|
|||||||
| Segna forums come letti |
| MotorHome Tutto sui motori, tutto sulle 2 e 4 ruote, ma anche le 3 o di più. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Halo 3: ODST ♥
|
![]() Svelata oggi la F2012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa invece la Force India ![]() La Mc Laren Catheram ![]() Spero che tanta bruttura (F2012) sia giustificata da prestazioni da primato, altrimenti sarà un doppio fail. Bella la McLaren. Ancor peggio della Rossa le altre due. PS: Non sapevo se aprirlo quì o in motorhome, nel caso della seconda ipotesi me lo spostate lì?
![]() Ultima modifica di The Joker : 04-02-2012 alle ore 12.19.15 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
ho l'impressione che con Adrian Newey ancora alla red bull la ferrari può pure fare la macchina migliore della terra e continueranno a sucare bellamente per tanti tanti altri anni.
Poi la ciliegina sulla torta resta sempre il magico Domenicali, il giorno che lo cacciano e lo mandano a dirigere il traffico non sarà mai troppo tardi ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
In motorino
|
Prima o poi il dominio RedBull dovrà finire, curioso di vedere la loro nuova vettura come sará stata modificata visto che da questa stagione gli scarichi soffiati (che sono stati la loro arma vincente fino ad'ora) sono vietati. Concordo con destino quando afferma che il punto più debole della Ferrari è proprio Domenicali, speriamo che abbia fatto qualche corso accelerato per come dirigere un team di F1 mentre era in vacanza.
![]() Il topic comunque resta in questa sezione o va trasferito in motorhome? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
© Citizen of Web
|
Citazione:
Una norma di sicurezza per prevenire che il muso finisca sul pilota... (non chiedermi in che modo questo dovrebbe succedere!!!). Questo è quanto ho capito, ma non ho maggiori indizi. Bisogna indagare... Io penso che sarebbe bastato fare il muso spiovente come la McLaren. Ma immagino che quello della Ferrari sia così rozzamente squadrato anche perché hanno voluto farci stare le sospensioni pushroad davanti. ![]() by Patcha
- Whatpulse Doc? - - my YouTube channel -16/05/2012- NEW! -> [DIRT 3] - Mini Countryman Rally Edition - Bobsleigh Challenge - Logitech G27 - Full HD |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
© Citizen of Web
|
LOL! Ogni volta che ci penso... nel 2014 i V6 turbo... mi sanno tanto di future rivali stradali della Nissan Skyline con motore da F1!
![]() by Patcha
- Whatpulse Doc? - - my YouTube channel -16/05/2012- NEW! -> [DIRT 3] - Mini Countryman Rally Edition - Bobsleigh Challenge - Logitech G27 - Full HD |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Crononauta
|
rispondendo a domande fatte nel topic 2011, si, la McLaren ha fatto un muso senza scalino ma con le altezze giuste nei punti stabiliti dal regolamento.
Il muso è più armonioso, storicamente le vetture che hanno proposto soluzioni aerodinamicamente squadrate e geometriche sono sempre stati i team di fascia inferiore che non avevano i mezzi per studiare soluzioni raffinate e di conseguenza vetture con elementi così estremi non hanno mai vinto un granché. Mi stupisce veramente tantissimo che la Ferrari abbia proposto un muso con lo scalino (IMHO orribile!), come una Force India o una Caterham qualunque, arrivo a pensare che sia una "bufala" per trarre in inganno gli avversari, poi nei test tireranno fuori dal cassetto un muso in stile McLaren.I fan della McLaren si chiamano mclarenisti, penso o McLaren's fans. cmq io credo che la soluzione migliore, scalino o no, sarà quella proposta dalla Red Bull, quindi aspettiamo e vediamo ![]() EDIT: per favore, chi può, sposti il topic nella zone Motori, grazie! ![]() Motto: UNUS PRO OMNIBUS, OMNES PRO UNO ![]() "L'ottimismo crea una condizione mentale di euforia che ti danneggia." R.D. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
© Citizen of Web
|
Va bene dai... McLarenuncoli andrà bene!
![]() (Scherzo! Che nessuno se la prenda! ^_^) ![]() by Patcha
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
© Citizen of Web
|
Citazione:
![]() Oramai i giovincelli ti sorpassano e ti anticipano.
![]() by Patcha
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| Dr.Muttley |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|