|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
avrei da fare una domanda sul gioco in questione...
l'ho giocato da incirca 1 e mezzo, però escludendo qualche filmato iniziale, negli altri manca totalmente la voce, visto che la cosa personalmente mi da molto fastidio volevo sapere da voi se è cosi per tutta la durata del gioco o solo nelle fasi iniziali???? perché se è davvero tutto cosi allora passo subito a magna carta 2 o tales of vesperia è questo lo abbandono.... vi ringrazio per le risposte che riceverò.. ![]() Sto giocando:
PS2: project zero 3 PS3: Gt5, killzone 3 XBOX 360: il mitico PGR4 In attesa di:il 4° viaggio in'assistenza da parte della x360 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
Infatti è così, e comunque a prescindere da questo se vuoi un consiglio passerei direttamente a vesperia e poi magna carta 2 , I.U. non mi è propio piaciuto, anche se questo è ovviamente solo il mio punto di vista. Lo lascerei ad ultimo, tenendolo in considerazione specialmente se si hanno mire di aumento del gamescore, essendo quest'ultimo un easy 1000
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
allora credo che passero a tales of vesperia, perché giocare un gioco dove su 10 filmati in 7 mancano le voci mi da un fastidio pazzesco...
per il gamerscore è ultima cosa che guardo ![]() Sto giocando:
PS2: project zero 3 PS3: Gt5, killzone 3 XBOX 360: il mitico PGR4 In attesa di:il 4° viaggio in'assistenza da parte della x360 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|