|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
2.0
|
![]() Capitanata dal mitico Frank O'Connor, creatore del personaggio di Master Chief ed autore dei Bungie Weekly Update per lunghissimo tempo, 343 Industries è la software house nata nel 2008 in seno a Microsoft che avrà l'arduo compito di sostituire Bungie nella gestione del brand di Halo. Se dal punto di vista strettamente videoludico tutto tace, da quello multimediale i 343 si sono dimostrati molto attivi, propronendo un canale sul Live dedicato all'Halo universe (Halo Waypoint) ed un gran numero di romanzi, fumetti, ed addirittura anime. In questo periodo sono in piena fase di assunzioni di personale, l'ultimo acquisto importante è stato quello di Vic DeLeon, Senior Environment Artist di Bungie ed una delle ultime persone che all'epoca furono assunte da Bungie per lavorare si Halo 2, che nei 343 ricoprirà il ruolo di Lead Environment Artist per la campagna del loro primo progetto. Progetti: Halo 4 - Wake up John - 2012 Halo: Combat Evolved Anniversary - Remake di Halo: CE, in collaborazione con Certain Affinity e Saber Interactive. Defiant Map pack - Pacchetto di mappe multiplayer per Halo Reach, in collaborazione con Certain Affinity. Halo Waypoint - Canale dedicato all'universo di Halo, aggiornato quotidianamente. Halo Wars - In collaborazione con i Robot Entertainment. Staff: Design: - Scott Warner @scott_343 - Jesse Snyder - (former Call of Duty lead designer, creator of Nazi Zombies) @thejessesnyder - Jason Behr (Metroid Prime 1/2) - Chris Haluke (Design Lead on Killzone 3) - Dan Callan @danjamin - Paul Parsons @paul_par - M.E. Chung @lizmechung - Kevin Franklin @kevin_franklin - Paul Ehreth (Shadowrun) - Kendall Deacon Davis - Jonathan Schwartz (UI Design) - Chris King (Volition) - Kynan Pearson (Metroid Prime series) - Chad Armstrong - Shishka (apparently he's doing the Achievements and Terminals in CEA -yeah i wrote that around e3 time, and i can't remember where i read that) Art and Animation: - Ryan Payton (Metal Gear Solid 4) @ryanpayton - Vic Deleon (Halo: Reach) @vicdeleon - Paul Pepera (Doom 4) - Donnie Taylor (ex-Bungie contract) - Wei Wiharjo Chen (The Saboteur) - Jonathan Wood (EA Tiburon) - Johnny van Zelm (Sony Online Entertainment) - Mike Murrill (Naughty Dog) - Daveed Kaplan - Will Christiansen (contract, ex-Bungie contract) - Tim Diaz (God of War 3) - Chris Buckley The_DrMouse (Graphic Designer) - Neill Harrison (Rare) Producers: - Dan Ayoub @Danayoub (Executive Producer) - Gavin Carter (Fallout 3, TES: Oblivion) @gavinc343 - Veronica Peshterianu (The Sims 2) - Corrinne Robinson - Alex Cutting - Che Chou (Forza 3) @chespace Engineering: - Joe Waters (Shadowrun) - Matt Brown (Bioshock 2) - Peter Kugler (Microsoft SDET) - Zhi Min Chen (KAOS) - Corrinne Yu (Gearbox) AudioVisual: - Cinematic Director: Brien Goodrich (Forza) - Composer: Neil Davidge (Massive Attack) - Audio Director: Sotaro Tojima (Metal Gear Solid 4) - Schlerf @schlerf (Writer) Kiki Wolfkill - (Turn10) Producer Allison Stroll - (MS Publishing) Producer David Yu - (Pseudo Interactive) - CTO Bonnie Ross - (MS Publishing) - Group General Manager Chris Lee - (MS Publishing) - Senior Producer Humberto Castaneda - (MS Publishing) - Producer/Waypoint Josh Holmes - (Propaganda Games) - Studio Creative Director Corrinne Robinson - (McFarlane Toys) - Associate Producer Scott Parrish - (Industrial Light + Magic) - Lead Creature Technical Director Christopher French (Propaganda Games) - Designer Brad Welch - (Pandemic) - Lead Designer Ray Almaden - (EA/LMNO & Guerrilla Games) - Lead Designer Armando Troisi - (Bioware & Propaganda) - Narrative Director Tom French - (Pandemic) - Senior Mission Designer Dan Ayoub - (Ubisoft & Propaganda) – Producer Nicolas Bouvier (Sparth) - worked on Prince of Persia stuff and Rage Tom Scholes - Worked on Guild Wars/GW2 Gabriel Garza (Robogabo) - Guys is insanely good concept designer ![]() [360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242 Ultima modifica di -Hari- : 08-12-2011 alle ore 14.43.19 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
quanta roba devo recupere
![]() sono pure indietro con le action ![]() bel lavoro hari ![]() ![]() e ottima notizia su Vic DeLeon ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Big Daddy
|
Perchè la bungie che morte ha fatto? o.O
![]() "Gli incubi esistono al di fuori della ragione e le spiegazioni divertono ben poco, sono antitetiche alla poesia del terrore. In una storia dell'orrore la vittima si chiede sempre 'Perchè?'. Ma non c'è una risposta e non deve esserci. Il mistero irrisolto rimane dentro di noi ed è ciò che ricordiamo maggiormente"
