|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#442 (permalink) |
|
(¯`(0_0)´¯)
|
Muhahahahahahahahahah.
18 giugno 2011. Electrovenice festival in Parco San Giuliano. deadmau5 - Fatboy slim - Sven Vath - Afrojack - Goose - Reset - Nt89 e altri ancora. (si spera Carola)
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#446 (permalink) | |
|
viola fan
|
Citazione:
Sembrano invece probabili gli Elii a Padova sabato prossimo, se vai (vale anche per Tommy) batti un colpo. |
|
|
|
|
|
|
#448 (permalink) |
|
Legend Lives On
|
Fai te! Sono riuscito anche ad entrare nella zona privilegiata davanti al palco, quella riservata ai primi 3 mila che arrivavano. Mi sono goduto tutti i gruppi a 5 metri da loro, ho pogato come un matto e penso che non vivrò mai più un concerto così bello in vita mia!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#449 (permalink) | |
|
Tag PSN: p4s-PS
|
Citazione:
Io volevo venire ma preferisco gustarmi i concerti dei singoli gruppi che non certi festival o eventi. Per me il concerto dei Metallica visto nel 2009 al Forum è stato il top, oltre a quello di Padova dove avevano come spalla gli Slipknot! |
|
|
|
|
|
|
#450 (permalink) |
|
Legend Lives On
|
Io aspettavo questo concerto da una vita, è proprio quello che desideravo. Poi vedere Ian Scott è stata una sopresa impagabile, in teoria non doveva esserci, ma ha detto che ama troppo l'Italia per saltare questa data e che sarebbe stata l'unica data del tour che avrebbe fatto, meglio di così
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#457 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
per i metallari segnalo tre date, 23 - 24 - 25 marzo Montagnana (Padova), con gruppi emergenti e non (skanners, white skull, necrodeath).
Info maggiori sul sito dell'evento Metal Wall |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|