|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Wakey, wakey.
|
IN RAINBOWS
![]() ![]() ![]() CD 1 AND VINYL 15 STEP BODYSNATCHERS NUDE WEIRD FISHES/ARPEGGI ALL I NEED FAUST ARP RECKONER HOUSE OF CARDS JIGSAW FALLING INTO PLACE VIDEOTAPE CD 2 AND VINYL MK 1 DOWN IS THE NEW UP GO SLOWLY MK 2 LAST FLOWERS UP ON THE LADDER BANGERS AND MASH 4 MINUTE WARNING ^______________________________________________^ |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
civilizated
|
yippi ya hei!
tra l'altro cosa fighissima quella del dowload a prezzo libero GRANDI ![]() potere troppe volete delegato ad altre mani, sganciato e restituitoci dai tuoi areoplani, io vengo a restituirti un pò del tuo terrore, del tuo disordine, del tuo rumore... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
civilizated
|
no. adesso puoi pre ordinare il dowload a prezzo libero (anche ziro!) e lo spuoi scaricare dal 10 ottobre, o il boxone da due vinili e due cd, che arriverebbe a inizio dicembre in ogni caso. il cd normale uscirà nei negozi nel 2008
![]() potere troppe volete delegato ad altre mani, sganciato e restituitoci dai tuoi areoplani, io vengo a restituirti un pò del tuo terrore, del tuo disordine, del tuo rumore... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
E a quanto sembra la cosa funziona: Moltissimi preordini dell'edizione speciale, una miriade di contatti sul sito del preordine (tanto che è già andato in tilt una volta), e molti che lo prendono a un prezzo vicino al suggerito (quindi pochi furbi che lo prendono "aggratise")
Mi sa proprio che me lo preordino, ma non gratis, metterò €10 circa ![]() Speriamo che facciano un gran successo con sta cosa, e un mucchio di soldoni, così sempre più artisti seguiranno questo metodo e ci libereremo per sempre delle etichette discografiche e dei prezzi da ladri (seee magari, ma intanto illudiamoci) ![]() Liberarsi delle etichette discografiche
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
Scaricato anche io.
L'apertura è magnifica, il resto dell'album al primo ascolto è di buon impatto, ma mi prendo un pò più di tempo per un giudizio "serio". Però l'iniziativa della distribuzione online a prezzo non stabilito è fantastica ![]() EDIT: dimenticavo, però una cover per i maniaci dell'ordine come il sottoscritto ce la potevano pure mettere... ![]() ![]() Don't believe the hype. Tag Live: MrBrianstorm Ultima modifica di GinjiAmano : 10-10-2007 alle ore 08.49.38 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
spiazzante al primo ascolto.
minimal dovunque. arrangiamenti chirurgici, scelte nette. ma lo sto ancora metabolizzando. mi spaventava una tracklist così. sentiti i live di quest'anno, e assorbiti gli arrangiamenti che ci avevano suggerito, quando una settimana fa hanno rivelato i pezzi, c'erano tranquillamente 6 canzoni che potevano diventare singoli. e nessun album dei radiohead (esclusi i primi due) aveva una tracklist così potenzialmente "commerciabile". almeno questo pericolo è scampato. con questi arrangiamenti mtv difficilmente passerà una bodysnatchers (da new wave liscia liscia ad una "cosa" completamente stravolta) dopo i muse. ![]() EDIT, riguardo all'operazione di distribuzione. la cosa funziona. gruppi come nin, oasis e jamiroquai faranno la stessa scelta. Ultima modifica di jkl_ : 10-10-2007 alle ore 11.29.06 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|