|
|
#41 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
vabè da chiudiamo sto discorso quà parliamo di forza 4 e bo
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | ||
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() Multiplayer online ![]() Citazione:
![]() Anche io voglio più tracciati reali e, visto che nel 3 c'era Amalfi, perchè non mettere anche Montecarlo ? Poi, prendendo spunto dal calendario di F1, ci sarebbero piste come Melbourne, Montreal, Hockeneim, Budapest e Monza (ma perchè ce l'hanno con Monza? ). Per quanto riguarda le gare in notturna e il meteo variabile o comunque le gare su bagnato penso che siano d'obbligo ![]() Per l'online io gradirei anche un misto tra quello del 3 e quello del 2, in cui sceglievi di giocare con gli italiani e, visto che tutti si parlavano, c'era la possibilità di cambiare le impostazioni della gara a proprio favore
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
||
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
No aspetta, cosa ci fai con l'editing delle livree?
![]() Comunque bene. Kinect con un gioco simulativo come FM non avrebbe alcun senso
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | ||
|
Epic User
|
Citazione:
Fico comunque. Ora è ufficiale (lo era anche prima effettivamente ).
|
||
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ma dare la possibilità di usare entrambe le periferiche mica la schifavo io
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Si Fabio ma secondo me in un gioco come FM l'utilizzo a livello di puro gameplay sarebbe un male e basta.
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
![]() La cosa più inutile di questo 2010. |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Il problema è che cercano di implementarlo in meccaniche già collaudate e impossibili da modificare. Comunque torniamo a parlare di FM4.
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Nelle prossime settimane/mesi hanno comunque promesso che rilasceranno altro materiale riguardante immagini ed informazioni varie. Non vedo l'ora.
|
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Crydamoure
|
meno male per il supporto al kankero confinato a feature marginali. del resto non avrebbe avuto senso visto i limiti hardware in un gioco dove si cesellano i millesimi. cmq cambio meteo/giorno le vedo oramai irrinunciabili e una visiva rifinitura dei danni. look meno plasticoso dei veicoli. il resto come rally o F1 sono orpelli che portano via tempo. lasciamo a giochi dedicati questi sport: io voglio dreamcar e macchine d'epoca e pomparle comprando pezzi, scaricando assetti e farsi le livree come in FM3.
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
l' unico uso del Kinect che potrebbe farmi piacere sarebbe l' head tracking: muovendo la testa, si muove la visuale per guardare ai lati o per guardare gli specchietti...certo il tutto deve essere calibrato a modino per evitare che ad ogni minimo movimento della testa la telecamera inquadri l' erba ai fianchi o il cielo o chissà dove, ma se ben implementata, giocando con la visuale interna potrebbe essere una soluzione davvero immersiva...
cmq io insisto: voglio i weekend di gara, con qualifiche e cazzi e mazzi...e la possibilità di organizzare vere e proprie stagioni gestite direttamente sui server del gioco, senzo dover impazzire ad aggiornare classifiche cartacee e/o sui forum... ![]() ![]() Ultima modifica di Xato : 13-12-2010 alle ore 02.38.43 |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Paura del diverso?
|
Citazione:
Non posso fare altro che quotare
|
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Ex entità del forum
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Spettro
|
Confermo e sottoscrivo. Specialmente per le qualifiche, anche perché non ha senso separare il tuning dell'auto dalla gara, fateci un bel race weekend e santi benedetti.
Per la carriera, ho sempre mal sopportato il punto di vista di questo tipo di giochi, che si pongono sempre dalla parte del "garage". Una cosa che ho apprezzato dei giochi Codemasters recenti, per esempio, è la gestione della carriera per come la vede il pilota. L'apoteosi era mettere i dadi di spugna sullo specchietto in Dirt2 Ecco, per me sarebbe alquanto sfizioso poter personalizzare un po' il pilota, che so si potrebbero comprare guanti o tute personalizzate, caschi con livree particolari o speciali da sbloccare, eccetera eccetera eccetera...
![]() Se non riesci a battere il tuo pc a scacchi, prova col kung fu
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
P.S.: darci la possibilità di giocare con il G25/27 mai, eh?
![]() Se non riesci a battere il tuo pc a scacchi, prova col kung fu
|
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
semplice bella ma allo stesso tempo mi fa cagare....che strano..veramente è bella e brutta allo stesso tempo per la sua semplicità
![]()
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|