora già immagino che con i perk saranno piu potenti per forza ma se ad esempio volessi un elmo daedrico che fortifica l'arceria, con l'abilità al cento e la conoscenza dell'ncantamento, potrebbe andare sui 40-50%? o rimane in zona 25%?

Terza domanda:
Questa è un po' più banale, le pozoni del fabbro, sono cumulabili bevendole?

Cioè se o ne ho 3 da 30% e le bevo tutte e 3 mi donano un generoso 90% o mi prendo un calcio rotante e resta a 30%?

Quarta e ultima domanda (spero..)
Mi consigliate di più avere 2 spade daedriche, uno spadone daedrico o scudo e spada daedrici?

Qui sono tremendamente indeciso! le 2 spade sono più veloci dello spadone, ma lo spadone se ti piglia.. e poi i pugnali daedrici si avvicinano molto al danno delle spade quindi basterebbe avere 2 pugnali o magari scudo e spada per avere pure protezione? ma alla fine anche lo spadone può parare, ma è pur sempre molto lento! e mi scoccerebbe un po'!

A voi la parola!

Ricordatevi sempre: "La guerra è bella per chi nn l'ha mai vissuta"
Criored non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2011, 23.48.52   #246 (permalink)
Furore Barbarico

L'avatar di ManaRD

Registrato il: 29-12-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Criored Visualizza messaggio
Ciao a tutti guerrieri e maghi di skyrim! volevo chiedervi molte cose che mi lasciano il dubbio anche dopo aver letto tutte queste spaginate di post!

Premetto che sono al 37 di lv.

Inizio dal chiedervi la domanda che mi sta più a cuore:
Ho visto e sentito di gente che ha archi daedrici che fanno 300 o 400 e passa di danno, come diavolo è possibile?

Io ho forgiatura al 100 con tutti i perk di destra per avere la daedrica, arceria quasi al 100 con quasi tutti i perk (manca solo appunto quello del livello 100) e oltre a ciò ho pure usato dei guanti del fabbro da +17 un anello da +13 e una collana da +18 di abilità potenziamento armi! a e pure una pozione del fabbro da +50 ma il mio arco daedrico fa 102 di danno, piu le frecce daedriche fa 126...

Seconda domanda:
Per avere un incantamento abbastanza decente su un oggetto basta solo portare l'abilità incantamento al 100 senza sbloccare perk?

Ora già immagino che con i perk saranno piu potenti per forza ma se ad esempio volessi un elmo daedrico che fortifica l'arceria, con l'abilità al cento e la conoscenza dell'ncantamento, potrebbe andare sui 40-50%? o rimane in zona 25%?

Terza domanda:
Questa è un po' più banale, le pozoni del fabbro, sono cumulabili bevendole?

Cioè se o ne ho 3 da 30% e le bevo tutte e 3 mi donano un generoso 90% o mi prendo un calcio rotante e resta a 30%?

Quarta e ultima domanda (spero..)
Mi consigliate di più avere 2 spade daedriche, uno spadone daedrico o scudo e spada daedrici?

Qui sono tremendamente indeciso! le 2 spade sono più veloci dello spadone, ma lo spadone se ti piglia.. e poi i pugnali daedrici si avvicinano molto al danno delle spade quindi basterebbe avere 2 pugnali o magari scudo e spada per avere pure protezione? ma alla fine anche lo spadone può parare, ma è pur sempre molto lento! e mi scoccerebbe un po'!

A voi la parola!
Non mi esprimo sugli archi, non li uso con l'orco.

L'abilità Incantare ha perk molto specifici....ci sono quelli che rendono più potenti i vari elementi, quelli che di base potenziano il livello di incanto, quelli che migliorano gli incantamenti delle armature. Il più potente, permette di mischiare 2 incantamenti su uno stesso oggetto.

Non saprei per le pozioni, non ho mai provato. Però non credo siano cumulabili con lo stesso effetto. Prova con qualche poziuone poco potente e poco costosa...

