|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Music Zone La Musica in tutte le sue forme, come potremmo farne a meno? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
First Children
|
Oggi è il 65 compleanno di Freddie Mercury,l'indimenticabile cantante dei Queen
.Freddy,credo di sentire la tua mancanza nonostante tu sia morto prima che io nascessi però... THE SHOW MUST GO ON! Tanti auguri Freddie;D ![]() Non ti dimenticheremo mai ![]() Ecco qui il video per il suo 65 anniversario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() So che è la sezione sbagliata però so che qui avrà più visibilità e chiedo ai mod di fare un eccezzione per questa volta... se è possibile di lasciarlo aperto un pochino... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
buon compleanno Freddy ci manchi
![]() bellissimo anche il video comunque ps gli orsetti in bicicletta
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Anticonformista
|
![]() Ciao Freddy ed auguri
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
MILF!
|
... Freddie Mercury, che voce! Anche lui è finito male... Buon compleanno Freddie!
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|