|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ecco lo sapevo.....non mi facevano godere abbastanza tempo assassin come GOTG arriva la bellissima serie ES....mio subito cazzo e spero che prendano molto da morrowind
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Il Dormiente
|
Che Noia. Che Tedio.
Se ricorderà anche lontanamente Oblivion per me si può buttare nel WC per direttissima. Scordatevi Morrowind. Quando ci sono di mezzo le Console si tende a semplificare Gameplay e Skills, con i risultati che abbiamo potuto ammirare anche nel recente Arcania. ![]() Edit. Ah si, avevo rimosso anche gli ultimi FALLOUT. Se ci penso mi viene seriamente da vomitare... ![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() Ultima modifica di Krushak : 12-12-2010 alle ore 12.02.04 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Epic User
|
A me Oblivion è piaciuto un sacco, anzi Morrowind lo trovo.. boh XD
non c'ho giocato molto, anche se era fatto bene. Solo che a un certo punto della storia mi sono bloccato. Non sapevo dove dovevo andare e che fare, ovunque andassi acchiappavo nemici uber tosti e... vabbè, non andiamo OT ![]() Skyrim, secondo me, sarà un pietra miliare nei GDR
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
si vabè ma voglio una virata verso morrowind veramente
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Fa che sia come Morrowind, fa che sia come Morrowind, fa che sia come Morrowind...
Almeno il prossimo novembre si gioca qualcosa di pesante
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Mi unisco alle schiere di chi richiede un ritorno alle meccaniche più estreme e complesse dei precedenti capitoli. Oblivion è un'esperienza valida, ma le esplorazioni, le battaglie e le sensazioni di Morrowind resteranno impresse nella mia memoria per sempre...
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ma anche come ambientazione...cazzo oblivion era tutto boschi e qualche montagna di neve.....morrowind andavi dalle paludi a qualche boxetto deserto zona vulcanica praticamente tutto....veramente era stupondo soltanto a visitarlo
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() kizzard@ non lo so se ci saranno collegamenti ma sarebbe fgero...tipo il collegamento che c'era in oblivion con il mostro importato da morrowind sui picchi innevati
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
io non credo, perchè questo quinto capitolo sembra essere un seguito diretto di oblivion, circa 25 anni dopo gli eventi narrati nel capitolo precedente, mentre la serie che inizia con la città infernale ha inizio tantissimi anni dopo gli episodi di oblivion, mi pare oltre 200 anni dopo
![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Se non erro le descrizioni del libro ne collaca le vicende quattro decadi dopo gli avvenimenti di Oblivion, quindi 40 anni dopo, non 200 anni e tantomeno 40 giorni.
Poi boh, l'ho mollato dopo pochissime pagine. ![]() La software house che ha sviluppato i vari capitoli di The Elder Scrolls è Bethesda, la stessa di Fallout 3 e Fallout: New Vegas. La differenza sostanziale tra i due è che il primo è un RPG fantasy con tutto quello che questo ne consegue. Condividono comunque grossa parte delle meccaniche di gioco. Se ti è piaciuto Fallout non significa che ti piacerà The Elder Scolls. Anzi, potresti adorare uno e detestare l'altro. ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|