|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Microsoft Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! Sottosezione: Xbox Live |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
Devo fare una prova di cambio lingua dell'account e mi è stato detto di provare a cancellarlo e poi fare "recupera gamertag" per rimetterlo.
Ammetto però di avere un po' di fifa a cancellare l'account qualcuno che lo ha fatto spesso (o magari di recente) sa dirmi se si può fare senza problemi e senza rischio alcuno?Dovrò riscaricarmi le licenze dei Live Arcade per poterli giocare offline? ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
L'ho fatto diverse volte, non rischi nulla (a volte ci sono problemi con obiettivi che non si aggiornano, quindi è una cosa normale recuperare l'account). Le licenze sono legate alla console quindi non avrei problemi.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() in che senso "obiettivi che non si aggiornano"? Che succede?
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Penso capiti quando si sbloccano obiettivi non ancora presenti su Xbox.com. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
qualcuno sa come fare per caso?
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
O gli achievements. Altre cose invece vengono correttamente messe in inglese. Diventa un miscuglio insomma. ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|