|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Supernoob
|
![]() Non riescono a capire. Non sanno perché abbiamo iniziato la guerra. Non possiamo fermarci. Non ci fermeremo. Perché continueremo sempre a combattere. Fino alla vittoria... o alla morte. E non siamo ancora morti. - Myrrah, regina delle Locuste
Da Gears of War |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Grazie ragazzi
![]() Se ho tempo stasera ne scrivo una di Red Dead Redemption. Citazione:
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
I GIOCHI INNOVATIVI SONO DA 10 SE NON DA 9.5! Tu non hai mai visto Edge
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Perdonatemi, la rece di RDR la posterò entro fine settimana penso, ora non ho proprio tempo
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Questo era un bel topic
![]() Lo riuppo. Edit. P.S.: ci voglio la rece di Gears 3 scritta da SoniLamer3333333333333336 ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" Ultima modifica di brooney : 31-10-2011 alle ore 00.06.57 |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Quando avrò tempo proverò a scriverla anche io su Gears
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Supernoob
|
Citazione:
P.S.: voglio anch'io la rece di Gears 3 scritta da Soni !
![]() Non riescono a capire. Non sanno perché abbiamo iniziato la guerra. Non possiamo fermarci. Non ci fermeremo. Perché continueremo sempre a combattere. Fino alla vittoria... o alla morte. E non siamo ancora morti. - Myrrah, regina delle Locuste
Da Gears of War |
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Mi riprometto sempre di scrivere una recensione ma non trovo proprio il tempo. Ora sto giocando a Skyrim e prima di finirlo per scrivere una recensione ce ne vuole di tempo
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Spettro
|
RECENSIONE King of Fighters 13
Trama:Non si capisce quasi nulla della trama,è solo una scusa per massacrarsi di legnate,pare ci sia un certo ash che sta sulle balle a tutti e uno uguale a lui con i capelli bianchi che si trasforma nel demonio e vuole dominare il mondo.Ogni personaggi ha i suoi motivi per partecipare al torneo,che vanno dal ritrovare la merenda perduta al voler diventare redattore. Multiplayer:il gioco lagga di brutto ed è facile vedere incontri vinti da bimbiminkia di 16 anni che grazie alla disconnessione delle partite con un ratio del 200% vincono anche contro chi lo batterebbe a occhi chiusi Giocabilità:Il gioco diverte,soprattutto contro il boss finale che spamma la stessa mossa fino alla morte del nostro team(e del nostro cervello),inoltre nella nostra scalata arcade dobbiamo sorbirci tutte le volte mille incontri con personaggi segreti col carisma di una scatola di fagioli(come Billy Caino e Ash il macho).La modalità storia approfondisce la stupenda trama con scene di intermezzo senza alcun nesso logico.C'è inoltre un mission mode di pregiata fattura in cui si eseguono(o si cerca invano di eseguire)le combo dei personaggi.Già alla prima missione si richiede infatti di premere 1812084678 combo in sequenza con una velocita di 0,000002 secondi ad input.Considerando anche l'ottima risposta dei controlli(in cui si riesce a fare una super ogni 98 tentativi)e l'idoneità del pad per questo genere di giochi,questa modalità risulta semplice,intuitiva ed oltremodo divertente.La longevità è molto soggettiva,anche se in genere ci si stufa in un tempo compreso fra gli 8 e i 14 minuti,visto anche l'alto numero di cose da fare sia in single player che nel multiplayer(grazie anche al netcode quasi perfetto).Nel complesso un gran gioco che consiglio a chiunque voglia divertirsi soprattutto in single. VOTO:9 Ultima modifica di Gargantua : 09-02-2012 alle ore 22.26.07 |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() Non so se metterti nell'elenco del primo post o no
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|