|
|||||||
| Segna forums come letti |
| MotorHome Tutto sui motori, tutto sulle 2 e 4 ruote, ma anche le 3 o di più. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
Ecco il primo "prodotto" fiat-chrysler. Troppo americano nello stile secondo me...
Ma non doveva essere Lancia a rimarchiare la Chrysler? Tanto che negli showroom lancia ci sono auto chrysler!Fiat On The Web - Fiat Freemont: anteprima mondiale del veicolo che debutterà al Salone di Ginevra |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
La journey non mi è mai piaciuta, ma, sebbene sia la stessa auto rimarchiata, ha qualche dettagli in più e non poi tanto male.
@Boe, la freemont sarebbe una dodge journey per il mercato europeo. ![]() Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)
![]() HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa Ultima modifica di _Fred_ : 24-01-2011 alle ore 16.27.39 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Per quanto riguarda lo stile è questione di gusti, a me le americane non dispiacciono, grande abitabilità. Il grosso limite è nella qualità delle finiture. Anni fa mi stavo prendendo un Caliber, quando poi ho visto che dentro era una porcheria mi sono dirottato su altro.. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Paura del diverso?
|
Citazione:
![]() p.s comunque non mi dispiace nemmeno a me, anche se non ho mai fin troppo apprezzato lo stile americano. Bisognerà vedere se i motori saranno a bassi consumi come Fiat ha fatto negli ultimi anni o no. A vedere sembra ci siano dei motori mega potenti/alti consumi...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)
![]() HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Dilania Credente
|
Con tutte le critiche allo stile americano, meritatissime, non mi pare brutta, tra l'altro peggio del risultato di puro stile italano chiamato Fiat Croma non puo' essere.
![]() Pero' non mi torna, e' prodotta in Messico da Chrysler ma e' un prodotto destinato all'Europa? In teoria, in messico si fanno macchine per il mercato americano, usandolo un po' come qui si usa l'Est Europa, giochetto che tra l'altro fa anche VW. Quindi sarebbe progettato da Chrysler, prodotto da Chrysler in Messico e commercializzato da FIAT in Europa? Ma FIAT ha deciso che fare macchine, magari in Italia, non gli interessa proprio piu'? Troppo sbattimento?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Paura del diverso?
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)
![]() HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Dilania Credente
|
Citazione:
Bella merda. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
cosa centra il peso?
|
belli gli interni uguali a quelli della punto van 2 serie....
![]() D3 battletag: bounty -->bounty#2634
La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate Più di un uomo non è riuscito a diventare un pensatore perché la sua memoria era troppo buona. La democrazia non garantisce uguaglianza di condizioni, ma di opportunita'. Irving Kristol |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|