|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Epic User
|
Riposto la mia domanda qui, sperando che qualcuno sappia rispondermi.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Let's Rock Baby!!!
|
A quanto pare si , a meno che io non sia rimasto indietro e sia stata data la notizia contraria. LA limited quella da 150 Euri con il drago dovrebbe essere import in Inglese ( tra l'altro è tornata in pre order sullo store online del gamestop).
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Facciamoci nel male durante l'attesa
![]() Bethesda ha pubblicato quattro immagini tratte dall'artbook che troveremo nella Collector Edition di Skyrim. Gli scatti mostrano diverse locazioni tra cui il verdeggiante villaggio di Riverwood e Solitude, una cittadina dai toni decisamente più lugubri e dal nome poco invitante. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Confermate che la collector's è solo inglese?
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Mega Spoiler con gli obiettivi
![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
Successo anche a me, ho risolto con l'aggiornamento, ho continuato a giocare da vampiro comunque, senza troppi problemi, con questo non voglio giustificare i bug di oblivion, ho bestemmiato in aramaico più di una volta. Suppongo che anche con skyrim qualcosa dobbiamo aspettarcela
![]() |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Spariamoci anche questo sfondo:
http://i.minus.com/iFFoPjWMXPekv.JPG Lo metto tramite link altrimenti se passa un 56k (ma esistono ancora?) si spara in fronte. ![]() Stesso artwork della scatola della limited. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|