|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
The Simpsons Arcade è un picchiaduro a scorrimento per iPhone e iPod Touch, nel quale ci troviamo ad affrontare 6 livelli nel tentativo di fermare i folli piani del signor Burns.
Si tratta di un classico da sala giochi, convertito anche su Commodore 64 e PC MS-DOS, che ha come protagonisti Homer, Marge, Bart e Lisa ognuno dei quali combatte in modo differente. Marge usa l'aspirapolvere, Bart ha a disposizione il suo fedele skateboard, lisa usa una corda per saltare e Homer si limita a mulinare pugni e calci. I personaggi devono recuperare un titanico diamante rubato da Smithers per conto del malvagio mister Burns. Il titolo consente di effettuare attacchi combinati e include alcuni minigiochi. The Simpson arcade è disponibile anche per iPhone, PSN e Xbox Live. Il gioco è disponibile sul Marketplace al prezzo di 800 MP. Vai alla Scheda del Gioco Visualizza le notizie. Visualizza gli articoli. Visualizza le immagini. Visualizza i video. Ultima modifica di brooney : 07-02-2012 alle ore 14.24.43 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
lo adoravo in sala giochi quando ero piccolo
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
però adesso l'ho riprovato su Live Arcade e non è poi così bello
a parte visivamente dove sembra di stare dentro al cartoon, ci son solo due tasti, uno per colpire e uno per saltare.Poi 800 MP per soli 18 MB di gioco mi sembrano davvero un furto. ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
, mi piace ancora nonostante la semplicità dei tasti. Hai ovviamente ragione, 800MP è un furto assoluto, massimo 400 MP come dice El-dox, sarebbe più ragionevole
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
poi come conversione c'è da dire che è piuttosto povera, un mero porting a conti fatti.
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|