|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Hola, ho una piccola crisi di nervi, ovvero non riesco a capire qualche sia la guardia perfetta in Soul Calibur V xD .. E di conseguenza non riesco a sbloccare l'obiettivo .-.
Qualcuno più furbo di me potrebbe dirmi i comandi per eseguirla per favore? Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
O.D.S.T.
|
ancora non mi è arrivato sto cavolo di SCV, colpa della neve.
guardia perfetta? non avendo il gioco non posso esserne sicuro, può darsi siano le guard impact (avanti+guardia o indietro+guardia), più che una guardia è una specie di counter che sbilancia l'avversario, quindi da eseguire al momento giusto mentre un nemico ti attacca, dovresti provare. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Crydamoure
|
credo tu ti riferisca all'obiettivo della just guard, non della perfect. in ogni caso la just si esegue premendo e rilasciando immediatamente il tasto della parata, quando ti attaccano. se riesce te ne accorgi perchè temporanemante il tuo pg si muove più velocemente. cmq non mi è mai venuta in 6 ore circa di gioco. nemmeno in allenamento.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Comunque l'obiettivo che mi riferisco si chiama 'Come un ruscello' e dice esegui 5 Guardia Perfetta, e io pensa che manco so i comandi per farla xD Per ora è l'unica cosa che mi manda in crisi .-. Ira funesta |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Comunque ho provato, niente da fare Aspetterò che ti arriva così mi dirai poi ahah
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|