|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#143 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() mi ha caduto l'occhio nella pagina di reach su facebook ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
2.0
|
The Halo Bulletin: 2.8.12
Citazione:
![]() [360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242 |
|
|
|
|
|
|
#151 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
episodio 2 ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
Halo 3: ODST ♥
|
No
![]() Cmq il primo episodio faceva più scena, anche se questo è montato un po' meglio. Progetto ambizioso, sicuramente non facile da portare avanti da parte di questi ragazzi. Chiedono una donazione, speriamo che la loro richiesta venga accolta. Io ho donato solo 50 euro.
|
|
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Uprising
|
Halo 4 revealed - Edge Magazine
Io linko questa, ma in generale stanno uscendo tantissime info perché è finito l'embargo. Halo of Dut... er, Halo 4, con un Master Chief più profondo, che poi è quello che tutti volevamo dalla saga. ( )Vedremo. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|