|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Sono rimasto così:
![]()
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Spettro
|
teoria:
dato che: in mass effect 2 nel finale
avete informazioni al riguardo su come bioware intenda raccordare le eventuali incongruenze di trama? il mio più forte timore è che per tagliare la testa al toro:
perfavore smontate la mia teoria |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Verto!
|
![]() Girano pure immagini dell'armatura N7 indossabile sulla rete, o trovo il modo di prenderla o me la faccio made in house. ![]()
![]() Xbox Live: S7riker3 PSN: S7RIKER-N7 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
merda effect 3....cazzo ma fate un MDK 3 piuttosto che sta noia che tia avanti per la storia e bo
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ex entità del forum
|
![]() ![]() Ultima modifica di Kizzard51 : 12-12-2010 alle ore 15.36.59 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Bene un nuovo topic da occupare
.Trailer fighissimo. Spero solo però non venga escluso lo spazio e la sua esplorazione. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||||
|
vas Normandy
|
Citazione:
Poi non si sa se abbiano trovato un diverso start. ![]() |
||||
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Scusate, siamo nel topic del terzo capitolo, che li mettiamo a fare gli spoiler?
![]() Quella notizia non l'avevo letta. Questo però implica che non potremo cambiare classe. Nel secondo capitolo ero stranamente passato a soldato (mai scelto soldato/guerriro in vita mia, sempre optato per i poteri magici), scelta che poi si rivelò particolarmente adatta quando dovetti affrontare Arnold Schwarzenegger versione maxi. Adesso, però, giocare con i nemici come se avessi le loro bambole vooddo mi manca. Kuruga, il secondo uscirà anche per PS3. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
vas Normandy
|
Si e quindi?
Il PC è piattaforma anche lui. Quindi è sempre stato multipiattaforma PS3 o no. @ Faramir: si effettivamente la via inizialmente annunciata da bioware è la migliore. Mass Effect è Shepard, non può essere altrimenti. ![]() Ultima modifica di karuga : 12-12-2010 alle ore 17.49.39 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|