|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#881 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Ieri sera ho finalmente ripreso in mano Alan Wake a difficoltà Nightmare (+Developer's Commentary), mi da l'impressione che il personaggio sia più handicappato e lento nei movimenti.
Stavo per tirare giù il Cristo dalla croce dopo che per sbaglio ho attivato la sequenza d'intermezzo che porta al secondo capitolo e come "checkpoint" mi ha fatto rifare tutta la sequenza nel bosco dal momento dell'incidente d'auto, ma volendola fare in velocità ci si sta poco alla fin fine ed ho addirittura trovato un thermos di caffè di cui non mi ero accorto... e dire che al passaggio precedente stavo esplorando per trovare tutti i collectibles mancanti, mi sa che da ora in poi seguo il percorso marcato che tanto ormai nei giochi di oggi ti sbattono tutto in faccia. |
|
|
|
|
|
#882 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#885 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
![]() OT: dalle mie parti c'è un posto che si chiama Castelcucco. Non so ma da queste parti la seconda parte del nome ha un certo significato
|
|
|
|
|
|
#886 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
![]() Ma no, mi sta piacendo davvero tantissimo
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#891 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
Mi ero dimenticato di questo topic. Io ultimamente ho (finalmente) giocato Batman Arkham Asylum.
E mi sono pentitissimo di non averlo fatto prima, cosa mi sono perso... la demo mi aveva proprio fuorviato. Sto cercando di sbloccare un po' di achievement ma la vedo dura per quelli di combattimento, ormai è una settimana che ho finito la campagna e ancora non sono riuscito a farli, mi chiedo se i video che si trovano che li mostrano siano fatti ad Easy non ho mica capito se le Challenges hanno una difficoltà separata rispetto alla scelta iniziale del New Game.
|
|
|
|
|
|
#892 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Se esiste davvero la parità dei sessi, perché il mio è più corto?
|
|
|
|
|
|
|
#893 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
Io ho finito un sacco di roba ultimamente, nell'ordine dopo aver millato Skyrim o fatto darkness 2 che ho millato, poi hi millato SMD ultimate collection, dove mi sono abbastanza trattenuto perso nei ricordi, dopo di questo è arrivato il turno di sonic generation, e li ho capito come tante volte la stampa va ignorata, gioco bellissimo a mio avviso! Poi ho finito fracture, era fermo nel mobile da anni, quindi ho preso coraggio e l'ho finito per poi scambiarlo con wanted weapon of fate, altra cagata che mi sono sforzato di ultimare, quindi il potere della forza 2, abbastanza godibile diciamo, e ora sto ultimando catherine, gioco controverso che a tratti mi sembra un capolavoro, a tratti una cavolata
![]() |
|
|
|
|
|
#896 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
![]() Bloodforge. Non un capolavoro, ma il classico gioco molto difficile e punitivo, ma che regala grosse soddisfazioni ogni volta che si impara a gestire meglio le battaglie... Poi, vabbhè, sto finendo ME3 in Folle... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#897 (permalink) |
|
N7
|
Perché Mana, perché ti vuoi così male?
Io avevo intenzione di ricominciarlo a folle con un'altra classe, ma dopo 5 minuti mi sono ricordato cosa avrei dovuto rifare, mi sono messo a piangere e mi sono nascosto dentro l'armadio.
![]() Cara bella, cara mia bella!
Mia bambina, o ciel! Ché la stimo... Ché la stimo. O cara mia, addio! La mia bambina cara, perché non passi lontana? Sì, lontana da Scïenza, cara, cara mia bambina? Ah, mia bella! Ah, mia cara! Ah, mia cara! Ah, mia bambina! O cara, cara mia... |
|
|
|
|
|
#898 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Guarda, in realtà è come il primo, importandosi il pg del primo giro, di livello 56 con tutte le skills al posto giusto, le armi potenziate, etc...non è per nulla difficile. A parte qualche nemicoo( andrò in ansia con le Banshee e i Geth). Per fortuna non hanno ripetutto i pasticci del 2, dove col pg importato, in FOlle, era praticamente impossibile...
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#899 (permalink) |
|
N7
|
Io quando ho provato a ricominciarlo mi sono trovato con Shepard al 30 perché avevo cambiato classe
![]() Cara bella, cara mia bella!
Mia bambina, o ciel! Ché la stimo... Ché la stimo. O cara mia, addio! La mia bambina cara, perché non passi lontana? Sì, lontana da Scïenza, cara, cara mia bambina? Ah, mia bella! Ah, mia cara! Ah, mia cara! Ah, mia bambina! O cara, cara mia... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|