|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | ||
|
civilizated
|
Citazione:
Citazione:
![]() potere troppe volete delegato ad altre mani, sganciato e restituitoci dai tuoi areoplani, io vengo a restituirti un pò del tuo terrore, del tuo disordine, del tuo rumore... |
||
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
vede la gente scema
|
tutto questo è bellissimo
Ma per piacere! Bellissimo un cazzo. Cosa c'è di bello nel disfacimento dell'arte? la nascita delle etichette indipendenti, pionieri dell'ettronica che si mettono a campionare suoni in tutti i modi e fanno dei concerti un specie di zoo c'entra un beneamato con gente tecnicamente incacape che estrae suoni da qualsiasi cosa e in qualsiasi modo: per farlo devi saperlo fare. Queste sono cose che fanno i musicisti, non i dilettanti e gli improvvisati. Perché a usare Frutty loops siamo bravi tutti. A saper campionare a modo e a creare suoni con un synth ci vuole perizia, non ti ci puoi improvvisare. Come invece ormai fanno tutti. Ormai non si crea più nulla: si prendono le canzoni del passato, si campiona un fraseggio, lo si manda in loop e si cominciano a canticchiare quattro stronzate sopra. Ma che è musica questa? Se non si crea un cazzo, non lo è. Dato che molti fanno così ormai, credo sia una cosa deleteria. Altro che bellissima. Tutti possono credersi musicisti anche se non lo sono (ma siamo nell'Era di Costantino ed è quindi in linea con i tempi). Ormai siamo in pieno decadentismo sociale e culturale. Attribuire valore a questo modo di fare mi sembra intelligente quando una martellata sui coglioni. Stai dicendo cazzate? Fai tu. Accetti le forme di dilettantismo? Sei correo di questo disfacimento. Ultima modifica di Peter Pan : 06-10-2007 alle ore 19.05.45 |
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Mah,secondo me la bellezza è ad immagine e somiglianza dell'esistenza...e Dio,il settimo giorno si riposò...ma non perchè il gioco della materia lo avesse stancato,era semplicemente fiaccato dallo splendore,il primo caso assoluto di sindrome di Stendhal probabilmente...io credo che nella ricerca della bellezza,almeno in Musica,ci debba essere credibilità,crescita,direzione,oggi è molto difficile ritrovare tutto questo,dovrò ripiegare sui soliti anziani,ho appena acquistato Remember That Night di David Gilmour,si preannuncia puramente onirico...vedi molte di queste stelle come Gilmour?Se solo tu sapessi quanti studi accademici hanno intrapreso in tarda età e pieni di soldi come sono ti sorprenderesti,alla fine,l'accademia di ogni disciplina ne esce vincente,perchè solo quando cresci capisci veramente quanto ordine sia necessario per far fiorire beltade
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per quanto mi riguarda prima me lo scarico: se mi piace gli offro 10€, prendere o lasciare, visto che 20.000 Lire per un album mi sembra un prezzo onesto. Sennò amen, mica muoio ![]() PS: ah e comunque l'album non lo regalano, devi decidere tu un prezzo e loro valuteranno se vendertelo o rifiutare l'offerta. Furbi eheh. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Nowhere man
|
La condanna è stata tanto sproporzionata perché la signora in questione ha portato il caso in tribunale, invece di piegarsi ad un accordo con le major ("tu ci dai 4000 dollari e noi ci dimentichiamo tutto").
La cifra in ogni caso è assolutamente insensata. E' talmente fuori parametro da sfondare il muro dell'assurdità totale. La crociata della RIAA diventa ogni giorno più cieca. Consiglio: post di TechCrunch sulla notizia. |
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
CH3-CH2-OH™
|
ormai la pacchia è finita, e le major sarebbe ora che se ne accorgessero: sono dei dinosauri sull'orlo dell'estenzione per inutilità. la promozione è fatta in modo diverso, il mercato non c'è più...è ora che gli Artisti si guadagnino da vivere suonano in giro per il mondo, e che usino le riproduzioni della loro arte (siano esse cd, mp3 o quel cazzo che vogliono) al solo scopo promozionale.
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
I appreciate the concern which is been rose. The things need to be sorted out because it’s not about the individual but it can be with everyone
cartmellauneas Download Songs |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|