[Topic Ufficiale] Forza Motorsport 4 - Page 3 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-12-2010, 19.48.13   #41 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Registrato il: 08-02-2008

Predefinito

vabè da chiudiamo sto discorso quà parliamo di forza 4 e bo

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
Master chief:E finita
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
FaBiOm1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 19.52.38   #42 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nasio

Registrato il: 28-04-2010

Predefinito

Per me forza è già perfetto così, solo la modalità carriera deve essere limata con varietà di eventi, tipo la 24 ore di le-mans.
Nasio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 20.17.08   #43 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Registrato il: 05-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FaBiOm1987 Visualizza messaggio
comunque spero che lo varino perchè il 3 mi ha preso a noia dopo un pò
Io con la carriera in singolo sono arrivato alla stagione 2, poi mai più ripresa

Multiplayer online

Citazione:
Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
Io chiedo più tracciati, anche riprendendoli dal primo, Spa, gare in nottuna (ciclo giorno/notte non è fondamentale) e su bagnato.

L'online a me va benissimo così come tutte le possibilità offerte dal tunig e la compravendita degli assetti.
Spa
Anche io voglio più tracciati reali e, visto che nel 3 c'era Amalfi, perchè non mettere anche Montecarlo ? Poi, prendendo spunto dal calendario di F1, ci sarebbero piste come Melbourne, Montreal, Hockeneim, Budapest e Monza (ma perchè ce l'hanno con Monza? ). Per quanto riguarda le gare in notturna e il meteo variabile o comunque le gare su bagnato penso che siano d'obbligo

Per l'online io gradirei anche un misto tra quello del 3 e quello del 2, in cui sceglievi di giocare con gli italiani e, visto che tutti si parlavano, c'era la possibilità di cambiare le impostazioni della gara a proprio favore

"Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
brooney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 21.40.32   #44 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

Citazione:
Intervistato dai colleghi di IGN UK subito dopo i VGA, un uomo di fiducia di Microsoft ha confermato il supporto a Kinect per Forza Motorsport 4. Dopo la tech demo mostrata all'E3 2010, le voci di corridoio che si sono susseguite in questi mesi hanno portato alla conferma dell'integrazione della periferica a sensore di movimento, anche se potrà essere utilizzata solo per l'esplorazione dell'abitacolo e per l'editing dei disegni della carrozzeria.
per gli antikinect una bella notizia

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita

Halo 2

Halo 3
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Vecchio 12-12-2010, 22.18.06   #45 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
No aspetta, cosa ci fai con l'editing delle livree?

Comunque bene. Kinect con un gioco simulativo come FM non avrebbe alcun senso

Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
Vecchio 12-12-2010, 22.18.24   #46 (permalink)
Epic User

L'avatar di Gianvito1991

Registrato il: 18-11-2009

Predefinito

Citazione:
Citazione:
Intervistato dai colleghi di IGN UK subito dopo i VGA, un uomo di fiducia di Microsoft ha confermato il supporto a Kinect per Forza Motorsport 4. Dopo la tech demo mostrata all'E3 2010, le voci di corridoio che si sono susseguite in questi mesi hanno portato alla conferma dell'integrazione della periferica a sensore di movimento, anche se potrà essere utilizzata solo per l'esplorazione dell'abitacolo e per l'editing dei disegni della carrozzeria.
Ma anche per gli altri... Io non mi definisco anti-kinect ma non vedo come possa essere utilizzato un gioco del genere in un gioco di corse "serio" come forza.
Fico comunque. Ora è ufficiale (lo era anche prima effettivamente ).

The dragon roars, (...) for a time seemed to blend, (...) statue like, into the stone, before spreading its wings and calling out its anger.
Gianvito1991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 22.29.29   #47 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

ma dare la possibilità di usare entrambe le periferiche mica la schifavo io

Halo 2

Halo 3
Vecchio 12-12-2010, 22.35.00   #48 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
ma dare la possibilità di usare entrambe le periferiche mica la schifavo io
Si Fabio ma secondo me in un gioco come FM l'utilizzo a livello di puro gameplay sarebbe un male e basta.