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Big Daddy
|
ennò ennò perchè perchè ? Motivi motivi ti prego DELUCIDAMI
![]() "Gli incubi esistono al di fuori della ragione e le spiegazioni divertono ben poco, sono antitetiche alla poesia del terrore. In una storia dell'orrore la vittima si chiede sempre 'Perchè?'. Ma non c'è una risposta e non deve esserci. Il mistero irrisolto rimane dentro di noi ed è ciò che ricordiamo maggiormente"
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
2.0
|
Citazione:
![]() [360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Big Daddy
|
Come direbbe ezio requiescant in pace bungie, speriamo che spaccano sti 343 (il nome mi piace almeno)
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
)
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Lag è arte
|
Citazione:
![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
e cavolo una percentuale di 1 su un miliardo proprio
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
Però, proprio perché per me Halo SIGNIFICAVA Bungie e SIGNIFICAVA Master Chief non me ne può fregare di meno dei nuovi Halo 343 per ora ![]() Persino Reach, seppur Bungie e seppur bellissimo, senza Master Chief aveva un'atmosfera meno interessante. Amen, la trilogia è andata, speriamo che i 343 non sfruttino il nome di MC e lo ficchino a casaccio nei loro giochi nuovi. Tempo fa dicevo "343 merda, io seguo Bungie e sto a vedere cosa fanno per Activision" ma sinceramente ora come ora non sono interessato né agli Halo nuovi né al nuovo gioco Bungie se davvero sarà l'ennesimo FPS. Vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
truzzo??
![]() ODST-wars-reach non ha truzzi eppure il chief non compare
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
2.0
|
Wiiz in parte ti capisco, però.. c'è un però..
Dopo Halo 2 Bungie non ha saputo utilizzare a dovere l'universo che aveva creato.. non sono stati in grado di chiudere la trilogia con criterio, sfruttando poco e male tutti gli spunti narrativi che avevano a disposizione.. Halo 3 è stato un disastro, un accozzaglia di banalità e di dialoghi stereotipati, con Master Chief svilito a personaggio anonimo e privo di carisma (non gli puoi togliere la sua spalla naturale nelle situazioni e dialoghi, Cortana, e non agire di conseguenza).. con Reach e ODST poi si è perso tutto il fascino del mistero e della scoperta che c'erano in Halo 1 e 2, perchè sono storie diverse, storie "militari".. Bungie non è stata più in grado di gestire il tutto.. ha creato un universo vasto e pieno di misteri, ma non li ha sfruttati.. Se c'è un punto (ed ho pochi dubbi al proposito) in cui ne guadagneremo da questo passaggio di consegne.. è quello della narrativa.. Origins, Cryptum (appena uscito in Usa, e le rivelazioni che si è portato dietro stanno facendo scalpore), lasciano intravedere tutta un'altra cura, stanno preparando in maniera accorta il prossimo elemento cardine della saga: l'introduzione dei Forerunners ed il loro rapporto con l'umanità.. ![]() [360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ma infatti basta ricercare dati più approffonditi su halo per goderne veramente.....poi parliamo pur sempre di un FPS non ddi un GDR.....la cazzata di MS non tanto di bungie è stato il concentrarsi troppo sul multi e non limare per bene la storia sopratutto nel 3 che IMHO ha avuto molti retroscena raccontati male e in maniera frettolosa....è per questo che il 2 non solo per il gameplay (visti i profondi cambiamenti dal 2) l'ho preferisco su tutti..
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Uprising
|
Citazione:
Infatti Halo 2 era una figata via, l'atmosfera in sé era molto peggio di Halo CE ma la trama era molto variegata e interessante. Il 3 boh dipende ma comunque meglio di Reach... anche a me è mancata Cortana comunque. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Paura del diverso?
|
Citazione:
Il gioco si può sviluppare in diversi modi... ![]() P.s anche a me mancava Cortana e il rapporto che c'era tra MC e CORTANA... uffi Comunque giocando MasS effect mi prende male. Molte cose sono copiate dallo stile di Halo e dei personaggi etc.. Persino la guida robotica della cittadella mi ricorda Cortana -.- O sono io HALO LOVERS o non so <_<P.s grazie dell'ottimo topic Hari
![]() Ultima modifica di vespino : 03-02-2011 alle ore 02.17.02 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|