|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Prendo spunto dalla CW. Potrebbe essere carino un topic in cui ogni utente dice cosa sta giocando, chiedere cosa giocare e magari organizzarsi per qualche partita online
![]() Inizio io: Mi dedico a qualche partita online a Bad Company 2, Black Ops e Gears of War e ci sono per chiunque voglia giocare con me ![]() Oggi ho portato a termine Dead Space e non so cosa giocare tra Alan Wake e Red Dead Redemption, ma mi sa che andrò sul secondo poichè un altro thriller (anche se Dead Space è horror il genere si avvicina) non ho voglia proprio di iniziarlo
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
prenditi Dead Space 2,che è anche il prodotto a cui starei giocando io,soprattutto il single...credo di stare circa alla 4° volta che rifinisco il gioco?Mi manca anche solo l'obbiettivo di finire il game in Estremo.Me lo sto mangiando.Per il resto gioco ad Halo:Reach insieme ai miei amici su XBL.Molto divertente.
Vorrei prendermi un TPS ma non ne trovo....vorrei Alan Wake ma a fine febbraio prendo la Epic di Bulletstorm....vorrei prendere anche CoD4 ma non lo prendo per lo stesso motivo di AW. bho non ho nient'altro da dire. ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Ho già Dead Space 2, ma preferisco aspettare un pò prima di giocarlo
L'unico gioco per cui ho fatto primo e secondo entrambi di fila è Mass Effect ![]() Perchè CoD 4?
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Seriamente però,giocatelo che te lo finisci in un pomeriggio a meno che tu non ti rompa le castagne prima. ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
Quando mi aggiungi (e vale anche per gli altri) scrivete il vostro nick qui sul forum altrimenti non vi riconosco e rifiuto ![]() Si, ho anche Vietnam ![]() Comunque, RDR
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
Sto finendo di prendere i jiggy di Banjo Kazooie N&B (che capolavoro sottovalutato, incredibile) il fine settimana faccio la mia solita partitella online a Reach e mio figlioccio mi ha convinto a fare qualche operazione speciale di modern warfare 2, questo su 360. Sulla PS3 ho finito Heavy Rain, e sto riprendendo i due Uncharted per completare i trofei
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Zato non siamo in CW
![]() Comunque le operazioni di MW 2 sono davvero divertenti Io a Black Ops ho recentemente scoperto che le partite Scommessa sono di un divertimento infinito
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
Vabè ma non era un rimprovero, anzi ben venga la Console War qui dentro E' proprio quello che servirebbe
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Crydamoure
|
dopo gray matter ho allentato molto la cinghia. al momento ho sempre stacking lì da mandare avanti, più Dead Space 2. Riprendere Deadly Premonition e sbloccare qualcosina a Tron Evolution tra quelli di qualche mesetto fa. Intervallati dai soliti pac-man DX e castlevania HoD, in attesa di Galaga Legions DX. Probabile che mi prestino Marvel vs. Capcom 3.
EDIT: Amnesia su PC. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
allora io sto giocando Infamous e Uncharted principalmente, intervallandoli a sessioni di gioco (frustrazione) in bionic commando e sporadicamente qualche match a Cod BO ![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
'stardo
era un chiaro riferimento agli utenti boxari di CW che non degnano neanche di uno sguardo questa sezione
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|