Vecchio 12-12-2010, 22.45.25   #49 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da brooney Visualizza messaggio
Si Fabio ma secondo me in un gioco come FM l'utilizzo a livello di puro gameplay sarebbe un male e basta.
Devono dargli un senso a quella periferica da strapazzo. Almeno qualcuno ci farà dei disegnini, come se non fosse possibile prima.
La cosa più inutile di questo 2010.
Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 23.14.01   #50 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
Devono dargli un senso a quella periferica da strapazzo. Almeno qualcuno ci farà dei disegnini, come se non fosse possibile prima.
La cosa più inutile di questo 2010.
Il problema è che cercano di implementarlo in meccaniche già collaudate e impossibili da modificare. Comunque torniamo a parlare di FM4.

Vecchio 12-12-2010, 23.37.05   #51 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da brooney Visualizza messaggio
Il problema è che cercano di implementarlo in meccaniche già collaudate e impossibili da modificare. Comunque torniamo a parlare di FM4.
Abbiamo poco materiale per discuterne.
Nelle prossime settimane/mesi hanno comunque promesso che rilasceranno altro materiale riguardante immagini ed informazioni varie.
Non vedo l'ora.
Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 23.58.36   #52 (permalink)
Crydamoure

L'avatar di The El-Dox

Registrato il: 10-05-2001

Predefinito

meno male per il supporto al kankero confinato a feature marginali. del resto non avrebbe avuto senso visto i limiti hardware in un gioco dove si cesellano i millesimi. cmq cambio meteo/giorno le vedo oramai irrinunciabili e una visiva rifinitura dei danni. look meno plasticoso dei veicoli. il resto come rally o F1 sono orpelli che portano via tempo. lasciamo a giochi dedicati questi sport: io voglio dreamcar e macchine d'epoca e pomparle comprando pezzi, scaricando assetti e farsi le livree come in FM3.

Ultima modifica di The El-Dox : 13-12-2010 alle ore 00.00.12
The El-Dox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2010, 02.35.31   #53 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Xato

Registrato il: 12-02-2004

Predefinito

l' unico uso del Kinect che potrebbe farmi piacere sarebbe l' head tracking: muovendo la testa, si muove la visuale per guardare ai lati o per guardare gli specchietti...certo il tutto deve essere calibrato a modino per evitare che ad ogni minimo movimento della testa la telecamera inquadri l' erba ai fianchi o il cielo o chissà dove, ma se ben implementata, giocando con la visuale interna potrebbe essere una soluzione davvero immersiva...

cmq io insisto: voglio i weekend di gara, con qualifiche e cazzi e mazzi...e la possibilità di organizzare vere e proprie stagioni gestite direttamente sui server del gioco, senzo dover impazzire ad aggiornare classifiche cartacee e/o sui forum...

Ultima modifica di Xato : 13-12-2010 alle ore 02.38.43
Xato è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2010, 11.05.16   #54 (permalink)
Paura del diverso?

L'avatar di vespino

Registrato il: 23-12-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
cosa cambiereste di FM3, cosa vi aspettate da FM4?

dico le mie:

- una carriera in singolo più omogenea e ben studiata, magari che si sviluppi dinamicamente, in base alle nostre scelte e alle macchine che compriamo/vinciamo, anche con meno eventi, ma che, soprattutto, abbia un maggior senso di "compiuto" rispetto a quella di FM3...non voglio dover finire la carriera e ritrovarmi di nuovo con l' 80% degli eventi ancora da fare...

- una gestione dell' online ancora migliorata...l' apoteosi sarebbe poter organizzare campionati personalizzati multievento gestiti direttamente dai server di Turn10, un po' come accade con i vari NBA 2K o simili...

- la possibilità di simulare un intero weekend di gara, offline e/o online (almeno le qualifiche, per Dio...vogliamo metterle ste benedette qualifiche? che senso ha un gioco del genere con lo schieramento casuale?)

- rally ok, ma solo se davvero ne vale la pena, altrimenti che se lo tengano su GT5...

- formula 1 (o simili), vedi rally

- via le gare drag...mezz' ora di caricamenti per 20 secondi di gara...e poi proprio solo agli americani può piacere un disciplina simile...

