|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ragazzi qualcuno può provare a copiare il suo save di Mass Effect II? A me da impossibile copiarlo...
Non capisco che senso hanno queste funzioni se poi non si possono utilizzare. Sono riuscito a copiare senza problemi MEI e anche un file "sincronizzazione" di MEII. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Per il passaggio pro-slim come funziona? Ci sta un cavetto tipo hdd piccolo-hdd grande o devi fare tutto manualmente? ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
2.0
|
O usi il cavetto o vai di pennetta. Anche se a questo punto è più comodo il cloud (pro > cloud > slim). Con il cavetto basta che colleghi l'hard disk alla slim, poi segui le istruzioni che compaiono a schermo.
Unica avvertenza, bisogna trasferire le licenze dalla vecchia console alla nuova, per poter usare i contenuti scaricati anche da offline. C'è l'apposita opzione sul sito ufficiale Xbox. ![]() [360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Con il cavetto te li passa i save bloccati? Quando feci il cambio di hdd me lo svuotò dentro ripulendo quello originale. Mi pare che MEII lo avevo già giocato ma non ne sono sicuro.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
In caso aggiornerò il topic quando prendo l'hdd nuovo, comunque penso che con il cavetto i save bloccati vengano spostati, dato che tutto l'hdd originario viene formattato. Non risolve comunque il problema perchè vorrei delle copie di backup.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Il Dormiente
|
I salvataggi che non si possono Copiare si possono solo Spostare temo.
Cosa che permette, tecnicamente, spostando temporaneamente Profilo e Salvataggi su una Chiavetta, di poter copiare in tutta tranquillità la cartella presente su quest'ultima, e prelevare i file su PC tramite un apposito programma(googlatelo). ![]() "e noi gli ricorderemo uncurched o come cacchio si chiama il tizio nella giungla..."
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Mod., credo..
|
Citazione:
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Anticonformista
|
ehm...
![]() i file di ME (entrambi) son lockati, ma ciò significa che non posson essere copiati/duplicati ma solo spostati ![]() tant'è che io ho giocato ME1 sulla vecchia X e il 2 sia sulla vecchia che sulla nuova importando i vecchi save o continuando dal vecchio save generato sulla vecchia xbox. Io cmq il cloud non lo userei, mi ispira molta poca fiducia
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Comunque confermo, salvataggio spostato. Oggi ho provato a giocare, ma non mi fa caricare il save perchè non ho i vari contenuti scaricabili (non mi son messo lì a scaricarli sulla nuova console perché, non giocandoci, avrebbero occupato spazio inutile sul mio caro HDD).
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Che poi non capisco una cosa, da quando ho cambiato hdd mi segna come se le licenze sono assegnate ad un'altra console. Eppure la console è la stessa.
Forse perchè l'hdd era di un'altra (la mia vecchia Pro)? ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
Strange! Non dovresti avere problemi di licenze! Ho cambiato HD diverse volte, ma non ho riscontrato mai questo problema, al limite con qualche gioco, mass effect, borderlands e gears in primis, ho dovuto riaggiornare e avvolte riscaricare i pacchetti
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Sì infatti stranissimo
![]() Secondo me da quando è impazzito l'hdd mi si è scazzato tutto. Es se avvico MEII mi esce un messaggio di errore tipo profilo scollegato (penso per il Cerberus Network), il gioco si riavvia e poi parte normalmente. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
avrei una domanda anch'io sul cloud saving: se io COPIO (quindi non sposto, ma copio soltanto) un salvataggio dall'hd al cloud storage, poi come funziona la cosa? Se gioco utilizzando il salvataggio presente sull'hd, sarà poi diverso da quello presente sul cloud storage o si sincronizza e aggiorna anche quello automaticamente?
In pratica vorrei usare il cloud storage come backup per i miei salvataggi. Fa tutto in automatico o dovrei ogni volta ri-copiare il salvataggio dall'hd al cloud? ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
ah, capito :\ quindi è da usare solo nei momenti in cui serve, è inutile tenerlo abilitato sempre.
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|