|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Altro trailer sul sistema consequenziale, praticamente in base a delle nostre azioni-decisioni-ordini cambia la fiducia dei nostri alleati e di conseguenza le loro reazioni ai nostri ordini
Binary Domain - Sistema Consequenziale | Sega World Italia ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 08-10-2011 alle ore 14.04.06 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
EDIT: il commento sembra fatto da un sintetizzatore vocale.............. ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 Ultima modifica di ManaRD : 08-10-2011 alle ore 15.36.26 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Ci sarà anche l'online
:Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Uno dei pochi cloni spudorati( e lo è, la demo della Games Week lo ha dimostrato)a interessarmi. Lo stile c'è tutto, i nemici sono enormi e le boss fight mi son sembrate promettenti.
Si il sistema consequenziale funzionerà a dovere, potrebbe seriamente esser un gran gioco. ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Primo febbraio annunciata demo (in Japan, ma probabile ovunque). Immagino sia quella che abbiamo provato a Milano al GamesWeek.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
SegaSammyFan
|
Mio Mio e ancora MIO!!!! Grande SEGA!!! mi sembra di tornare ai vecchi tempi quando viene annunciato e si attende l'uscita di un gioco fatto da un team interno. Questo mi ricorda quando all'epoca seguii e comprai subito Outrigger su DC, per poi venderlo...dannazione!!!
![]() ![]() Lover of "Nicole Peters - Kerry Marie - Dors Feline - Karina Hart - Ashley Sage Ellison - Arianna Sinn - Karla James - Terri Jane - Merilyn Sakova - Christy Marks - sexy Venera - Micky Bells - Taylor Steele - Shyla Shy - Kelly Kay & Melissa Manning (from Scoreland) - Nadine Jansen - Jenna Valentine - Chloe Vevrier - Natalie Fiore - Lorna Morgan - Angela White - Terry Nova - Michelle Monaghan(DDFBusty)" -SafeSearch disattivato- |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Dalla demo sembra essere molto promettente, nemici che reagiscono ai colpi, parti di robot che saltano da tutte le parti, diversi pattern per sconfiggere i boss, IA migliorata nelle difficoltà più avanzate.
Speriamo bene. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
2.0
|
Ma quanto è bellino? Nelle meccaniche di base è un clone spudorato di Gears, ma ha tante aggiunte ben implementate e divertenti.
Speriamo in una bella trama, il rapporto uomo/macchina è sempre affascinante e mi fa impazzire. Non chiedo un Ghost in the Shell videoludico, ma dallo story trailer sembra che sia tutto estremamente curato. ![]() [360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|