|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Moderatore Malvagio
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() era nata sfigata, visto a chi era finita in possesso
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() (ho il compleanno di mia madre ma dovrei sbrigarmela in tempi celeri )
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Anticonformista
|
oooooooooooooooooook...
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
La mia chiavetta e una Sandisk Cruizer 16gb ![]() comunque faro' una prova magari mettendoci dei demo, e vediamo come va... |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
Per giustizia, visto che qualcuno mi ha inquadrato come "anti game stop", ci tengo a dire che poco tempo fa sono rimasto piacevolmente stupito dalla gentilezza e competenza riscontrata nello store di questa catena presente nel centro di Trieste, il più lontano e scomodo per me da raggiungere (infatti erano anni che non ci mettevo piede). Peccato che la competenza e gentilezza dei loro commessi non sia uniformata a questo caso positivo, almeno per gli store presenti nella mia città (e non mi riferisco solamente al caso qui discusso, ma anche ad altre situazioni poco felici capitate anche ad altre persone). Peccato perchè così facendo si perdono clienti e credo che soprattutto in questo periodo siano in molti a voler con passione lavorare in tale settore, non soltanto per la pagnotta.
Per il resto pace. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|