|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Grande Z
|
I blink-182 hanno rimandato di un anno (
) il loro tour europeo per il nuovo album. I biglietti che ho io per Assago di quest'anno non valgono più nulla, c'è fino a luglio di quest'anno per farseli cambiare con quelli per la nuova data.Il problema è che... non ho più lo scontrino... Ho buttato 150€ nel cesso? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MILF!
|
Scusa, fammi capire. Non hai lo scontrino di acquisto, ma i biglietti in mano ce li hai, no?
Dovrebbero bastarti quelli per il rimborso (del solo costo del biglietto: eventuali spese di prevendita te le incarti, normalmente). ![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
MILF!
|
Bella sfiga
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|