|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Anticonformista
|
si trova a pochi spicci se vai online a fare aquisti...sopratutto non in italia...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
L'ho visto solo al GS a 27€.. qualcuno sa dove posso trovarlo a poco?
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
No, non va bene
grazie, comunque
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Ribadisco: uno dei miei migliori acquisti degli ultimi anni.
E ancora devo riuscire a ottenere S nelle ultime due arene DLC...peccato che non credo uscirà più nulla sul Marketplace, speravo in qualche livello aggiuntivo e una modalità a due nelle arene... ![]() Comunque, ora, dopo aver straconsumato il dvd del bellissimo Deadly Premonition, mi sa che mi prendo una pausetta, con un tranquillo approccio a Beyond Good&Evil HD( uno dei giochi per XBOX che più ero infelice di aver perso)e qualche guerra online a Virtual On Force. Ora ho Pokemon Bianco, in attesa del 15 Aprile in cui riaprirò le danze su 360 col( spero) massiccio DEUS EX! ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Sono arrivato ieri al 4^ livello di Dead Space (1), ho iniziato a "fare farming", ho un bel gruzzolo da spendere.
In velocità qualche partitina a Lode Runner, molto carino nella presentazione ma gli schemi sono un pò troppo piccoli e l'azione un pò troppo veloce... dopo aver giocato metà del primo "mondo" rimpiango un clone dell'originale. Appena sono ispirato finisco il secondo giro su "The Signal" per l'achievement, poi devo prendere "The Writer" e giocare nella modalità developer's commentary. |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Io, dato i miei ultimi acquisti, oggi ho giocato un'oretta a Mirror's Edge. Poi mi diletto in un GP di Formula 1. Non ho proprio voglia di intraprendere un gioco impegnativo ora. Magari finisco ME e poi inizio Bioshock
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Non ho proprio voglia di giocare online, scusa
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Nel periodo della beta giocherò soltanto a quella, ovvio!
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Anticonformista
|
Finito splatter in 2 giorni
![]() tristezza sti giochi cortissimi...ora si parte per il 1000/1000 visto che c'era la necessità di giocarlo a max difficoltà ed acquistare il tutto (e visto la longevità esigua )molto carino comunque, non un capolavoro però carino... ![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Io finito Mirror's Edge ieri sera. Mi è arrivato mercoledì pomeriggio quindi in un giorno
![]() 6 ore di gioco più o meno, era davvero un titolo da giocare, diverso. Sono contento di averlo acquistato anche a distanza di 2 anni dalla sua uscita
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|