|
|
#3581 (permalink) | |
|
-
|
Citazione:
![]() ah um.
|
|
|
|
|
|
|
#3583 (permalink) |
|
Cursed
|
Chiedo aiuto, mi servirebbe il titolo o almeno gli artisti di un video visto su MTV-DeejayTV nel periodo di Luglio-Agosto.
Non era esattamente la tua canzone dell'estate™, un brano che si rifaceva agli anni '30, electro-lounge tipo, swing revival, non me intendo abbastanza. Ricordo che il video era a cartoni anni '30 ma in 3D, con personaggi che si rifacevano a Felix il gatto, e gli artisti in feat. erano tre, di cui un Italiano, o almeno sembrava tale dal nome/cognome. Sono giorni che mi sto scervellando, l'ho sentita almeno una decina di volte! |
|
|
|
|
|
#3585 (permalink) |
|
terza stella
|
La prima come si intitola?
Anzi ci sarebbe qualcuno cosi gentile da elencarmi tutte le tracce? Alcune non le conosco.grazie
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#3586 (permalink) |
|
Utente registrato
|
come si chiamava sta musica? (cliccami) ke non mi viene il titolo. mi viene in mente george michael boh.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#3587 (permalink) | |
|
-
|
Citazione:
![]() (isn't she lovely) ![]() ah um.
|
|
|
|
|
|
|
#3588 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi io starei cercando una canzone di cui non ricordo il titolo ma il genere credo sia un country/western.
Di recente l'hanno "rifatta" a Zelig,la puntata del 3 Febbraio. Non riesco proprio a trovarla e nemmeno ricordo qualche ritornello. Se sapete aiutarmi.... ![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
#3590 (permalink) |
|
PAPO
|
Ne mio cellulare ho dei Ringtones presi da alcune canzoni.
In parte, queste canzoni, aiutandomi con Shazam le ho trovate ma per altre nada. Vi allego il file .rar che li contiene. RINGTONES.rar download - 2shared sono solo 900 kb, grazie. |
|
|
|
|
|
#3591 (permalink) |
|
terza stella
|
Potreste dirmi come si intitolano le varie tracce? In particolare quella che parte a 6:44 ![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|