|
|
#221 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
E' un messaggio di novembre, dubito che ti risponderà
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#224 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Battlefield 3 - Tre nuove espansioni
Da giugno all'inverno Dalla GDC 2012 Electronic Arts ha annunciato tre nuove espansioni per il multiplayer di Battlefield 3 che verranno rilasciate tra giugno e l'inverno prossimo, dunque un programma a lungo termine. Il primo pacchetto si chiama Close Quarters, ovviamente incentrato sul combattimento a corto raggio, contenente 4 mappe, 10 nuove armi e l'introduzione delle dog tags. Il secondo è Armor Kill, incentrato sui veicoli e dunque con l'introduzione di vaste mappe per i combattimenti a lungo raggio. Il terzo DLC sarà End Game, di cui al momento mancano ancora le informazioni precise. EA ha inoltre affermato che rilascerà un nuovo sistema di gestione dei server anche per le versioni console del gioco. Secondo gli accordi presi con Sony, tutti i pacchetti verranno rilasciati prima su PlayStation 3 e poi su PC e Xbox 360. Link della notizia. ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#225 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao ragazzi, scusa l'intrusione e anche se sbaglierò luogo per la domanda:
Mi sapreste consigliare dove acquistare battlefield 3 nuovo online? Perchè ho letto che prendendolo usato, difficilmente riuscirei a reperire ancora il codice, quindi devo per forza prenderlo nuovo. Grazie
|
|
|
|
|
|
#227 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Puoi prenderlo usato
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
|
|
|
|
|
#228 (permalink) |
|
Black Like no one
|
Odio la nuova patch. Non c'entra una mazza il depotenziamento armi etc. perché il mio problema è ben diverso; ho un laga da paura che prima non avevo e quasi a dogni partita finisco col cadere, e mi facciopure male!!! prima non mi succedeva.
Comunque ritornando alla patch in se, i carri armati hanno fatto una brutta fine, troppo brutta, sono impraticabili perchè li fanno fuori subito, per non parlare dei jet che non servono ad una cippa. L'unico mezzo valido sembra essere l'elicottero. Ah, i tempi di BFBC2. |
|
|
|
|
|
#229 (permalink) |
|
Spettro
|
il fatto che cadi e perdi vita mi sempra un po strano anche perchè è stata ridotta la perdita di vita quando cadi.
Il depotenziamento io come te lo ritengo ingiusto,non ha senso,le armi erano buone cosi' anche se ti devo dire che alcune armi erano troppo potenti e quindi era giusto diminuirle un po per i mezzi ti devo dire che il carro armato non lo uso quasi mai,però comunque l'ho provato adesso dopo la patch e mi trovo proprio male per non dire che non riesco ad usarlo l'unico mezzo di cui non mi posso lamentare come te è l'elicottero |
|
|
|
|
|
#230 (permalink) | |
|
Black Like no one
|
Citazione:
scusa forse mi sono spiegato male ed ho notato che ho scritto ancora peggio ![]() Per "cado" intendo che mi butta giu' il server ed esco dalla partita, cosa che prima non succedeva. Per il resto sono d'accordo che alcune armi andavano depotenziate, ma i carri? diamine, non li usano piu' manco sulle mappe grandi perche' co 2 colpi li fanno fuori. Non voglio dire che ci vogliano 6 RPG per buttarli giu' come era nel pre patch, ma credo che co 3 vada bene a meno che non gli tiri l'rpg da dietro. Poi iio l'elicottero no so usarlo. Purtroppo. I jet a che servono? a farsi gli inseguimenti fast and furious in aria? no perché non vedo l'utilità che ne percepisce la squadra con al max 24 giocatori su schermo, mentre se fossero stati 64 come su pc... |
|
|
|
|
|
|
#231 (permalink) |
|
Spettro
|
scusa ho frainteso.
Anche a me è capitato parecchie volte di uscire dalla partita,cosa che ritengo ingiusta concordo,come ho detto prima,con il fatto che i carri armati non servono ad una mazza l'elicottero lo ritengo un buon mezzo (il mezzo migliore a mio avviso su bf) mentre il jet su console lo ritengo quasi inutile un mezzo che serve solo a rincorrere i nemici e alla fine non fai niente,su pc credo che sia diversa la cosa visto che possono essere 64 giocatori... |
|
|
|
|
|
#232 (permalink) | |
|
Black Like no one
|
Citazione:
Ma con sta patch i server cadono in continuazione, spero se ne siano resi conto alla dice. |
|
|
|
|
|
|
#233 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao,qualcuno di voi sa come si ottengono le piastrine dorate? sotto una cera scritto "stella di servizio tiratore 100" significa che ha ottenuto cento stelle di servizio? perchè ho controllato le sue piastrine tiratore sono 9 e quelle fucile di precisione 4
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|