|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Supernoob
|
Salve a tutti. Ho aperto questa discussione perché ho notato( spero di aver notato bene) che a molti di voi piace dare il vostro parere riguardo ai vostri videogiochi. Così, qui potrete scrivere tutte le recensioni che volete, come meglio credete, riguardo a qualsiasi videogame( preferibilmente solo per XBOX 360, ma se volete...).
Non ci sono date di scadenza, potete cominciare. Lista Recensioni: Ultima modifica di brooney : 19-03-2011 alle ore 00.33.15 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Se non ci piacesse parlare di videogiochi non staremmo in questo sito.
Guardate, non voglio fare il solito scassa balle, ma questo topic in questo momento risulta solo una scritta in più nell'elenco. Se avete delle recensioni da postare fatelo nei topic dei relativi gioci. Qualora iniziassero a spuntare le prime recensioni potremmo iniziare a parlare seriamente dell'Angolo del recensore.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Dico semplicemente che è inutile avviare un progetto - perché di questo si tratta - se non c'è il materiale basilare. Più volte si è tentata questa via delle recensioni amatoriali senza mai ottenere i risultati sperati. Sarebbe pertanto più saggio aspettare qualcosa di concreto con cui poter creare un progetto fatto con tutti i crismi. Non stiamo parlando di qualcosa per cui basta dire "recensite" e fine. Per ora è ovvio che questo topic dovrebbe svolgere la funzione di dispensa dei consigli (altrimenti lo avrei già chiuso), ma se la cosa deve concretizzarsi sarà inevitabile crearne un altro ben ragionato
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() Quoto, di nuovo, tutto quello che hai detto. ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Supernoob
|
Citazione:
![]() ![]() . Ma, cosa intendi con "dispensa dei consigli"?
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
o ma una recensione quando la postate
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Supernoob
|
Potete scrivere una recensione su uno qualsiasi dei vostri videogiochi, quello che volete. L'idea era quella di creare un topic in cui ogni giocatore avrebbe potuto dire la sua riguardo ad un suo videogioco, in cui sarebbero state raccolte tutte le recensioni che i videogiocatori avrebbero fatto. Potete iniziare con un commento generale, per poi continuare con l'analisi dei parametri del gioco (grafica, longevità... anche la componente multiplayer, se volete). Comunque, potete fare la recensione come meglio credete.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
e non mandare ogni topic in vacca...hai già fatto fuggire 2 ragazze
![]() comunque mi recensione: halo reach voto 9,3: Il canto del cigno di bungie (anche se mi gioco 2 dei miei 4 testicoli che un giorno torneranno su halo) è riuscito al 90%....finalmente una grafica degna di questo IP ma anche dei suoi predecessori che hanno fatto grande il nome XBOX oltre che la sua architettura di pure potenza rispetto alle altre console del tempo.... Paesaggi moziafiati con un'enorme vastità che in alcuni livelli ti fa perdere l'orientamento....può non piacere lo stile colorato che è sempre stato un suo marchio ma vedere battaglie in lontananza e nel cielo mentre tu affronti numerosi nemici con effetti particellari non ha prezzo.... il gameplay con l'aggiunta dei perks e alcuni cambiamenti quali depotenziamento salto, scudo aggiunta del kit medico alla halo CE e aumento del campo visivo fanno si che il titolo offra una maggiore varietà che nell'approccio alle missioni che già gli altri halo facevano in abbondanza....l'IA poi è qualcosa di fenomenale....i nemici ti aggirano cambiano tattiche si raggruppano appena incontrano alleati....poi la suddivisione a caste è ben definita vista la differenza di reazione dei nemici a seconda che siano grunt-elite-jackal brute o cacciatori....non semplici nemici tutti diversi esteticamente ma che alla fine non variano tra di loro come approccio o interazione tra loro....questa è la vera forza dell'IA di halo che la mette avanti a qualsiasi altro gioco....la storia è finalmente accompagnata da filmati più cinematografici grazie anche alla diverse riprese (aiutati dai ND) e i personaggi più profondi anche se alcuni di loro rimangono pur sempre anonimi.....la longevitàè ottima però è consigliato giocarlo a eroico come tutti gli halo dal 3... note dolenti: -il doppiaggio in italiano è scandaloso....commenti ridimensionati parecchio così come i toni usati dai personaggi....ma questo non lo si può attribuire a bungie -in alcuni casi il fr cala vistosamente....certo non rompe le palle al gameplay ma è pur sempre fastidioso sopratutto nei filmati -momenti epici ce ne sono ma il mio rammarico è che non ci sia lo scontro con gli scarab che hanno fatto grande halo 3 nonostante gli sia parecchio sotto e che sia il più basso della serie....ma comunque hanno tappato la falda aggiungendo le battaglie spaziali che sono veramente godibili e stupende...vedere reach dallo spazio in mezzo a tutti quei detriti e con decine e decine di bunshee spaziali e altre navi nemiche non ha prezzo.... -il sonoro bellissimo ma non raggiunge le vette dei precendeti... non è il massimo ma comunque più che chiamarla recensione è un mio parere e un confronto con i precedenti capitoli ![]() i numeri decimali li metto perchè se no non saprei dove colocare i vecchi capitoli se no sarebbe un 9 secco ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Perfettamente d'accordo... ma con il sonoro che non raggiunge gli altri capitoli che intendi?
La soundtrack defecabile? ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
no non fa defecare....ma cazzo quelle di halo 1-2-3perchè alla fine la maggior parte sono cover sono tutt'ora irragiungibili....ma tutte eh....ma roba che anche gli altri giochi non solo fps si sognano le notti
![]() reach ne ha qualcuna quasi degna e altre buone
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Lag è arte
|
L'unica traccia (che poi erano solo 32 secondi in una traccia di 9 minuti...) che mi è piaciuta è quella di Winter Contigency (quella rock dopo la trappola degli elite)....
![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
come cazzo si fa
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|