|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
2.0
|
Il listone: Uscite passate, presenti e future.
Visto che in sezione ho visto alcuni appassionati (Psicho? Zato? Wiz?) direi di aprire un bel thread su questo genere che su 360, tra uscite retail ( a Rising Star per le sue pubblicazioni europee) e XBLA, sta attraversando un periodo di nuovo splendore.Iniziamo con delle ottime offerte pre-natalizie in tema: ![]() 400 MP ![]() 600 MP ![]() 400 MP Tutti a metà prezzo su XBLA. ![]() [360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Anticonformista
|
assolutamente da giocare:
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Anticonformista
|
me too...comunque l'importante è il succo del gameplay. Il classico shooter a scorrimento. Veritcale, orizzontale, diagonale, 3D, 2D, va bene tutto
![]() Dodonpachi preso anche io insieme ad un live arcade simile a Deathsmile.a proposito...il 2, il 2x ecc di deathsmile dov'è finito???
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
Si, grandi giochi, dai vari thunderforce finiti su megadrive, a radiant silvergun finito su Saturn, ho sempre amato questi giochi, ai quali però non riesco più a dedicare il tempo necessario, come potevo fare prima, devo fare un pò di spesa e accapparrarmi queste offerte, e prendere pure dodonpachi!.
Fra gli imperdibili:
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Crydamoure
|
Potrei recuperare Silvergun. Per il resto dopo Ikaruga e Deathsmiles, gli shumps o bullet hell chiamateli come vi pare, tendono a farmi irritare un pò.
![]() Ci vuole del tempo da dedicargli. Cosa che non ho. Poi quest'anno vorrei segnalare tra gli altri (una conversione da sala se non erro): ![]() Caruccio. Cmq il genere sta vivendo un ottimo periodo. A proposito qualcuno sa se Deathsmiles II è region free? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
A me non ha particolarmente esaltato, forse lo trovo poco leggibile visivamente. Ma è un buon gioco. ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Crydamoure
|
Citazione:
, ne conviene l'acquisto...? ![]() ah per Deathsmiles 2 ci si deve attaccare. Region lock. Peccato, non avrei esitato a prenderlo. (grazie Mana per la correzione). |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Anticonformista
|
![]() amo troppo deathsmile ![]() per dodonpachi ancora lo devo toccare ![]() credo che dalla versione da sala cambi la veste cosmetica del titolo e poco altro...magari ha più modalità però al momento non te lo so dire... ![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
2.0
|
C'è la Mega Black Label, una versione abbastanza rara dell'arcade originale in cui si comanda Sakura, si ha accesso ad un extra stage aggiuntivo e aumentano le opzioni di scelta sulla difficoltà.
La vera aggiunta (che sull'arcade non c'era) è la versione 1.1, quella in cui è possibile controllare il famiglio indipendentemente dalla strega. ![]() [360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Uprising
|
Citazione:
DEATHSMILES per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad nell'iTunes App Store
|
||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
2.0
|
Mio primo approccio con Radiant Silvergun (la lunga attesa non è stata vana).
Bello tosto ma non frustrante, a patto di imparare ad usare le varie modalità di fuoco con il giusto criterio. Favolosa la varietà delle stesse (capolavoro la Radiant Sword che funge anche da difesa ), ho fatto e rifatto le stesse sezioni solo per provare combinazioni diverse.Ost > ecchevvelodicoaffà
![]() [360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|