|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
A mio avviso, se più giochi avessero gli Obiettivi intelligenti che ha il primo Mass Effect, sarebbe tutto di guadagnato... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) |
|
Spettro
|
Raga mi sto flippando a GTA IV,quel gioco è una droga
![]() Edit:riguardo agli obiettivi che chiedono di cercare le cose....quoto.Sono gli obiettivi più rompiballe dopo quelli online.Guardasi AC I.....ti davano tre miliardi di cose da trovare....già il gioco era noioso di per se,poi io mi so messo a cercare le bandiere e poi ho lasciato.A me piace sbloccare gli obiettivi soprattutto per dire "ah così me lo son goduto fin dove so arrivato" oppure per i giochi che mi piacciono sul serio....Ma quando c'è un gioco che mi piace e mi presenta sti obiettivi ridicoli mi da solo fastidio...perchè dopo vai a vedere (caso mio di AC) che ho tutti gli obiettivi sbloccati tranne quelli di cercare le cose.Ecco perchè preferisco giochi lineari,con trama,senza multiplayer e soprattutto facili (asd) ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 Ultima modifica di SoniTuX3336 : 30-03-2011 alle ore 20.14.41 |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Quanto odio gli obbiettivi multiplayer
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
A me infastidiscono quelli mp perchè non gioco in mp con la console, ma se un gioco è mp non ci vedo nulla di strano... su PC a Day Of Defeat mi gasavano assai quelli che avevano implementato.
Fra l'altro, in generale in mp premiano più l'abilità che la testardaggine dell'esplorazione... ad esempio in sp trovo ridicoli i premi dati perchè finisci un capitolo/livello. |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Anticonformista
|
![]() mica vi obbliga nessuno a farli
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
A, sempre riguardo agli achievements... trovo del tutto iniqui quelli dei DLC singleplayer. Mi spiego: non mi sembra giusto che, siccome è disponibile un DLC che uno può non voler comprare, venga segnato nel profilo che non hai completato il gioco.
Se per es ho il 100% degli achieve su Alan Wake, sarebbe giusto che comparisse così finchè non compro The Signal o The Writer. Vabeh, nerdame
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Uprising
|
Eh son fregature che accadono solo se quando hai comprato il gioco c'erano già gli Achievements se non erro.
Facciamo un esempio: 1250/1250 su Halo Reach, esce il secondo DLC (1400). Gioco a Reach. Però continua a segnarmi 1250/1250. Quando poi ACQUISTO il DLC mi segna 1250/1400. Se tu invece arrivi a casa oggi con Reach nuovo lo metti dentro e... ti segnerà 0/1400. |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Gli obiettivi multiplayer mi stanno sui maroni perchè si dipende dagli altri. Spesso capita di prendere giochi ormai non più tanto giocati online ed è praticamente impossibile sbloccare alcuni obiettivi se non mettendosi d'accordo.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
ma io non mi sto lamentando...trovo per dire insulsi gli obbiettivi di carriera (raggiungi il lvl 50 online) o gli obbiettivi endurance ( obbiettivi di Dead Rising, obbiettivi che guardano il tempo speso a giocare (50 ore a viva pinata ad esempio) et simila
![]() Citazione:
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Alcuni degli obiettivi di Dead Rising però eran proprio studiati per giocari esperti, come quelli dei giorni di sangue bellissimi. Inutili invece quelli di tot ore all'aperto-chiuso...
Quoto quelli dei vari lvl 50. Ad esempio non mi spiego come possa durare così tanto l'online di Brotherhood gioco sempre totalmente uguale...ma i gusti son gusti
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|