Sulle armi...oltre a un banale "quella che preferisci", ti potrei consigliare di sceglierle entrambe. Ti spiego il mio "metodo".
Di base, ho una linea guida, tipo che il mio main è sempre un bestione ipercorazzato con armi possenti come martelli, asce bipenni, e con mazza e scudo. In Skyrim ho adottato i vari perk per differenziare gli usi delle stesse. In linea di massima, viste anche le varie specificità delle singole armi, uso il martello contro nemici molto corazzati( per via dei bonus che ignorano l'armatura nemica), l'ascia, coi suoi bonus di sanguinamento, contro nemici poco coperti o bestie feroci, la mazza contro nemici agili e i maghi, sia per la protezione magica che mi offre lo scudo, sia per i perk scelti, con cui ho enfatizzato gli attacchi in scatto, così da contrastare l'agilità e/o gli attacchi magici in maniera molto più efficacie che non con pesanti armi a due mani. Queste ultime posson parare, ma è una parata molto meno efficace che non con lo scudo. Inoltre, lo scudo possiede dei perk interessantissimi.
Vedi tu. Potresti optare per le doppie lame per contrastare nemici lenti, contro i quali potresti anche non necessitare di guardia, visto che non le doppie armi non si può parare, e lo spadone per altri nemici. Insomma, nessuno ti vieta di lavorare su entrambe le scelte, sempre ammesso che tu voglia dedicare perk a entrambe. Altrimenti, dipende solo dal tuo modo di giocare. Se fai largo uso anche di incantesimi e/o furtività, direi di optare per le armi doppie, così da passare magari agilmente a un incantesimo, in caso di necessità.
Se invece non fai uso di magie, o non le usi molto, allora lo spadone o la spada e scudo potrebbero esser la scelta migliore.

"You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)

Gamertag LIVE: Mana RD Art
3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233

Ultima modifica di ManaRD : 16-12-2011 alle ore 23.52.10
ManaRD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2011, 19.49.59   #247 (permalink)
Spettro

L'avatar di Criored

Registrato il: 26-10-2010

Predefinito

ok recepito! mi sa che qualche perk per l'incantamento alla fine ce lo spendo! ho anche provato a bere 2 pozioni del fabbro ma non sono cumulabili! peccato, ma alla fine è anche una cosa logica se no con 10 pozioni ti fai un'arma allucinante di 1000 di danno!

Cmq si ho deciso vado di spada e scudo! alla fine provandoli è la configurazione con cui vado meglio!

grazie per la risposta!

Ricordatevi sempre: "La guerra è bella per chi nn l'ha mai vissuta"
Criored non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2011, 23.20.43   #248 (permalink)
Spettro

Registrato il: 02-12-2007

Predefinito

ciao a tutti...una domanda...ho scaricato l'ultima patch oggi, ma ho letto in giro che nel gioco rimarrebbe un bug per cui una missione particolare andrebbe svolta in un ordine preciso per non rischiare di lasciarla inconclusa. a qualcuno risulta o sono baggianate?

ciao e grazie
wynton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 15.33.41   #249 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Lo ricomincio. C'è uno stacco troppo grande da quando l'ho iniziato e ora che l'ho ripreso. Non so se diventare mago, arciere o guerriero Consigli? Qual è il più figo?
A me piace l'idea di diventare un fottuto vichingo con armatura e armi cazzute, però pare che la magia faccia proprio cose figherrime e l'idea di un corpo a corpo con un drago non è che mi ispiri molto. Lì ci vedrei, appunto, più un mago o un arciere. Non so proprio cosa fare.

Vecchio 07-02-2012, 17.07.25   #250 (permalink)
Epic User

L'avatar di Gianvito1991

Registrato il: 18-11-2009

Predefinito

IMHO il pg più forte è lo stealth/thief/assassin, come dicevo anche in CW.

Se calcoli che da nascosto faccio il 30x con l'arco e il 30x con i pugnali, ho detto tutto.

