|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Dato che non c'è alcuna traccia del topic di Bioshock: Infinite (anche se io ricordo una sua esistenza) mi vedo costretto ad aprire un topic su un titolo che vede la sua data di uscita, per ora fissata per il 2012, sempre più vicina. E' inevitabile, dunque, che man mano inizieranno ad uscire fuori sempre più dettagli. E' già disponibile, infatti, l' Anteprima di multiplayer.
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" Ultima modifica di brooney : 25-05-2011 alle ore 21.59.45 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Dettagli sullo sviluppo:
Citazione:
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Supernoob
|
Nel 2012 escono così tanti bei titoli: Bioshock Infinite, Aliens Colonial Marines, Prey 2, Prototype 2... Se il mondo osa finire davvero il 21/12/2012... Non voglio neanche pensarci.
![]() Non riescono a capire. Non sanno perché abbiamo iniziato la guerra. Non possiamo fermarci. Non ci fermeremo. Perché continueremo sempre a combattere. Fino alla vittoria... o alla morte. E non siamo ancora morti. - Myrrah, regina delle Locuste
Da Gears of War |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Supernoob
|
Speriamo! Certo che sono bravi a creare le locations per i videogiochi: prima l'incantevole Rapture e adesso l'incredibile Columbia (è così che si chiama, no?). Poi cosa s'inventeranno, una città sotto terra (già visto in Gears) o una nello spazio (Mass Effect)? Non vedo l'ora di avere tra le mani questo titolo promettente.
![]() Non riescono a capire. Non sanno perché abbiamo iniziato la guerra. Non possiamo fermarci. Non ci fermeremo. Perché continueremo sempre a combattere. Fino alla vittoria... o alla morte. E non siamo ancora morti. - Myrrah, regina delle Locuste
Da Gears of War |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
New trailer:
Non so, questo Bioshock ha perso qualcosa
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Anticonformista
|
per me probabile buco nell'acqua
![]() ha lo stesso fascino che ha avuto il seguito su di me (0) e mi ispira pochissimo ormai. Non so spiegarmi il motivo. sa tutto di troppo già visto
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Ma boh, poi ha perso quell'atmosfera cupa e opprimente..
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Anticonformista
|
Sto kinect del caiser ha veramente rotto le balle però
![]() che M$ se lo ficco da dove gli è uscito, magari gli piace. ![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Un'altra videointervista
![]() ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Ennesimo teaser trailer della demo dell'E3:
Ha guadagnato qualche punto
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" Ultima modifica di brooney : 01-07-2011 alle ore 10.32.44 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Supernoob
|
Quoto! Sembra VERAMENTE promettente e poi, differentemente da Bioshock 2, pare offrire molte novità interessanti
.Idem. ![]() Non riescono a capire. Non sanno perché abbiamo iniziato la guerra. Non possiamo fermarci. Non ci fermeremo. Perché continueremo sempre a combattere. Fino alla vittoria... o alla morte. E non siamo ancora morti. - Myrrah, regina delle Locuste
Da Gears of War |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Supernoob
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() !!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sarà mio! ![]() Non riescono a capire. Non sanno perché abbiamo iniziato la guerra. Non possiamo fermarci. Non ci fermeremo. Perché continueremo sempre a combattere. Fino alla vittoria... o alla morte. E non siamo ancora morti. - Myrrah, regina delle Locuste
Da Gears of War |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|