|
|
#2 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
uscita prevista per il 2011 ![]() filmati in in-engine (come il photomode di gt5) probabili gare in notturna e rally con tanto di neve e tempo variabile secondo il filmato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero non vada a noia come il 3 però
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
scusate....avevo aperto firefox e quando apre le ultime pagine non le aggiorna e quindi non avevo visto il topic del joker
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Autunno 2011.
![]() Se il Trailer ha lo scopo di lasciare degli indizi, s'intuiscono varie novità. - Compatibilità con Kinect. (presumo esplorazione interna della vettura) - Gare in notturna - Gare su bagnato e neve. - Rally - Formula Uno (ipotesi del forum ufficiale, in base ai rumori dei motori di sottofondo nel trailer) Nei prossimi mesi rilasceranno altre info o conferme di quanto scritto. Io godo e soffro per l'attesa. (e due)Edit. Ho tolto il filmato e le foto. Già ci sono in questo.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
mi dovrei cartellinare per spam dopo questo
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Scunchiuduto
|
Oh noooo, basta colpi alle coronarie per oggi, dopo tes V, anche fm4... Si ma qui PRETENDO il meteo dinamico i rally e le gare in notturna.
![]() Più una scimmia sale su un albero, più mostra il suo brutto culo peloso. (Little Jacob - Grand Theft Auto IV)
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Basta, sono distrutto. ME 3 e FM 4.
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
È la domenica più bella della mia vita
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Inizialmente mi sembrava una pubblicità degli VGA all'interno degli stessi VGA. Con tutti gli spot che c'erano e la stupidità dei produttori non mi sembrava strano. Non dopo aver vista quella dei giocatori di football che sponsorizzano un medicinale contro i problemi intestinali.
![]() Comunque, buon per voi idolatori del volante. Spero che mostrino al più presto qualche filmato in game per valutarne il progresso.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
![]() Per fine 2011 siamo a posto e sono anche troppi. Il problema sono i mesi che ci separano, anche se io sono già coperto in parte con Dragon Age 2 a Marzo. La Formula 1 non darla per certa. Sono ipotesi che hanno fatto gli utenti sul forum ufficiale del gioco, in base ai rumori dei motori in sottofondo del trailer.
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Ma non è prsto per un nuovo Motosport?
![]() Quello "vecchio" è ancora fantastico. Aspettassero fino a metù 2012 ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Non è che te lo rilasciano domani. ![]() I Forza hanno sempre avuto una cadenza biennale. Io sono felicissimo visto che ad ogni capitolo aggiungono novità e non si limitano a riproporre le stesse cose. Poi che sia fantastico il 3 non lo metto certo in dubbio visto che ancora ci gioco. Al momento rimane il miglior racing pseudo-simulativo della generazione, e mi aspetto che il 4 lo superi.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|