The dragon roars, (...) for a time seemed to blend, (...) statue like, into the stone, before spreading its wings and calling out its anger.
Gianvito1991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 17.54.42   #251 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Ma io sono un tipo buono e puro, non potrei mai fare il ladro assassino

Vecchio 08-02-2012, 17.26.20   #252 (permalink)
Samurai Errante

L'avatar di zatoichi81

Registrato il: 30-05-2007

Predefinito

Sarò anche monotono ma io dal Nord che usa armi a due mani e armatura pesante non ne esco, sto per arrivare al livello 26, e sono piuttosto forte, probabile che più avanti curi un pò anche la magia dell'evocazione, insomma procedo come in oblivion. E comunque critico il fatto di non poter riparare le armi e le armature

[IMG]C:\Documents and Settings\Darkness\Desktop[/IMG]
zatoichi81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 20.14.17   #253 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Registrato il: 12-08-2003

Predefinito

Citazione:
Ma io sono un tipo buono e puro, non potrei mai fare il ladro assassino
tu sei la perfetta carne da macello per noi ignobili assassini che agiscono nell'ombra

Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Giant Lizard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 20.29.41   #254 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giant Lizard Visualizza messaggio
tu sei la perfetta carne da macello per noi ignobili assassini che agiscono nell'ombra
Ne parleremo quando avrai una mazza conficcata in testa

Vecchio 09-02-2012, 12.55.32   #255 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

[Aggiornata] Skyrim: la patch 1.4 per Xbox 360 online
Ancora non si sa quando arriverà quella per PS3

Pete Hines ha postato un tweet in cui ha annunciato che domani Bethesda rilascerà la patch 1.4 per la versione Xbox 360 di The Elder Scrolls V: Skyrim.

[Aggiornamento] Domani, per noi, è oggi e molti utenti mi hanno segnalato che la patch è disponibile per il download immediato. Che fate ancora qui? Andate a saricarla.

Purtroppo non ci sono notizie riguardanti la versione PS3, che pare stia ancora passando le certificazioni di Sony. Quindi non sappiamo quando sarà effettivamente rilasciata.

Link della notizia.

Qualcuno sa quali sono i miglioramenti?

Vecchio 09-02-2012, 22.11.30   #256 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Registrato il: 12-08-2003

Predefinito

Citazione:
Ne parleremo quando avrai una mazza conficcata in testa
in effetti è un peccato che non ci sia l'online, sarebbe stato bello potersi confrontare per vedere chi è più forte

Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Giant Lizard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 22.41.13   #257 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Giant Lizard Visualizza messaggio
in effetti è un peccato che non ci sia l'online, sarebbe stato bello potersi confrontare per vedere chi è più forte
Concordo
Qualcuno sa dirmi quali sono i fix della patch?

Vecchio 10-02-2012, 20.32.21   #258 (permalink)
Spettro

Registrato il: 22-12-2002

Predefinito dettaglio texture xbox

premesso che il dettaglio delle texture delle mani in visuale soggettiva credo sia in hd e quindi non credo di essermi imbattuto nel famoso bug...qualcuno di voi mi potrebbe postare le sue impressioni o un immagine delle texture del comodino di fianco al letto della casa acquistata a whiterun (non sono un malato di interior design) devo per capire se quelle texture che io vedo malississimissimo sono un bug o sono semplici texture in sd (orribilanti)...scusate ma solo così saprò se questo stesso discorso è valido anche per tutte le altre texture in bassa qualità con cui azzecco ogni tanto...azie mille
d@do non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 18.32.38   #259 (permalink)
Spettro

L'avatar di MaoPsicopatic

Registrato il: 03-02-2012

Sad Skyrim obiettivo bug.

Ciao a tutti, ieri ho fatto l'obiettivo dei 15 manufatti daedrici, però, non mi ha sbloccato l'obiettivo

Se è un bug devo fare qualcosa per sbuggarlo?

Preannuncio che ho contato 5 volte i manufatti e li ho tutti e 15 xD

Grazie a chi mi da una mano

Gamertag ~ MaoPsicopatic

{ Cerco qualcuno che mi aiuti a fare l'obiettivo di Soul Calibur V, chi é interessato mi contatti sulla xbox. }
MaoPsicopatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 18.47.26   #260 (permalink)
fantasy fan

L'avatar di kurt_cobain1994

Registrato il: 31-01-2010

Predefinito

sicuro di averli tutti?
la chiave del teschio non conta

Vendo biglietto concerto Blink-182 Milano.
Prezzo Trattabile
kurt_cobain1994 è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione