[Topic Ufficiale] Battlefield 3 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-02-2011, 15.57.55   #1 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Registrato il: 05-09-2008

Predefinito [Topic Ufficiale] Battlefield 3

Citazione:
Electronic Arts ci presenta finalmente Battlefield 3, nuovo capitolo in sviluppo presso DICE destinato alle piattaforme piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal prossimo autunno. Il titolo, secondo quanto dichiarato, sfruterà la potenza del motore grafico Frostbite 2, esplicitamente realizzato per questo capitolo della serie. Ecco le caratteristiche principali diffuse attraverso il comunicato stampa, oltre al teaser-trailer di debutto:

Frostbite 2 - Battlefield 3 introduce il Frostbite 2, l'incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l'illuminazione, il senso di scala e l'audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d'ora.
Senti la battaglia - senti l'impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima.
Veicoli spettacolari - I mezzi da battaglia di Battlefield diventano ancora più esaltanti. Rompi il muro del suono a bordo di jet a reazione e divertiti con un'impressionante schieramento di mezzi su terra, mare ed aria!
Combattimento urbano - Porta la battaglia nelle location più significative degli USA, Medio Oriente ed Europa, con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti dove poter impiegare i veicoli mentre combatti la guerra del domani.

Aspettative?
Io prevedo un gran bel gioco

"Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"

Ultima modifica di brooney : 04-02-2011 alle ore 15.59.44
brooney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2011, 16.23.52   #2 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Registrato il: 11-04-2006

Predefinito

re indiscusso degli FPS online, tremate concorrenti (purtroppo sarà come doveva essere nelle idee di dice solo su pc, alchè lo prendo li )

Televisore Philips 42" FullHD Full3D
Audio Samsung Dolby 5.1
Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3
Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di
Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...).
E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2)
psicho86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2011, 17.30.53   #3 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Registrato il: 12-09-2010

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da psicho86 Visualizza messaggio
re indiscusso degli FPS online, tremate concorrenti (purtroppo sarà come doveva essere nelle idee di dice solo su pc, alchè lo prendo li )
non credo proprio.Anche se CoD fa schifo,sulla 360 il multi è molto giocato e poi dimentichi Halo Reach.Non mi ricacciare robbacce sul fatto che non ti piacciono perchè è un dato di fatto che sono ambi e due più giocati del tuo re indiscusso degli FPS online.Questa volta hai fatto cilecca.
SoniTuX3336 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2011, 17.39.42   #4 (permalink)
Lag è arte

L'avatar di RASTATROK

Registrato il: 03-10-2010

Predefinito

Solo pc?
Naah...
Ormai son multipiattaformisti, non avrebbe senso. Solo i fanboy del secondo immaginerebbero una cosa del genere.
Comunque davvero, il confronto con CoD è una cosa esorbitante.
Sto rimpiangendo tutti i commenti fatti in altri forum nel natale 2009 che dicevano "MW2 re indiscusso degli fps", perchè 1)avevo un capolavoro davanti (Bad Company 2, sia chiaro) e 2) sono sembrato molto lamer

P.S.: All'inizio mi stavo pure chiedendo cosa ci fosse di spettacolare nell'impatto dei proiettili citato nell'articolo, ma poi mi sono ricordato di Crysis 2

Titoli della mia Gen:
Qualsiasi gioco prodotto e/o sviluppato da Valve -
Bastion - Braid - Crisis Core - Machinarium - Red Dead Redemption - To The Moon

RASTATROK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2011, 17.55.55   #5 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SoniTuX3336 Visualizza messaggio
non credo proprio.Anche se CoD fa schifo,sulla 360 il multi è molto giocato e poi dimentichi Halo Reach.Non mi ricacciare robbacce sul fatto che non ti piacciono perchè è un dato di fatto che sono ambi e due più giocati del tuo re indiscusso degli FPS online.Questa volta hai fatto cilecca.
ma per me resta il re indiscusso; nessun gioco mi da la sensazione di guerra come Battlefield, sia per l'ampiezza delle mappe che per la profondità di gameplay.
Su console non sarà mai il top purtroppo, ma su pc son in pochi a starci dietro (counterstrike ad esempio).

Che poi, Cod e halo sian molto giocati su console mica lo metto in dubbio eh ed anzi, avvicinarsi a cod è un piccolo miracolo.

Audio Samsung Dolby 5.1
Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di
E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2)
Vecchio 04-02-2011, 17.57.48   #6 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
Per "Re indiscusso degli FPS" non si intende certo il successo o le vendite totali

Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
Vecchio 04-02-2011, 18.05.33   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da brooney Visualizza messaggio
Per "Re indiscusso degli FPS" non si intende certo il successo o le vendite totali
Chi ha detto questo?Dico solamente che se Battlefield fosse il vero Re e tutti ne assaggerebbero una piccola parte di multiplayer,allora starebbero tutti a giocare a quello,però se la gente continua a giocare ad Halo Reach o Black Ops,significa che sono più apprezzati loro in quanto multiplayer.
Comunque penso che BDC3 avrà molto più successo.Se faranno buon uso dell'hype potrebbe diventare una cosa ancor più buona dell'hype di Dead Space 2.Questo lo dico anche perchè voglio far notare che io non odio Battlfield eh!Voglio solo precisare certe cose...poi i gusti son gusti.
Vecchio 04-02-2011, 18.05.48   #8 (permalink)
Spettro

L'avatar di Peppe0387

Registrato il: 20-06-2009

Predefinito

Ecco la cover

Uploaded with ImageShack.us

Peppe0387 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2011, 18.09.41   #9 (permalink)
Lag è arte

L'avatar di RASTATROK

Predefinito

Citazione:
ma per me resta il re indiscusso; nessun gioco mi da la sensazione di guerra come Battlefield, sia per l'ampiezza delle mappe che per la profondità di gameplay.
Su console non sarà mai il top purtroppo, ma su pc son in pochi a starci dietro (counterstrike ad esempio).

Che poi, Cod e halo sian molto giocati su console mica lo metto in dubbio eh ed anzi, avvicinarsi a cod è un piccolo miracolo.
Counter-Strike?
Sinceramente non ho mai capito cosa ci sia di spettacolare in esso.
è carino farci qualche partita, ma alla fine non redo sia stata tutta una rivoluzione. Insomma, una modalità (cerca e distruggi), una scelta di armi media e un paio di mappe (che poi ci sono quelle artigianali è un altro conto).
Forse l'unica cosa che mi è piaciuta è la possibilità di mettere un numero di giocatori stratosferico in una singola partita, anche se poi diventava un inferno di lag.

Titoli della mia Gen:

Vecchio 04-02-2011, 18.12.50   #10 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

non credo che quella sia la cover...la scritta Bad Company do sta?Se la so dimenticata...ricordo che anche la cover di Killzone 3 è sbagliata.
Vecchio 04-02-2011, 18.17.32   #11 (permalink)
Lag è arte

L'avatar di RASTATROK

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Peppe0387 Visualizza messaggio
Ecco la cover

Uploaded with ImageShack.us
Figo.
Se fosse quella ufficiale, comprerei il gioco solo per la copertina

Citazione:
non credo che quella sia la cover...la scritta Bad Company do sta?Se la so dimenticata...ricordo che anche la cover di Killzone 3 è sbagliata.

Titoli della mia Gen:

Ultima modifica di RASTATROK : 04-02-2011 alle ore 18.19.35
Vecchio 04-02-2011, 18.26.28   #12 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
Chi ha detto questo?Dico solamente che se Battlefield fosse il vero Re e tutti ne assaggerebbero una piccola parte di multiplayer,allora starebbero tutti a giocare a quello,però se la gente continua a giocare ad Halo Reach o Black Ops,significa che sono più apprezzati loro in quanto multiplayer.
Comunque penso che BDC3 avrà molto più successo.Se faranno buon uso dell'hype potrebbe diventare una cosa ancor più buona dell'hype di Dead Space 2.Questo lo dico anche perchè voglio far notare che io non odio Battlfield eh!Voglio solo precisare certe cose...poi i gusti son gusti.
E' questione di marchio, purtroppo. Un pò come Dead Space e Resident Evil (quello odierno). Chi vende di più? RE, ovviamente. Perchè? Beh, il nome

Citazione:
Messaggio inviato da Peppe0387 Visualizza messaggio
Ecco la cover
Fighissima

Citazione:

Vecchio 04-02-2011, 18.28.36   #13 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

Citazione:
E' questione di marchio, purtroppo. Un pò come Dead Space e Resident Evil (quello odierno). Chi vende di più? RE, ovviamente. Perchè? Beh, il nome

Fighissima

non ho mai preso un battlefield e non ne conosco la trama,ma sapevo che bad company faceva parte del gioco,dove che sbaglio?
Vecchio 04-02-2011, 18.29.49   #14 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
non ho mai preso un battlefield e non ne conosco la trama,ma sapevo che bad company faceva parte del gioco,dove che sbaglio?
Bad Company è un suffisso Un pò come Gears of War: Exile.

Vecchio 04-02-2011, 18.31.31   #15 (permalink)
Lag è arte

L'avatar di RASTATROK

Predefinito

Bad Company è una sottoserie.
è come se facessero Final Fantasy VII Crisis Core, e poi quando esce il FF successivo dicessi, perchè non c'è la scritta Crisis Core?

Titoli della mia Gen:

Vecchio 04-02-2011, 18.33.47   #16 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

allora dove Battlefield 1 senza bad company?Una cosa se me lo fanno in un seguito,un altra nel primo capitolo della saga...non è come Halo combat evolved...combat evolved non faceva parte del titolo...
Vecchio 04-02-2011, 18.36.03   #17 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Predefinito

Citazione:
allora dove Battlefield 1 senza bad company?Una cosa se me lo fanno in un seguito,un altra nel primo capitolo della saga...non è come Halo combat evolved...combat evolved non faceva parte del titolo...
Si che faceva parte del titolo ma era semplicemente un suffisso

Vecchio 04-02-2011, 18.38.23   #18 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Predefinito

Citazione:
su pc, datato 2001 se ben ricordo, anche se si chiamava battlefield 1942 seguito da battlefield 2 e battlefield 2142 per poi diventare Battlefield Bad Company 1 e 2 e per fortuna tornare a Battlefield 3

Audio Samsung Dolby 5.1
Vecchio 04-02-2011, 18.47.12   #19 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

Citazione:
Si che faceva parte del titolo ma era semplicemente un suffisso
Se guardavi sul lato c'era scritto Halo non Halo COmbat Evolved...
Vecchio 04-02-2011, 18.49.50   #20 (permalink)
Spettro

L'avatar di SoniTuX3336

Predefinito

Citazione:
su pc, datato 2001 se ben ricordo, anche se si chiamava battlefield 1942 seguito da battlefield 2 e battlefield 2142 per poi diventare Battlefield Bad Company 1 e 2 e per fortuna tornare a Battlefield 3
questo è peggio di final fantasy...
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione