|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Signore e signori, è con infinito onore ke vi presento:
La BIBBIA della Musica Elettronica Con la collaborazione dell'immensa Digitally Imported Radio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tutti i generi della musica elettronica, dalla disco anni 70 alla hardcore-gabber (il genere di Billygoat ) passando per IDM, Trip Hop, Jungle Jazz, Downtempo, Hip-Hop, Breakbeat, addirittura Industrial Metal (lol i Rammstein), poi ovviamente Techno, Trance, House, Funk, eccetera: tutto insomma.c'è pure Shpongle con la sua ambient psy ![]() una minuziosa raccolta mondiale e logica-cronologica di tutti i generi, le loro più remote radici e i loro più grandi artisti, ke costituiscono, in pratica, un genere totale. ovviamente a parte i canali "breakbeat", "jungle" e "downtempo" tutto il resto è musica in genere bollata come truzza. Osservate la loro origine e le miliardi di sfaccettature ke la compongono e capite ke i veri superficiali siete voi ![]() fate uno sticky col link alla Bibbia
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 21-04-2008 alle ore 00.05.54 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
certo è old pure di qualke anno, ma non era stata mai postata, almeno non ne ho trovato traccia qui.
il proponimento era cmq far stickare il link da qualke parte. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 21-04-2008 alle ore 00.32.17 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Half digital, half analog
|
Immediatamente nei Preferiti
È da due ore che mi sto facendo i peggiori trip musicali, è veramente fantastica questa guida, i commenti poi ne sanno veramente a pacchi Poi ho scoperto questi mangianeve... Mi vado a masturbare duramente, grazie Marcolo! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ma quanto suca Aries?
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tuner pazzo
|
Citazione:
PS: Grazie per questo link davvero Gagliardo!!!. ![]() ![]() Ultima modifica di Steve_DJ83 : 11-07-2008 alle ore 00.14.46 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|