Memoria esterna: help! - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Microsoft Xbox 360
Segna forums come letti

Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2012, 17.47.53   #21 (permalink)
Moderatore Malvagio

L'avatar di demon_rp

Registrato il: 07-04-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da psicho86 Visualizza messaggio
se ben ricordo, e sicuramente non sarà così, mi sembra che non dia quel messaggio solo con le pennette usb marchiate Sandisk e Kingston (forse per formattazione di serie delle stesse o per accordi commerciali). In teoria non dovrebbero darti problemi comunque
Parliamone. La mia era Sandisk e mi son comunque perso tutti i save, di conseguenza sono a priori contro l'uso delle chiavette.

Cercasi booster PS3/X360, aiutatemi ad aiutarvi. Mandate PM con gamertag/psnid ed il/i gioco/giochi su cui cercate o fornite aiuto e vediamo cosa si può fare. Attualmente in boosting con Gears of War 2/3.
demon_rp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 17.55.05   #22 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Registrato il: 11-04-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da demon_rp Visualizza messaggio
Parliamone. La mia era Sandisk e mi son comunque perso tutti i save, di conseguenza sono a priori contro l'uso delle chiavette.
ma la tua era la tua, dovresti saperlo

era nata sfigata, visto a chi era finita in possesso

Televisore Philips 42" FullHD Full3D
Audio Samsung Dolby 5.1
Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3
Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di
Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...).
E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2)
psicho86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 18.11.56   #23 (permalink)
Moderatore Malvagio

L'avatar di demon_rp

Predefinito

Po' esse...

[OT]
Senti, stasera dobbiam parlare di una cosa, quindi appena sei online e mi vedi avvisa, sempre se ti interessa.
[/OT]

Cercasi booster PS3/X360, aiutatemi ad aiutarvi. Mandate PM con gamertag/psnid ed il/i gioco/giochi su cui cercate o fornite aiuto e vediamo cosa si può fare. Attualmente in boosting con Gears of War 2/3.
Vecchio 08-02-2012, 18.22.02   #24 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Predefinito

Citazione:
Po' esse...

[OT]
Senti, stasera dobbiam parlare di una cosa, quindi appena sei online e mi vedi avvisa, sempre se ti interessa.
[/OT]
ok

(ho il compleanno di mia madre ma dovrei sbrigarmela in tempi celeri )

Audio Samsung Dolby 5.1
Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di
E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2)
Vecchio 08-02-2012, 18.26.49   #25 (permalink)
Moderatore Malvagio

L'avatar di demon_rp

Predefinito

Citazione:
ok

(ho il compleanno di mia madre ma dovrei sbrigarmela in tempi celeri )

Tanto sono online/onLIVE che devo lavorare, quindi chiama appena puoi. Se vedi che non rispondo fai squillo.

Vecchio 08-02-2012, 18.27.52   #26 (permalink)
Anticonformista

L'avatar di psicho86

Predefinito

Citazione:
Tanto sono online/onLIVE che devo lavorare, quindi chiama appena puoi. Se vedi che non rispondo fai squillo.
oooooooooooooooooook...

Audio Samsung Dolby 5.1
Vecchio 08-02-2012, 18.45.31   #27 (permalink)
Spettro

L'avatar di oldgamer71

Registrato il: 14-07-2007

Predefinito

Citazione:
se ben ricordo, e sicuramente non sarà così, mi sembra che non dia quel messaggio solo con le pennette usb marchiate Sandisk e Kingston (forse per formattazione di serie delle stesse o per accordi commerciali). In teoria non dovrebbero darti problemi comunque

La mia chiavetta e una Sandisk Cruizer 16gb

comunque faro' una prova magari mettendoci dei demo, e vediamo come va...

Tutto inizio con PONG, era la fine degli anni 70.....

Ultima modifica di oldgamer71 : 08-02-2012 alle ore 18.48.02
oldgamer71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 20.06.48   #28 (permalink)
Mod., credo..

L'avatar di brooney

Registrato il: 05-09-2008

Predefinito

Citazione:
[OT]
[/OT]
Come sei misterioso

"Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993
Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23"
brooney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2012, 15.29.12   #29 (permalink)
Spettro

Registrato il: 13-05-2011

Predefinito

Per giustizia, visto che qualcuno mi ha inquadrato come "anti game stop", ci tengo a dire che poco tempo fa sono rimasto piacevolmente stupito dalla gentilezza e competenza riscontrata nello store di questa catena presente nel centro di Trieste, il più lontano e scomodo per me da raggiungere (infatti erano anni che non ci mettevo piede). Peccato che la competenza e gentilezza dei loro commessi non sia uniformata a questo caso positivo, almeno per gli store presenti nella mia città (e non mi riferisco solamente al caso qui discusso, ma anche ad altre situazioni poco felici capitate anche ad altre persone). Peccato perchè così facendo si perdono clienti e credo che soprattutto in questo periodo siano in molti a voler con passione lavorare in tale settore, non soltanto per la pagnotta.
Per il resto pace.
elvarne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2012, 15.29.51   #30 (permalink)
Spettro

Registrato il: 13-05-2011

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da oldgamer71 Visualizza messaggio
La mia chiavetta e una Sandisk Cruizer 16gb

comunque faro' una prova magari mettendoci dei demo, e vediamo come va...
Come la mia, anche a me non andava....
elvarne non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione