|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
non prendetemi per più idiota di quello che sono; vorrei sapere se (causa scherzo), conoscete una canzone fatta solo di rutti e scoregge, che mi servirebbe. non l'ho messo nella richiesta tracce perchè non so se esiste.
ps: avrei trovato una che si chiama lord of shit, ma non riesco a trovarla. grazie e portate pazienza. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
StereoFatto
|
Citazione:
![]() -
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Oh Jeez
|
io ne conoscevo un'altra degli elii... ma non ricordo umh...
forse qualche intermezzo tra una traccia e l'altra non me ricordo. Ah e poi "l'aranciata fratelli rutto", di 'Nduccio, un rutto che dura tipo un lato intero di una musicassetta... Ma questa non potete capirla
![]() There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
SquizZio²
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Baràck
|
Citazione:
![]() GRANDE ROCCO! |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
It's a Mii
|
C'è una traccia Mp3 di un videogioco. Il gioco si chiama "Conker's Bad Fur Day", la traccia non lo so ma merita veramente
![]() Se la trovo la metto direttamente. Prendete e godetene tutti: http://www.dkvine.com/features/files/topten2_03.mp3 Che gran gioco...! ![]() Ultima modifica di Alex64 : 25-05-2004 alle ore 14.01.13 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
It's a Mii
|
Citazione:
![]() Comunque questa forse è più azzeccata: http://www.nintendo.no/n64/spill/video/pooland.mp3 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Haway
|
Citazione:
:mumble :mumble :mumble :mumble che bel gioco devo dire.....
![]() Membro onorario del club: "Voglia di fare un cazzo!"
![]() ![]() "Niente dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre." (Guns n' Roses - "November Rain") |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente registrato
|
LO CHEF TONY.............. È TORNATO
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 11-06-2011 alle ore 01.07.42 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|