|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
viola fan
|
Last fm è un sito che consente di effettuare lo scrobbling dei propri ascolti sul proprio profilo tramite un programma. Scrobbling è il termine per indicare l'operazione di sincronizzazione degli ascolti sul profilo. Tramite questa operazione è possibile vedere le statistiche sugli ascolti delle singole track e dei vari artisti e la compatibilità musicale con altri utenti. Inoltre in base ai gusti musicali dell'utente il sito suggerisce gruppi da ascoltare e album in uscita dei gruppi preferiti.
Lo utilizzate? Io lo trovo molto utile per la ricerca di artisti. Se possiede/crea un profilo un buon numero di utenti del forum si potrebbe anche fare un gruppo sul sito. Il link al mio profilo è in firma, se vi và postate il vostro .
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
-
|
dal 2006 ormai, e lo adoro!
sia per la scoperta degli artisti, andando a ficcare il naso nelle chart altrui, sia per applicazioni collaterali tipo questa (che ti crea una mappa di concerti consigliati basandosi sui tuoi gusti) anyway, eccomi qua
![]() ah um.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
I'm all in
|
ce l'ho dal 2005, adesso è fermo causa computer fisso sputtanato e non c'ho voglia di installarlo sul netbook...
peccato che la radio ora non sia più gratuita, ai tempi mi aveva fatto scoprire delle bellissime chicche. ![]() Profilo musicale di billoz ? Utenti di Last.fm ![]() If you can't spot the sucker in your first half-hour at the table, then you are the sucker.
Ultima modifica di billygoat : 27-04-2011 alle ore 19.32.36 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Lazy
|
Ma le fa sentire per intero?
Per intero cè questo che è molto ben fatto, inoltre trova acneh le meno popolari: Grooveshark - Listen to Free Music Online - Internet Radio - Free MP3 Streaming |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|