|
|
#1 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() Io prevedo un gran bel gioco
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" Ultima modifica di brooney : 04-02-2011 alle ore 15.59.44 |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Anticonformista
|
re indiscusso degli FPS online, tremate concorrenti (purtroppo sarà come doveva essere nelle idee di dice solo su pc, alchè lo prendo li
)
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
non credo proprio.Anche se CoD fa schifo,sulla 360 il multi è molto giocato e poi dimentichi Halo Reach.Non mi ricacciare robbacce sul fatto che non ti piacciono perchè è un dato di fatto che sono ambi e due più giocati del tuo re indiscusso degli FPS online.Questa volta hai fatto cilecca.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Solo pc?
Naah... Ormai son multipiattaformisti, non avrebbe senso. Solo i fanboy del secondo immaginerebbero una cosa del genere. Comunque davvero, il confronto con CoD è una cosa esorbitante. Sto rimpiangendo tutti i commenti fatti in altri forum nel natale 2009 che dicevano "MW2 re indiscusso degli fps", perchè 1)avevo un capolavoro davanti (Bad Company 2, sia chiaro) e 2) sono sembrato molto lamer ![]() P.S.: All'inizio mi stavo pure chiedendo cosa ci fosse di spettacolare nell'impatto dei proiettili citato nell'articolo, ma poi mi sono ricordato di Crysis 2
![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
Su console non sarà mai il top purtroppo, ma su pc son in pochi a starci dietro (counterstrike ad esempio). Che poi, Cod e halo sian molto giocati su console mica lo metto in dubbio eh ed anzi, avvicinarsi a cod è un piccolo miracolo.
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque penso che BDC3 avrà molto più successo.Se faranno buon uso dell'hype potrebbe diventare una cosa ancor più buona dell'hype di Dead Space 2.Questo lo dico anche perchè voglio far notare che io non odio Battlfield eh!Voglio solo precisare certe cose...poi i gusti son gusti. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Lag è arte
|
Citazione:
Sinceramente non ho mai capito cosa ci sia di spettacolare in esso. è carino farci qualche partita, ma alla fine non redo sia stata tutta una rivoluzione. Insomma, una modalità (cerca e distruggi), una scelta di armi media e un paio di mappe (che poi ci sono quelle artigianali è un altro conto). Forse l'unica cosa che mi è piaciuta è la possibilità di mettere un numero di giocatori stratosferico in una singola partita, anche se poi diventava un inferno di lag. ![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Lag è arte
|
Citazione:
Se fosse quella ufficiale, comprerei il gioco solo per la copertina ![]() Citazione:
![]() ![]()
![]() Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve - Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon ![]() Ultima modifica di RASTATROK : 04-02-2011 alle ore 18.19.35 |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() Fighissima ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
Un pò come Gears of War: Exile.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Lag è arte
|
Bad Company è una sottoserie.
è come se facessero Final Fantasy VII Crisis Core, e poi quando esce il FF successivo dicessi, perchè non c'è la scritta Crisis Core? ![]() Titoli della mia Gen:
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
seguito da battlefield 2 e battlefield 2142 per poi diventare Battlefield Bad Company 1 e 2 e per fortuna tornare a Battlefield 3
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|