|
|
#121 (permalink) | |
|
Black Like no one
|
Citazione:
Io quest'ultima in forza non la trovo molto efficente. E' efficace ma non efficente. Non la trovo facilmente fruibile. Se tu avessi la possibilita' di analizzare le sezioni del tracciato per come ho scritto prima, avresti la possibilita' di vedere a "freddo" diversi dati. es: giro 4- settore 1: tempo 20:441, CAMp etc e tutti i valori e magari confrontarli con altri giri, tipo giro 5: 19:990 CAMP etc. Credo sia piu' facile trovare il giusto setting in questo modo, in base sempre al tuo stile di guida, e non, mettere in pausa o controllando la temperatura media delle gomme o la campanatura mentre giro o usare un replay. Un chiaro esempio possono essere anche le sospensioni, vuoi dirmi che e' facile stabilire con precisione quando tocchi a terra? lo fai perche' senti che la vettura tocca magari nelle parti piu' sconnesse del tracciato, ma se sfiori? potendo invece scegliere un punto del tracciato e di questo vederne tutti i valori per me sarebbe meglio, parlo per me ovviamente. E' indubbio che ognuno ha il suo stile di guida, ma se su un tracciato hai bisogno di sospensioni morbide, non e' che se tu hai uno stile di guida diverso dal mio hai le sospensioni dure. |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Lag è arte
|
Citazione:
![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Allora non ho capito cosa vorresti implementare in FM4.
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Emmmh... in tutto il gioco utilizzi il kinect per una cosa del genere? Non credo proprio!
Insomma... oltre al fatto che non sarebbe nè divertente, nè comodo... ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
Ovviamente come per tutte le cose sarebbe a scelta, secondo me se fatto bene sarebbe divertente come features, sarebbe una cosa in più, poi come dice velez, Forza ha poco da invidiare agli altri racing, tuttavia una features di questo tipo integrata a dovere sarebbe la ciliegina sulla torta, ovviamente secondo me, poi se uno non si diverte, lo annoia, usa il pad, facile facile
![]() |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Stefano&Sara
|
il kinect per le decalmanie sarebbe una figata roba da minory
non vedo l'ora di nuove news
![]() Dota 2 Beta
![]() Cpu: Phenom II x4 955 3.2ghz+cooler master 212 hyper plus....Mobo: asus m4a87td....Ali: corsair tx650w....Ram: team group 2x2gb 1333....Vga:sapphire hd 4670...Hdd:seagate barracuda 320gb 7200rpm...Monitor:asus ml239h...Case:Termaltake Chaser MK-1....Audio: creative x-fi extreme gamer...Casse: creative i-trigue 3600+roccat kave...Mouse: Saitek R.a.t 7...Mousepad:Steelseries 4hd....Lettore:GH22NS50..SO: windows vista 32bit |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Io, sinceramente, spero in un uso molto limitato del Kinect in FM
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Stefano&Sara
|
per l'editor mi sembra una buona idea..roba da contorno sarà infine anche se penso metteranno una modalità tipo e3
![]() Dota 2 Beta
![]() Cpu: Phenom II x4 955 3.2ghz+cooler master 212 hyper plus....Mobo: asus m4a87td....Ali: corsair tx650w....Ram: team group 2x2gb 1333....Vga:sapphire hd 4670...Hdd:seagate barracuda 320gb 7200rpm...Monitor:asus ml239h...Case:Termaltake Chaser MK-1....Audio: creative x-fi extreme gamer...Casse: creative i-trigue 3600+roccat kave...Mouse: Saitek R.a.t 7...Mousepad:Steelseries 4hd....Lettore:GH22NS50..SO: windows vista 32bit |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|