|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Ma immaginatevi un Yu Suzuki dichiarare che è stato un po' a provare varie alternative per il finale di Shenmue ...Questo almeno leggendo la news. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#283 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Ma lo fa per il nostro bene, siamo troppo impegnati con questi rpg corposi
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#284 (permalink) |
|
il morbidoso
|
ecco qua la lista ^^
Xbox360Achievements.org - Mass Effect 3 Achievements per una volta pensano a chi del multy non puo' fregare na cippa e danno delle alternative^^ bravi^^
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#285 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Senza freni in questi giorni Michael Gamble che un paio di giorni fa ha detto ai ragazzi di Official Xbox Magazine: "senza andare nello specifico, si possono pensare a tante, tante aree all'interno dell'IP, inserite in tutto l'arco della storia. Ci sono guerre, battaglie e un sacco di approfondimenti sull'origine delle varie specie e gli incontri fra alieni".
Nel web sono infatti trapelate altre dichiarazioni del producer come quella rilasciata a GamerZines che sembra quasi una conferma. Gamble suggerisce infatti di non cancellare i salvataggi di Mass Effect 3 e questo suggerisce in modo chiaro che anche nel caso di una trilogia completamente nuova, e incentrata su nuovi protagonisti, i nuovi titoli terranno comunque conto di quanto accaduto nella galassia in questo terzo capitolo. Ci avrei scommesso
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#286 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Poco ma sicuro, penso ormai non sia più tempo di mettere da parte brand di successo. Le trilogie come AC insegna non esistono.
Bene per gli obiettivi, non ci dovremo fare 1000 matchmaking inutili .
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#287 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Già la mancanza di Obiettivi mukty scaglia le aspettative molto più in alto di quello che avevo. Va a finire che magari riescon a uscirsene con un titolo che riuscirà a soddisfare tutti, neofiti e veterani, favorevoli alla svolta Gears dei poveretti o chi preferiva un ritorno a meccaniche ruolistiche migliorate...
Incrocio le dita anche dei piedi... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#289 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ci sta anche la versione liscia: Mass Effect 3 + Fucile M-55 Argus Bonus - Xbox 360 - Prezzo - Vendita | Multiplayer.com (ti linko multi ma immagino ci sia ovunque).
ps ma le cover ora sono viola?
|
|
|
|
|
#290 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#291 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Mass Effect 3, spuntano i Vault per PS3 e Xbox 360
Nuove possibilità di personalizzazione per i fan del gioco Calibur11, azienda specializzata nella produzione di case e "appendici" per la personalizzazione di Xbox 360 e PlayStation 3, ha stretto un accordo con Electronic Arts per la realizzazione di due Vault basati su Mass Effect 3. Ispirati alla corazza del comandante Shepard, con tanto di logo N7, i Vault sono attualmente disponibili per il preorder al prezzo di 89,99 euro. Ognuno di essi include un voucher per ottenere un esclusivo contenuto scaricabile per Mass Effect 3. Link della notizia. Bellissima Però costa troppo
|
|
|
|
|
#292 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Mass Effect 3, nuovo sito e nuovi video
Si comincia a fare sul serio Electronic Arts ha ridisegnato il sito masseffect.com, aggiungendo una serie di nuovi contenuti per aumentare l'hype in vista del 9 marzo, data in cui il gioco arriverà nei negozi. In calce trovate dunque cinque trailer inediti: il primo dedicato alla personalizzazione dell'arsenale, il secondo all'elemento narrativo, il terzo al gameplay, il quarto alla modalità cooperativa e il quinto ai nemici che troveremo nel gioco. Link della notizia. ![]() Sbaglio o è stato completamente rivisto il comparto audio (soprattutto i suoni delle armi)? ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
|
|
|
|
|
#293 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
|
|
|
|
|
#294 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Mass Effect 3 entra in fase gold
Arriva la conferma di BioWare Casey Hudson, executive producer di Mass Effect 3, ha confermato sulla propria pagina Twitter che l'atteso terzo episodio della serie è entrato in fase gold e dunque non subirà ritardi rispetto all'uscita, prevista per il 9 marzo nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360. "Dopo uno straordinario sforzo da parte del nostro team, sono orgoglioso di annunciare che Mass Effect è ufficialmente in fase gold. Molte sorprese vi attendono, questa settimana e oltre", ha scritto Hudson. Link della notizia. ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
|
|
|
|
|
#295 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Unica certezza è che a 'sto giro sia Tali che Liara si attaccheranno, perchè Ash è una manza epica e grida sesso selvaggio solo a guardarla.
Per il resto mi sembra Mass Effect 2.1, altro che ritorno alle meccaniche rpg. Alcune animazioni mi han fatto rigurgitare, ma è una DEMO, quindi lascia il tempo che trova, come commento... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#297 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Ci ha impiegato un'ora e mezza per scaricarla e fino a domani non posso provarla
|
|
|
|
|
#299 (permalink) |
|
Il Dormiente
|
Giocati i primi 5 Minuti della Demo prima di prendere il controllo di Shepard. Ritmo e Regia veramente impressionanti.
![]() ![]() ![]() Onestamente però non ho il coraggio di andare avanti, non riuscirei mai a perdonarmi di essermi spoilerato scene clou del gioco a 3 settimane dall'uscita. Per un amante dello Sci-Fi non c'è critica che tenga, da prendere assolutamente al D1. ![]() ![]()
![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
#300 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Tra poco finalmente ci do' un'occhiata
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|