|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
appunto,ke musica ascoltate in questo periodo?
io premetto ke sono un grande fan del rock,metal,gothic-rock,melodic-rock-,gothic-metal (e chi piu' ne ha piu' ne metta ) quindi da qualche tempo ascolto i Nightwish con Nemo...http://it.youtube.com/watch?v=gjjnKJOsBWg ![]() attendo>1)Heavy Rain 2)God of War3 3)Uncharted2 4)InFamous 5)Killzone2
il prossimo>Killzone2/Mirror's Edge now playing>-Resident Evil5-Alone in the Dark |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() attendo>1)Heavy Rain 2)God of War3 3)Uncharted2 4)InFamous 5)Killzone2
il prossimo>Killzone2/Mirror's Edge now playing>-Resident Evil5-Alone in the Dark |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
vitadimmerda
|
un po' di shitgaze sponda lo-fi weird-osa, free-folker nella giusta dose, zu cazzo zu che domani ci sarebbe il concerto, ma fottuta influenza!, expression di coltrane (orgasmi multipli, e il flauto - senza voler giocare col doppio senso - di dolphy suonato da trane!, ah come suona trane!) e come here - oh si, a ripetizione - di kath bloom. sarà quella scena di before sunrise, ma che canzone stupenda
![]() 'me ne rendo conto da anni e non mi importa, ma non avevo mai pensato di scriverne
perché l'idiozia mi sembra un argomento sgradevolissimo, soprattutto quando a esporlo è l'idiota [...] adesso che ci penso, l'idiozia deve essere questo: riuscire a entusiasmarsi di continuo per qualunque cosa piaccia, senza che un disegnino su un muro si veda per forza sminuito dal ricordo degli affreschi di giotto a padova' boni boni boni boni! sentì fioj, cantemo 'el massolin de fiori'! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
vitadimmerda
|
Citazione:
cazzo coltrane deve tagliarti i nervi! deve farti a pezzetti! no dai, in realtà ha fatto anche roba tranquilla. voglio dire, un pezzo come everytime we say goodbye può dirsi rilassante ![]() 'me ne rendo conto da anni e non mi importa, ma non avevo mai pensato di scriverne
perché l'idiozia mi sembra un argomento sgradevolissimo, soprattutto quando a esporlo è l'idiota [...] adesso che ci penso, l'idiozia deve essere questo: riuscire a entusiasmarsi di continuo per qualunque cosa piaccia, senza che un disegnino su un muro si veda per forza sminuito dal ricordo degli affreschi di giotto a padova' boni boni boni boni! sentì fioj, cantemo 'el massolin de fiori'! |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente registrato
|
techno.
variazioni sul tema con trance, eurodance, dnb ma anke strauss vivaldi, jazz etc. la house è messa al bando. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 23-01-2009 alle ore 19.31.22 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|