|
|
#3 (permalink) |
|
Uomo Umile
|
Nella fattispecie, al momento sarebbero MOLTO gradite osservazioni sulla lista delle canzoni iscritte, del tipo "ehi, ma manca la canzone xxx che ho postato io", oppure "guarda che la canzone xxx ha il titolo/l'autore/la versione/quell'altra cosa lì che ora non mi viene in mente sbagliato!", così da poter ultimare una volta per tutte la lista in vista della composizione dei gironi. Sapete com'è, io e Simbul ce la siamo guardata una trentina di volte a testa, ma non siamo infallibili...
![]() Umilmente...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Si hai ragione scusa:p |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Mancano due canzoni proposte da me. Sono state due sostituzioni, solo ke le canzoni da sostituire le avete tolte ma non avete aggiunto le nuove
Eccole:Verdi - Dies Irae (tribolatissima )The Trashman - Surfin' Bird Le ho proposte questo post
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Uomo Umile
|
Citazione:
Citazione:
Grazie della segnalazione, provvedo subito. Umilmente...
Ultima modifica di Abigail : 26-09-2005 alle ore 10.51.38 |
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
strega in pensione
|
ehm... scusate... il boy m'ha appena fatto notare la mia ignoranza... vabbe'
il titolo CORRETTO della canzone dei Clannad e' Loch Na Caillì sorry...
![]() How I wish, how I wish you were here. manchi. : |
![]() Crazy, Over the rainbow. Im crazy, Bars in the window. [the trial. P.F.] Essere naturali è una posa così difficile da mantenere. [O. Wilde] |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
Per le prequalifiche non c'è scritto niente, ma penso che useremo lo stesso metodo. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Uomo Umile
|
Citazione:
![]() Io mi limiterei agli spareggi solo per le prequalifiche e il primo turno. Dal secondo in poi farei passare quella che ha preso più voti nel turno precedente (come nelle regole degli scontri diretti). Voi che ne dite? Umilmente...
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
Vero, ero convintissimo di averlo scritto ma in effetti non c'è... La regola che ha proposto Abi mi pare buona. Se nessuno ha qualcosa in contrario aggiorno il regolamento
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
Il fatto è che io non sono sicuro che tutti si ricordino/sappiano che bisogna anche postare oltre a votare nel sondaggio: ci ritroveremmo così spesso (secondo me) a dover gestire delle discrepanze. Inoltre in questo modo inevitabilmente farebbero fede i post e non i risultati del sondaggio, con il risultato che noi poveri mod dovremmo spulciare pagine di thread solo per fare i conti... il che, con tutta la buona volontà, non ho proprio intenzione di fare
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
#1 Vascomane
|
Citazione:
giusto e comodo, soprattutto
![]() Qualsiasi colore vi piaccia.
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sono state proposte 7 canzoni degli Iron Maiden, non si dovrebbe fare la prequalifica?
O state solo aspettando?
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|