|
|
#1 (permalink) |
|
Crydamoure
|
titolo canzone
Ultimamente mi avete un pò skassato le palle, kuesto forum da buona parte metalloide è diventato uno ricerka di kanzoni, Tab, testi ecc, il ke nn è male :p ma si riskia rapidamente di intasare il forumme kon dei doppioni, tipo TIM SPOT.
Tutte le kanzoni di SPOT Pubblicitari e altre kortesemente rikiedetele kui. Tablature e Lyrics pure. Tutti i topi fuori da kuesto verranno kiusi. Grazie. SITO PER LE PUBBLICITA' IN TV http://www.netmusicitalia.it/spot/hotspotarc.html |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
PAPO
|
tempo fà uscì una canzone,che se non erro era dei Down Low, che campionava nel ritornello un tratto di una canzone di Ennio Morricone,se non sbaglio c'era una volta il west.
Se avete capito(bravi!!)di cosa parlo,ricordate il titolo della suddetta?? Grazie, CIAO |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Fight for the future
|
Premesso che so pochissimo di questa canzone... l'ho sentita l'altra sera in disco; è sul genere latino/anni 60; era stata anche colonna sonora di una pubblicità (non molto famosa, quindi non mi ricordo di quale). La song si sentiva spesso per radio... Il testo mi sembra sia in inglese... Ah si la pubblicità si chiamava Medi Max, ma non so assolutamente che cosa fosse.. Vabhè, sappiatemi dire, se la riconoscete
![]() -------------------------------------------------------------------------------------- PSN: Crazywave ~ Wii: Crazywave 8390 9259 8733 2036 ~ Xbox Live: Crazywave1983 3DS: Crazywave 3480 2818 6897 ~~ crazywave.it - Why not listen to this? ~~ -------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Barone
|
Citazione:
7 neri ke fanno rock metal l'album e BORN DEAD cmq e in studiooo ed e bella anke solo x sentirlaa ![]() "Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo."
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Duca
|
Citazione:
![]() .::. Numero di ICQ: 149552637 .::.
.::. E-mail: stoccoalex@katamail.com .::. .::. Forum dedicato ai Linkin Park e non solo!!! .::. .::. Il più grande esordio nu-metal dell'anno .::. .:::. .:::..::. Altri gruppi nu-metal da non poter permettersi di non conoscere .::. \|/ Blindside \|/ Chevelle \|/ Dope \|/ Taproot \|/ Trust Company \|/ |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Duca
|
Citazione:
![]() .::. Numero di ICQ: 149552637 .::.
.::. E-mail: stoccoalex@katamail.com .::. .::. Forum dedicato ai Linkin Park e non solo!!! .::. .::. Il più grande esordio nu-metal dell'anno .::. .:::. .:::..::. Altri gruppi nu-metal da non poter permettersi di non conoscere .::. \|/ Blindside \|/ Chevelle \|/ Dope \|/ Taproot \|/ Trust Company \|/ |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Duca
|
Citazione:
![]() link Ditemi che lo sapete! Ho troppa voglia di sentirlo mentre vado in auto!
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Infinite Looper
|
Citazione:
Crackerman Vasoline Big Empty tanto per dirne qualcuna piu' "datata" |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|