|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
In Trouble Witches usavi lo scudo del famiglio per rallentare( quasi fermare) la maggior parte dei proiettili nemici. Se nel frattempo riuscivi a disrtuggere il nemico che li aveva lanciati, diventavano monetine, altrimenti continuavano la loro corsa, o addirittura alcuni diventavano viola e a semi-ricerca automatica...
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Mamma mia...è incredibile quanto sia diventato un incapace negli shmups, ma al contempo non riesca a smettere di giocarci....
Inutile, il retaggio dei vecchietti come me resta nel sangue.Vabbhè, poi Radiant Silvergun è pure particolarmente difficile...via, ogni disastrosa partita va comunque ad accumulare crediti nell'arcade o vite e potenzioamento di armi nello Story...entro la Fine del Mondo credo riuscirò ad accumularne abbastanza da poterlo almeno finire...
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
, io anzi mi sono stupito di riuscire ancora a fare cose buone, l'altro giorno ho ripreso ikaruga sul cubo è sono andato davvero bene! Poi vabbè, radiant è radiant, a breve dovrei riuscire a finire lo story mode, ma ci vorranno non meno di 15 vite, se gioco super concentrato Sono giochi che richiedono dedizione e tempo che purtroppo ora non ho più
![]() |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Crydamoure
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Finito l'arcade( grazie al cavolicchio, ho sbloccato i crediti infiniti....
). Disumano, è un gioco per chi non ha una vita...il boss finale è uno dei più nodosi pali nel cubo che si possa immaginare... Chi ci riesce senza usare crediti credo si infili il pad laddove non batte il sole e si interfacci a livello neuronale( anzi, neuroanale) direttamente col gioco...![]() Credo che per finire lo Story dovrò accumulare una milionata di ore di gioco.... Anche se le armi potenziate fanno una differenza enorme...![]() Ma nonostante il livello di difficoltà fastidioso e opprimente, non riesco a smettere di giocarci...almeno in Easy ho l'illusione di saperci giocare....
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
Pure in Guardian Heroes, la musica che accompagna l'entrata in scena dell'Undead Hero mi pompa oltremisura fin dai tempi del Saturn! Ma almeno in Guardian Heroes so giocarci decentemente nonostante la difficoltà...qui, invece...LOL ![]() Ricordo ancora alcuni pezzi musicali di Silouette Mirage da lacrimoni...
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
2.0
|
Non si trovano ancora gli scan di Famitsu, comunque Cave ha annunciato la versione 360 di Mushihime sama (predecessore di Futari).
Il nuovo Dodonpachi è per il mercato arcade, anche se un futuro porting è ovviamente auspicabile. ![]() [360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242 |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Misantropo
|
In questa gen non ne ho giocato uno che sia uno,giuro...e si che sul Live ce ne sono a pacchi...dovrei rimediare
![]() Approfitto della vostra nerdanza in materia per chiedere una cosa...non è di sicuro la sezione adatta ma visto che il genere è quello provo a chiedervelo...avevo un gioco per MegaDrive a scorrimento verticale in cui il protagonista cavalcando Pegaso doveva avanzare e sterminare mostri più o meno assortiti.C'erano anche dei boss di fine livello e mi pare che quello del primo fosse una specie di medusa....qualcuno si ricorda che gioco é? E' da parecchio che ci penso ma non posso recuperare il mio MegaDrive al momento per controllare.P.S. Mi ero scordato di Sine Mora...è esagerato
![]() Ultima modifica di Sick NicK : 23-02-2012 alle ore 18.13.25 |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Se lo si può considerare tale, credo che il mio primo shoter, nonchè primo VG in assoluto a cui giocai, fu Moon Patrol...altrimenti, fu Phoenix.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|