|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#601 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Guarda io sono un appassionato della serie, quindi non parlo da persona che ha un primo approccio a Forza Motorsport. Conosco tutte le parti di Forza, le ho provate tutte. Questo non mi ha preso per nulla. A Forza 2 ci ho giocato centinaia di ore rinunciando anche ai multiplayer dei vari Gears, CoD, ecc. . Lo stesso con Forza 3. Se non m'ha preso non posso farci nulla
![]() Magari ci riproverò in un periodo più vuoto.. ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#602 (permalink) |
|
SegaSammyFan
|
Probabilmente è anche il periodo pregno...
ciaoo ![]() ![]() Lover of "Nicole Peters - Kerry Marie - Dors Feline - Karina Hart - Ashley Sage Ellison - Arianna Sinn - Karla James - Terri Jane - Merilyn Sakova - Christy Marks - sexy Venera - Micky Bells - Taylor Steele - Shyla Shy - Kelly Kay & Melissa Manning (from Scoreland) - Nadine Jansen - Jenna Valentine - Chloe Vevrier - Natalie Fiore - Lorna Morgan - Angela White - Terry Nova - Michelle Monaghan(DDFBusty)" -SafeSearch disattivato- |
|
|
|
|
|
#603 (permalink) |
|
Spettro
|
qualcuno vorrebbe provare una gara endurance? io a quasi un mese che gioco, ancora non ho visto un solo box per cambiare le gomme; colpa delle gare da pochi giri previste dalla carriera (sia nel world tour che nella lista eventi).
se c'è qualche pazzo che vuole provare a farsi una ventina di giri (ovviamente con auto performanti, r3 o migliori) su qualche pista si faccia avanti. eventualmente mettete anche giorni e orari che vi sarebbero congeniali |
|
|
|
|
|
#604 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Ricordo quando a Forza 2 facevamo gare di 70 e passa giri, stanze italiane ovviamente
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#605 (permalink) |
|
UTENTE FAZIOSO
|
Messaggio per il club F.I.T.
Ho appena messo in condivisione nel garage del club una exige classe A per il Catalunya GP , una MX-5 classe A per Tsukuba ed una Silvia S15 aero classe A per Camino viejo full. I signori Velez, Greateacher, ale_ctr30th e BT14 sono pregati di dare feedback a riguardo.
|
|
|
|
|
|
#606 (permalink) | |
|
SegaSammyFan
|
Citazione:
![]() ![]() Lover of "Nicole Peters - Kerry Marie - Dors Feline - Karina Hart - Ashley Sage Ellison - Arianna Sinn - Karla James - Terri Jane - Merilyn Sakova - Christy Marks - sexy Venera - Micky Bells - Taylor Steele - Shyla Shy - Kelly Kay & Melissa Manning (from Scoreland) - Nadine Jansen - Jenna Valentine - Chloe Vevrier - Natalie Fiore - Lorna Morgan - Angela White - Terry Nova - Michelle Monaghan(DDFBusty)" -SafeSearch disattivato- |
|
|
|
|
|
|
#608 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
|
|
|
|
|
#609 (permalink) |
|
TORDO
|
preso oggi a causa di una offertona (taglio 50% del prezzo già scontato da Blockbuster che è fallito) - 19e !!!
Ancora nn lo ho inserito (voglio prima finire il 3 ) ma vorrei sapere da chi ha giocato molto con il 3 se graficamente sono riusciti a migliorare anche il motore in game, o solo le parti in più tipo quando uno vede le auto Altri miglioramenti/peggioramenti??? ![]() Keyboard+Mouse: Logitech Cordless Desktop 3200 Laser Joypad: Xbox 360 Controller Black
Monitor : Eyefinity 3X 23" Samsung Full HD Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) PSU: 800W Corsair Ram: 8GB Corsair CPU: AMD Athlon II X4 VGA: Crossfire 2X AMD 6870 (pc2: Intel E5200 - Ati 4870 - Ati 4850gs) (Portatile "gaming" : Samsung RV510 S02) Ultima modifica di FOSTERLAND : 08-01-2012 alle ore 02.57.06 |
|
|
|
|
|
#610 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#612 (permalink) |
|
Spettro
|
alcune mie creazioni qualcuna la trovate in vendita nella mia vetrina, gametarg emynem82
ImageShack Album - 8 images |
|
|
|
|
|
#613 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Bolidi e fuoriserie hollywoodiane compongono il February American Le Mans Series Pack, il nuovo DLC dedicato a Forza Motorsport 4. Il contenuto scaricabile sarà disponibile a partire dal 7 Febbraio si Xbox Live. In calce alla notizia trovate il trailer del nuovo pack.
1991 Mazda #55 Team Mazdaspeed 787B 2011 #2 Audi Sport North America R18 TDI 2011 Bentley Platinum Motorsports Continental GT 2010 Dodge Quinton "Rampage" Jackson Challenger SRT8 1986 #2 Audi Sport quattro S1 2011 Panoz #050 Panoz Racing Abruzzi 1992 Alfa Romeo 155 Q4 1995 Ford Mustang Cobra R 2011 Holden HSV GTS 2011 Volkswagen Polo GTI ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
|
|
|
|
|
#614 (permalink) | |
|
O.D.S.T.
|
Citazione:
e già più di un mesetto ormai, e se non riesco a sistemarlo non credo tornerò su.
|
|
|
|
|
|
|
#616 (permalink) | |
|
SegaSammyFan
|
Citazione:
@ Emilio la richiesta è per il club FIT? Mandami richiesta di amicizia (punny72), o lo faccio io è la stessa così parliamo ;-) cmq direi che non ci sono problemi. ![]() ![]() Lover of "Nicole Peters - Kerry Marie - Dors Feline - Karina Hart - Ashley Sage Ellison - Arianna Sinn - Karla James - Terri Jane - Merilyn Sakova - Christy Marks - sexy Venera - Micky Bells - Taylor Steele - Shyla Shy - Kelly Kay & Melissa Manning (from Scoreland) - Nadine Jansen - Jenna Valentine - Chloe Vevrier - Natalie Fiore - Lorna Morgan - Angela White - Terry Nova - Michelle Monaghan(DDFBusty)" -SafeSearch disattivato- |
|
|
|
|
|
|
#617 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#618 (permalink) |
|
SegaSammyFan
|
@ Emilio, se stasera ci 6 ci bekkiamo, che sono "al lavoro" su Forza ciao!
![]() ![]() Lover of "Nicole Peters - Kerry Marie - Dors Feline - Karina Hart - Ashley Sage Ellison - Arianna Sinn - Karla James - Terri Jane - Merilyn Sakova - Christy Marks - sexy Venera - Micky Bells - Taylor Steele - Shyla Shy - Kelly Kay & Melissa Manning (from Scoreland) - Nadine Jansen - Jenna Valentine - Chloe Vevrier - Natalie Fiore - Lorna Morgan - Angela White - Terry Nova - Michelle Monaghan(DDFBusty)" -SafeSearch disattivato- |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|