|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Un mio amico è passato da qualche mese a questa console.
Ora però il problema è che si è accorto che i giochi per 4 giocatori contemporanei (split-screen con 4 pad) sono davvero pochi (immagino per incentivare il Live), rispetto alla vecchia Xbox. Mi sono altresì accorto che è davvero un'impresa trovare una lista di giochi aventi questa caratteristica. Perciò mi affido a voi che avete un po' più di esperienza di me... Vogliamo stilarla? Io per ora ho trovato (testati personalmente): Motogp 07 Blur Ne avete in mente altri? L'importante è che siano testati, non vorrei fare come "WRC - FIA World Rally Championship" dove bisogna giocare a turno... Non sono molto amante degli sparatutto su console (venendo un po' tutti dal PC, siamo piuttosto vecchio stile su questo). Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
![]() L'unico che mi veniva in mente è Halo
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Furore Barbarico
|
Citazione:
Sonic & SEGA All-Star Racing ha lo split-screen fino a 4 giocatori. E' un buonissimo titolo, divertente e giocabilissimo, e ancora molto frequentato online. E' un clone riuscito di Mario Kart, con ovviamente i personaggi e gli scenari di SEGA. ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 Ultima modifica di ManaRD : 23-02-2012 alle ore 20.27.53 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
solo sulla stessa console.In 4 non me ne vengon altri...purtroppo lo split screen sta morendo a causa dell'online (e perchè necessita di grafiche ben più leggere di quelle richieste dal mercato purtroppo)
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Furore Barbarico
|
Castle Crasher, un capolavoro XBLA, ha la coop a 4 sulla stessa consolle.
E' un picchiaduro a scorrimento laterale, grafica catonesca, decine di personaggi da sbloccare( di fatto si posson usare tutti i nemici umani del gioco), farming eterno... ![]() "You have no power over me."( Sarah - Labyrinth, 1986)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code: Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|