- limatina a tanti piccoli particolari che in FM3 mi hanno fatto storcere il naso...e che a dirla tutta avrebbero già potuto correggere con una patch...cosa ci vuole a fare in modo che, quando si cerca un assetto o un design in vetrina, premendo un bottone si seleziona automaticamente la macchina che si sta usando, senza dover scorrere tra millemila marche e modelli ad ogni ricerca? oppure...perchè quando carico le livree o gli assetti prima mi fa vedere tutte quelle che ho e solo dopo posso ridurre la selezione a quelle che posso utilizzare? avrebbe più senso il contrario, al massimo...e altre cose del genere...cazzate lo so, ma spesso sono i particolari a fare la differenza tra un buon gioco ed un ottimo gioco...

edit: queste le mie aspettative oltre a quanto dato per scontato visto il trailer: condizioni climatiche, ciclo giorno notte, rally...

Non posso fare altro che quotare

---->www.apois.it<---- Redattore de LoSnodo
vespino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2010, 11.47.29   #55 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Registrato il: 23-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
l' unico uso del Kinect che potrebbe farmi piacere sarebbe l' head tracking: muovendo la testa, si muove la visuale per guardare ai lati o per guardare gli specchietti...certo il tutto deve essere calibrato a modino per evitare che ad ogni minimo movimento della testa la telecamera inquadri l' erba ai fianchi o il cielo o chissà dove, ma se ben implementata, giocando con la visuale interna potrebbe essere una soluzione davvero immersiva...
Dovresti girare la testa continuando a fissare il monitor. Ti invito a provarci un provarci un paio di volte, vedrai quanto è scomodo.

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2010, 11.51.06   #56 (permalink)
Spettro

Registrato il: 02-12-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vespino Visualizza messaggio
mi associo
Sakky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2010, 13.30.06   #57 (permalink)
Lag è arte

L'avatar di RASTATROK

Registrato il: 03-10-2010

Predefinito

Nono, ragazzi... il kinect no.
Non è... professionale.

Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve -
Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon

RASTATROK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2010, 14.03.27   #58 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincentkun80

Registrato il: 07-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vespino Visualizza messaggio
Confermo e sottoscrivo. Specialmente per le qualifiche, anche perché non ha senso separare il tuning dell'auto dalla gara, fateci un bel race weekend e santi benedetti.
Per la carriera, ho sempre mal sopportato il punto di vista di questo tipo di giochi, che si pongono sempre dalla parte del "garage". Una cosa che ho apprezzato dei giochi Codemasters recenti, per esempio, è la gestione della carriera per come la vede il pilota. L'apoteosi era mettere i dadi di spugna sullo specchietto in Dirt2 Ecco, per me sarebbe alquanto sfizioso poter personalizzare un po' il pilota, che so si potrebbero comprare guanti o tute personalizzate, caschi con livree particolari o speciali da sbloccare, eccetera eccetera eccetera...

Se non riesci a battere il tuo pc a scacchi, prova col kung fu
vincentkun80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2010, 14.05.45   #59 (permalink)
Spettro

L'avatar di vincentkun80

Registrato il: 07-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kizzard51 Visualizza messaggio
Dovresti girare la testa continuando a fissare il monitor. Ti invito a provarci un provarci un paio di volte, vedrai quanto è scomodo.
E' una cosa che mi ha sempre tenuto lontano dal TrackIR, mai sopportato. Molto meglio mettere la possibilità di settare una sorta di look-to-apex, come nei giochi Simbin ed in generale su tutti i simulativi per pc, tanto giri il volante, tanto gira la visuale. Sinceramente è una cosa che aiuta molto a gestire ingresso e uscita dalle curve.

P.S.: darci la possibilità di giocare con il G25/27 mai, eh?

Se non riesci a battere il tuo pc a scacchi, prova col kung fu
vincentkun80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2010, 18.21.48   #60 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Predefinito

semplice bella ma allo stesso tempo mi fa cagare....che strano..veramente è bella e brutta allo stesso tempo per la sua semplicità

Halo 2

Halo 3
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione